Il Salotto Italiano

di cuckold / sweet e bull
Oggi è lunedì 10 dicembre 2018, 1:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Essere o non essere
MessaggioInviato: domenica 6 dicembre 2015, 19:43 
Non connesso
--------------------
--------------------

Sono in una situazione particolare.
Mia moglie ha conosciuto un uomo che la sta intrigando in chat, per ora, e talvolta si sentono al telefono. A breve si incontreranno.
Ora, il mio dilemma è:
essere o non essere? Presente o assente?
La mia precedente esperienza è stata da assente e mi ha affascinato parecchio.
Tanti anni fa invece ero stato presente ed anche quella era stata un'esperienza appagante.
Ora non so più che fare; l'idea di non esserci mi eccita tantissimo, ma l'idea di essere presente di dà più sicurezza, anche se mi sento tranquillo e non temo di perderla.
Voi cosa vi sentite di dirmi?
Mi piacerebbe discutere con altri per confrontarmi e prendere una decisione in maniera più consapevole.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Essere o non essere
MessaggioInviato: domenica 6 dicembre 2015, 21:00 
Non connesso
--------------------
--------------------

Io sempre stato assente. Trovo più eccitante farmi raccontare quando poi siamo da soli. Essere presente temo possa innanzitutto mettere lei (e forse anche lui) in imbarazzo, in secondo luogo ho paura di non sapermi controllare o di come potrei reagire.

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 6 dicembre 2015, 23:40 
Non connesso
voglio una regina nel mio letto
voglio una regina nel mio letto

Lei cosa ne pensa?
Cosa preferirebbe?

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2015, 10:44 
Non connesso
--------------------
--------------------

Lei, anche se non lo dice, credo che preferirebbe vederlo da sola, perché si sentirebbe più libera di "scatenarsi" e più disinibita.
Dentro di me sento che dovrei essere assente, anche se vedere di persona mi darebbe spunti ( :sega: ) per diversi anni.
Tuttavia lei è disponibile anche a vederlo con me presente.
Sono veramente indeciso; è anche vero che l'idea di non esserci mi provoca erezioni istantanee...

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2015, 11:37 
Non connesso
--------------------
--------------------

Va dove ti porta il pene!

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2015, 11:55 
Non connesso
moderatore
moderatore

Scusa se sono pragmatico. Dipende da come di sente più a proprio agio lei. E forse ancora non lo sa.
Ora trattandosi della prima volta che lo incontra (credo di aver capito che lo ha solo conosciuto in chat e al telefono) potrebbe sentirsi supportata dalla tua presenza al primo incontro e magari prendere una decisione sul momento.
Che significa, le chiedi se ti vuole all'incontro e le dai la libertà di decidere se tenerti o mandarti via. Tutto senza che l'altro sappia del vostro accordo.
Quindi se il tipo la intriga e vuol sentirsi libera, ti congederà con un cortese: "noi ci appartiamo un attimo. Tu fatti un giro o vai a comprarci qualcosa da mangiare. Ti avviso io quando e se tornare"
Se non è a proprio agio perché la persona non è come si aspettava, ti chiederà invece di partecipare o assistere.
Può funzionare così?

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2015, 12:22 
Non connesso
Utente certificato
Utente certificato

Boh..non so....Per il mio modo di pensare, il fatto che una donna goda di una maggior percentuale di agio stando da sola o che possa sentirsi un po' più sciolta, lo capisco perfettamente, così come capisco che si possa decidere insieme che a volte lei possa andare da sola come variante al gioco di coppia, ma tenendo sempre la coppia al centro della cosa. Il fatto lei che chieda espressamente di andare sola, mi darebbe una sensazione di esclusione, come se lei volesse pensare esclusivamente a se stessa e non fosse più un gioco di coppia ma una sua cosa personale.No...non credo mi piacerebbe.

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2015, 14:04 
Non connesso
--------------------
--------------------

Forse sono più d'accordo con Malibu, a Mixtly dico che mi intriga molto il fatto che lei si "apparti" un po' in questo che è per noi un gioco.
Nella scorsa primavera lei ha incontrato uno che aveva conosciuto e lei lo ha aspettato in albergo da sola; io ero a casa col figlio e lei a 600 km a spassarsela, è stata un'esperienza molto bella; l'attesa, il sapere che ormai il salto era fatto e che non ci sarebbe più stato ritorno, il riappropriarsi di lei al suo ritorno, i racconti di lei piano piano uno alla volta....
Io penso che alla fine la lascerò andare da sola, anche se il desiderio di guardare, assistere alla profanazione è tanto.

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2015, 14:16 
Non connesso
--------------------
--------------------

Se la mandi da sola, potresti chiederle di farti un video. Io sto lavorando su questo al momento. Ma la cosa non è semplice perché lui non sa che io sono a conoscenza di tutto, quindi la vive come una cosa clandestina. Per te potrebbe essere più facile, forse. E questo ti permette di vivere l'attesa, eccitantissima, e poi godere del "trofeo", ovvero il video.

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2015, 18:20 
Non connesso
--------------------
--------------------

....un video....sarebbe un sogno! Difficilmente realizzabile però. Ci vorrebbe una spy cam e poi posizionarla bene per avere il meglio della visione. Mi accontenterò di vederla subito dopo TFR004
Del resto quello che era mancato l'altra volta era proprio poterla godere subito dopo.
In ogni caso deciderà lei...

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]