Il Salotto Italiano

di cuckold / sweet e bull
Oggi è lunedì 10 dicembre 2018, 3:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Shark e ...l'anno nuovo ...
MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2016, 18:21 
Non connesso
Le alci mi salutano con deferenza.
Le alci mi salutano con deferenza.

Ricorre in questi giorni il compleanno di Cuckoldreams, sono passati tanti anni, in cui la mia vita da cuckold ha trovato la sua apoteosi. Ho conosciuto tante persone valide, così come tante e valide sono ancora qui. Desidero fare i miei auguri per il compleanno di questo posto a modo mio, raccontandovi di questo meraviglioso inizio d’anno …..

Che io e mia moglie siamo amanti delle SPA non è una novità. Quest’anno però in una manciata di giorni, mi sta regalando emozioni molto intense.... Come da tradizione il primo dell’anno, andiamo in sauna, all'estero in un posto oltre confine. Giusto per intendersi una sauna normale, nulla di libertino, ampia zona acquatica con famigliole che fanno giocare i bimbi ed una generosissima zona wellness con un sacco di saune e bagni turchi. Avevo chiesto a mia moglie di essere maliziosamente esibizionista. Come al solito non ama che sia io a chiedere, quindi capisco che è meglio non insistere... Arriviamo, lo spogliatoio è promiscuo uomini e donne, ci soano solo noi ed un gruppo di ragazzi (italiani anche loro) che si cambiano. Lei è bellissima, abito nero, tacco 12, sotto solo reggicalze e calze grigie senza intimo. Inizia a spogliarsi lentamente, prima l'abito, rimane così soli in tacchi e reggicalze, la fica completamente glabra e il seno esposti agli sguardi increduli dei ragazzi che cominciano a sgomitarsi per attirare l'attenzione dei disattenti verso lei. La mangiano con gli occhi. Si spoglia e rimane nuda, qualche secondo per tirare fuori dalla borsa l'accappatoio e poi via dentro. "beh, le ho detto, a quanto pare hai rimorchiato subito". Mi risponde "scemo, sono solo dei ragazzini, chissà quante ne vedono alla loro età". Passa circa un'oretta e ci fiondiamo, dopo un paio di bagni turchi nella sauna più distante. Noto però che uno dei ragazzi non si è mai allontanato troppo da noi, come se stesse spiandoci. La cosa mi eccita ma taccio. Entriamo in sauna, la temperatura è torrida. Passano un paio di minuti ed incomincio ad accarezzare mia moglie, che ricambia con una limonata da brivido. Mi tocca il cazzo, è già duro e comincia una lentissima mungitura alternando frizioni con spremiture...un'eccitazione stupenda ma ..... Si apre la porta! E' il ragazzo di prima, ovviamente lei non lo riconosce ma io si. Entra,, stende il suo asciugamano, abbozza un sorriso e si accomoda davanti a noi. Saranno già passati 5 o 6 minuti da quando siamo entrati ed il sudore rende la pelle di mia moglie perlata. La luce in sauna è veramente debole, lei si stende, allunga le gambe ed apre le cosce... "ha voglia di provocare penso", quindi mi gioco la provocazione impossibile. Mi avvicino e le sussurro all'orecchio: "vediamo se hai il coraggio di farti un ditalino". Mi guarda, non proferisce verbo. Mi da da leccare il dito medio, il mio cuore ha un sussulto!!! Abbassa la mano, appoggia il dito sul clitoride e comincia a masturbarsi, con le gambe spalancate, davanti ad uno sconosciuto. Sudo (e non solo per il caldo), il ragazzo rimane al suo posto ma si prende in mano il cazzo, comincia una sega furiosa mentre Sharkina sento che si avvicina all'orgasmo. E così è, inarca la schiena, comincia a rantolare e gode, così, con un ditalino sulla figa che è un lago. Il ragazzo non fa a tempo a venire, completamente grondante di sudore e con un'erezione da paura si alza, mi guarda, guarda lei e le dice: "sei fantastica, grazie". Esce. Io sono in tiro come non mai, le avvicino la cappella alle labbra e vengo copiosamente nella sua bocca. Mi ripulisce perfettamente ma, siamo sfatti, l'orgasmo ed il calore ci hanno piegato le gambe. Usciamo e ci sediamo all'aperto un paio di minuti, in silenzio. Dopo un po' la guardo e le dico: "certo che sei proprio una troia!". Senza nemmeno voltarsi verso di me mi risponde :"Dici?"
Passano 3 giorni e stamattina, mentre sono a sbrigare commissioni in città mi arriva, verso le 09.00 un messaggio: “è arrivato il consulente finanziario”. Salivazione azzerata, è da un po’ che con questo ci filava, ma, nonostante la mia inguaribile vena cuck la spingesse ad osare, si era sempre dimostrata particolarmente distaccata dalla situazione.
Alle 11.00 mi chiama per informarmi che ha fatto l’investimento che voleva e che il tipo si è dimostrato molto capace….. In che senso le dico? “Beh, mi risponde lei, la lecca da paura”!!! Cazzo, ci risiamo, non è possibile, ho un sussulto all’altezza della cerniera, non ci posso credere che si sia fatto anche questo, incalzo….. “dai troietta, non tenermi sulle spine, raccontami”…. In sostanza, dopo i convenevoli auguri di buon anno, seduto uno di fianco all’altro, presi dal raptus hanno cominciato a limonarsi appassionatamente. Mi ha raccontato che ad un certo punto lui ha osato e le ha infilato una mano sotto la gonna, maliziosamente su fino al bordo dell’autoreggente (che evidentemente va ancora di moda). Mia moglie era letteralmente un lago, senza staccare la bocca dalla sua è stata presa di peso e fatta sedere sul tavolo riunioni. Li lui le ha spostato il “perizomino” (notoriamente mia moglie porta intimo microscopico) e, intuendo la sua fichetta glabra ha detto: “scusa un attimo, fammi controllare”… Ha scollato la lingua da quella di Sharkina e, guardando la sua fica completamente glabra le ha detto: ”sei meravigliosa, non resisto”.. Detto fatto, mentre al piano di sopra i dipendenti erano indaffarati nel riprendere le attività lei si stava facendo leccare la fica a gambe spalancate sdraiata sul tavolo riunioni aziendale. Pochi istanti, tanto è durata la scena, infatti l’orgasmo, complice anche la situazione, l’ha travolta scuotendola violentemente. Si è ricomposta, ha rimesso il perizoma a posto inzuppandolo ancora di più (cosa che poi ho goduto tutta per me) ed era intenzionata a congedarlo. Ma si sa, Sharkina ha il cuore d’oro, non ha retto al pensiero di mandarlo via a cazzo duro, quindi, ancora una volta incurante di poter essere beccata da qualcuno, si è abbassata davanti a lui, ha aperto la cerniera e si è infilata il cazzo in bocca. Il consulente, incredulo, in giacca cravatta e con il cazzo in bocca di mia moglie ha fatto giusto in tempo a dirle “mai successa una cosa simile, sei unica” che i suoi fiotti di sperma si scaricavano nella sua bocca… Si è ricomposto senza parlare, ha lasciato i documenti, l’ha baciata e le ha detto “possiamo rivederci?” Lei gli ha risposto “certo che si, non mi hai mica ancora scopata!!!”. Vivere con lei è adrenalina pura. La amo.
Buon anno a tutti
Shark

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: ANNO NUOVO ....
MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2016, 18:37 
Non connesso
--------------------
--------------------

buon anno Shark :eye: grande signore e grande marito...

9 anni di vita eh ? [smilie=happy.gif]

ha detto tutto il consulente sessuale: Sharkina :wink: è meravigliosa.

E' un bel sogno, visto da qui e noi sogniamo ancora una volta ad occhi aperti. :eye:

buon anno nuovo e felicità alla coppia , la base stessa di CD!
cs

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2016, 18:51 
Non connesso
moderatore
moderatore

Un ritorno col botto

bentornato quindi...

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2016, 18:53 
Non connesso
-
-

Festeggiamenti:
E' assolutamente fantastica! Sei un uomo molto fortunato Shark.

Compleanno del sito:
Seguo questo forum dal 2009, direi senza soluzione di continuità. Non credo che potrei mai cancellarmi e non capisco come molti lo abbiano abbandonato. In questi giorni ho cominciato a rileggere i vecchi post (sono partito dalla pag.27 della sezione Esperienze e sono risalito piano piano fino alla 18). Ho avuto modo di rivedere tanti Nik che sono purtroppo spariti da tempo. Alcuni si sono cancellati, altri non entrano da anni. Un vero peccato. Alcuni li abbiamo citati (vedi il thread "Desaparecidos") ma ce ne sono tanti altri come Pippo Focaccia, Chante e altri che adesso non mi vengono in mente. Anche Solovedere è sparito...
Vabbè...buon compleanno CD e speriamo di non perdere altri pezzi.
Effe

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: SHARK E... L'ANNO NUOVO ....
MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2016, 19:08 
Non connesso
voglio una regina nel mio letto
voglio una regina nel mio letto

Graditissimi Auguri S!
Una gioia leggere e un brivido tra le gambe,leggerò la tua esperienza a mio marito e...mi farò scopare immaginando tua moglie in azione..
FELICE 2016 SHARK, felice compleanno adorato FORUM!

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2016, 19:48 
Non connesso
moderatore
moderatore

Shark, non ti dico niente. Che rientro spettacolare!

Ma ora non sparire di nuovo...

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2016, 20:40 
Non connesso
--------------------
--------------------

da far tremare i polsi. AUGURI ........ bagnati (per uno squalo è il minimo)

P.S.: notare il magnifico pelo biondo

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2016, 20:59 
Non connesso
--------------------
--------------------

scomparso per magia

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2016, 21:41 
Non connesso
--------------------
--------------------

Gran rientro.

:corna: :corna: :corna:

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 5 gennaio 2016, 0:14 
Non connesso
--------------------
--------------------

I veri botti di capodanno sono questi !!
Complimenti
Grandiosa lei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]