CHI NON MUORE SI RIVEDE

Tutto quello che desiderate e non avete mai osato confidare.
Rispondi
Avatar utente
coaduramaipaura
--------------------
--------------------
Messaggi: 564
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 22:52
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Cerco un Bull: purché sia bull
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: Padova.

CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da coaduramaipaura »

Son passati molti anni dall'ultima volta che ho postato qualcosa anche se ogni tanto son passato a dare una sbirciatina sia al mio profilo sia per rileggere cosa avevo postato il desiderio non si è mai sopito neppure in tutti questi anni ed anche se ultimamente il sesso è solo vanilla (ero o meglio sono un estimatore del BDSM) e le speranze di arrivare ad un porto Cuckold oramai è relegato nei meandri più reconditi della mia anima.
Per chi non mi conosce mia moglie sa tutto dei miei desideri e se per il SM è stata anche la mia Mistress per diventare una swinger e farmi realizzare come Cuckold magari pure slave la cosa è altamente improbabile se non impossibile.
Mi consolo con piccole cose risibili per molti ma tant'è pazienza.
Sabato una coppia di nostri cari amici che frequentiamo da svariati anni sono passati a casa nostra a cena e mia moglie essendo in confidenza è rimasta in tuta in cucina c'era accesa la stufa a legna ed ad un certo punto lei è rimasta con solo la maglietta ma poiché sotto non aveva il reggiseno si vedeva chiaramente il seno ed anche se il mio amico non gli importava più di tanto io sono rimasto eccitato per tutta la sera.
Poi ...poi non è successo altro purtroppo.
Un abbraccio a tutti i "vecchi" frequentatori e un saluto a tutti i nuovi. :D
N.b. non l'ho riletto e non l'ho corretto il post portate pazienza.
Avatar utente
Domingo
moderatore
moderatore
Messaggi: 5360
Iscritto il: lunedì 30 giugno 2008, 22:53
Genere: ...
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Cerco un Bull: io sono un bull!
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: Ex tutto
Località: Napoli

Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da Domingo »

Bentornato coadura.
Ex tutto
Avatar utente
coaduramaipaura
--------------------
--------------------
Messaggi: 564
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 22:52
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Cerco un Bull: purché sia bull
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: Padova.

Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da coaduramaipaura »

Domingo ha scritto:Bentornato coadura.
Grazie.
Avatar utente
CUCKOLDFEMMINA
voglio una regina nel mio letto
voglio una regina nel mio letto
Messaggi: 3680
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 15:43
Genere: Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Cerco un Bull: complice della sweet
Annuncio: una cuck donna in cerca di una bull che faccia impazzire il suo bel marito!!!

Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da CUCKOLDFEMMINA »

Tenere accese le fantasie è comunque fondamentale.
Bentornato!
Amor et dominium non patiuntur socium.
effe
-
-
Messaggi: 4254
Iscritto il: martedì 27 novembre 2012, 14:28
Posso Ospitare:
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Annuncio: eccomi qui:
Località: Emilia

Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da effe »

Bentornato! Fa sempre molto piacere rileggere e salutare chi mancava da tempo.
Notare un seno libero attraverso una maglietta è una delle cose che mi arrapano maggiormente. E del capezzolino che punta, ne vogliamo parlare?
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
Avatar utente
coaduramaipaura
--------------------
--------------------
Messaggi: 564
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 22:52
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Cerco un Bull: purché sia bull
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: Padova.

Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da coaduramaipaura »

CUCKOLDFEMMINA ha scritto:Tenere accese le fantasie è comunque fondamentale.
Bentornato!
Grazie, più che tenere accesa la fantasia ogni tanto una brace mai sopita si riaccende anche se per qualche istante per poi andare a dormire subito sotto le ceneri in attesa di un altro refolo d'ossigeno.
Avatar utente
coaduramaipaura
--------------------
--------------------
Messaggi: 564
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 22:52
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Cerco un Bull: purché sia bull
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: Padova.

Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da coaduramaipaura »

effe ha scritto:Bentornato! Fa sempre molto piacere rileggere e salutare chi mancava da tempo.
Notare un seno libero attraverso una maglietta è una delle cose che mi arrapano maggiormente. E del capezzolino che punta, ne vogliamo parlare?
La sera in questione mia moglie sotto la giacca della tuta aveva una maglietta di cotone bianca leggerissima di quelle morbide che utilizza come pigiama e poiché il reggiseno appena torna dal lavoro lo toglie era senza e per tutta la sera abbiamo potuto ammirare la forma del seno e il colore delle sue grandi areole dei suoi grandi capezzoli marrone scuro purtroppo la stanza era molto calda e non di sono mai inturgiditi.
Questo di restare in déshabillé non è una cosa rara tra di noi poiché ci conosciamo oramai da quasi trent'anni e sia mia moglie che la moglie del mio amico più di qualche volta soprattutto d'estate si intravede il seno sotto le magliette o addirittura hanno solo maglie e perizoma o slip.
effe
-
-
Messaggi: 4254
Iscritto il: martedì 27 novembre 2012, 14:28
Posso Ospitare:
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Annuncio: eccomi qui:
Località: Emilia

Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da effe »

coaduramaipaura ha scritto:
effe ha scritto:Bentornato! Fa sempre molto piacere rileggere e salutare chi mancava da tempo.
Notare un seno libero attraverso una maglietta è una delle cose che mi arrapano maggiormente. E del capezzolino che punta, ne vogliamo parlare?
La sera in questione mia moglie sotto la giacca della tuta aveva una maglietta di cotone bianca leggerissima di quelle morbide che utilizza come pigiama e poiché il reggiseno appena torna dal lavoro lo toglie era senza e per tutta la sera abbiamo potuto ammirare la forma del seno e il colore delle sue grandi areole dei suoi grandi capezzoli marrone scuro purtroppo la stanza era molto calda e non di sono mai inturgiditi.
Questo di restare in déshabillé non è una cosa rara tra di noi poiché ci conosciamo oramai da quasi trent'anni e sia mia moglie che la moglie del mio amico più di qualche volta soprattutto d'estate si intravede il seno sotto le magliette o addirittura hanno solo maglie e perizoma o slip.
Io non potrei farcela. Ho un problema congenito, mi scappa la lingua in bocca …
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
Avatar utente
coaduramaipaura
--------------------
--------------------
Messaggi: 564
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 22:52
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Cerco un Bull: purché sia bull
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: Padova.

Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da coaduramaipaura »

effe ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
effe ha scritto:Bentornato! Fa sempre molto piacere rileggere e salutare chi mancava da tempo.
Notare un seno libero attraverso una maglietta è una delle cose che mi arrapano maggiormente. E del capezzolino che punta, ne vogliamo parlare?
La sera in questione mia moglie sotto la giacca della tuta aveva una maglietta di cotone bianca leggerissima di quelle morbide che utilizza come pigiama e poiché il reggiseno appena torna dal lavoro lo toglie era senza e per tutta la sera abbiamo potuto ammirare la forma del seno e il colore delle sue grandi areole dei suoi grandi capezzoli marrone scuro purtroppo la stanza era molto calda e non di sono mai inturgiditi.
Questo di restare in déshabillé non è una cosa rara tra di noi poiché ci conosciamo oramai da quasi trent'anni e sia mia moglie che la moglie del mio amico più di qualche volta soprattutto d'estate si intravede il seno sotto le magliette o addirittura hanno solo maglie e perizoma o slip.
Io non potrei farcela. Ho un problema congenito, mi scappa la lingua in bocca …
A me "scappa" l'erezione priapistica congenita con relativa eiaculatio probabile ...
Le prime avvisaglie delle mie pulsioni le ebbi da fidanzati mentre eravamo al mare, dovete sapere che io non ho mai amato molto il mare ed anzi ho portato ad amare la montagna anche la allora mia fidanzata ma qualche gita al mare sulla falsariga toccata e fuga la facevano al mare.
Quando andavamo al mare non c'era nulla di rilevante fino a quando si mio input non ha iniziato a mettersi in topless quelle giornate al mare le ricordo ancora per il dolore ai testicoli causato dall'erezione prolungata per diverse ore e per i svariati bagni fatti anche se io li odio, tenete presente che trent'anni fa non era così facile incontrare ragazze con il seno al vento almeno nella nostra zona e se anche nessuno ci faceva caso io ci "morivo".
Avatar utente
coaduramaipaura
--------------------
--------------------
Messaggi: 564
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 22:52
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Cerco un Bull: purché sia bull
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: Padova.

Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE

Messaggio da coaduramaipaura »

In questo ultimo anno c'è stata una svolta epocale mia moglie ha iniziato ad aumentare il numero e l'intensità dei rapporti che in alcuni casi mi ha messo in crisi non ho più vent'anni e farlo tutti i giorni più volte al giorno mi mette in crisi glielo ho anche detto :D "non potevi svegliarti prima?" :D Comunque fino a qui saremmo OT assieme a questo "risveglio" c'è stato anche una ripresa massiccia dell'attività fisica con relativa forma fisica che ha portato la mia dolce metà ad un aspetto che per persone che non la vedevano da alcuni mesi non erano in grado di riconoscerla neppure infatti quando esce il mattino per recarsi al lavoro truccata e vestita dimostra tra i 30/40 anni invece dei 56 e qui nasce il fatto se così si può dire Cuckold.
Rispondi