Il Salotto Italiano

di cuckold / sweet e bull
Oggi è lunedì 10 dicembre 2018, 1:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cuckoldismo ed eiaculazione precoce
MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2016, 14:35 
Non connesso
Le alci mi salutano con deferenza.

A mio avviso sono due cose che possono essere strettamente correlate.
Un cuckold (incallito come me) prova un piacere immenso nel raggiungere l'orgasmo poco dopo la penetrazione. E' una sfera che condivido pienamente con mia moglie che mi fa letteralmente "montare" per pochi secondi prima di sentirsi riempire la fica, spesso apostrofandomi pesantemente.
Il paradosso sta nel fatto che mentre i suoi amici la scopano letteralmente per ore, con me si accontenta di quei pochi intensi secondi.
Lo considero un gesto di complicità molto profondo, il liberarsi del peso dell'obbligo del soddisfacimento della carne.
Chi di voi ha la mia stessa predilezione? Venite velocemente o voi la scopate a lungo?

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2016, 14:53 
Non connesso
--------------------
--------------------

Non essendo un cuckold, io prediligo e pratico la seconda ipotesi e cioè a me piace avere tra le braccia la donna, sentirla vibrare capire i suoi "momenti" e direi che non è proprio facile considerato che la situazione richiede, se affrontata nei termini descritti, non poco impegno.
Ritengo che la tua, Shark, sia una "venuta" più psicologica che fisica.
Comunque con una fica come Sharkina, rischierei anche io di avere reazioni non controllate. :gongolo:

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2016, 15:16 
Non connesso
--------------------
--------------------

solinvictus ha scritto:
Non essendo un cuckold, io prediligo e pratico la seconda ipotesi e cioè a me piace avere tra le braccia la donna, sentirla vibrare capire i suoi "momenti" e direi che non è proprio facile considerato che la situazione richiede, se affrontata nei termini descritti, non poco impegno.
Ritengo che la tua, Shark, sia una "venuta" più psicologica che fisica.
Comunque con una fica come Sharkina, rischierei anche io di avere reazioni non controllate. :gongolo:

Condivido il pensiero di sol ma ti chiedo: hai provato a prolungare l'orgasmo? Personalmente più tardi vengo e più è intenso (sia come seme, che come potenza, che come sensazioni) per questo cerco sempre di ritardare il più possibile il mio (e a volte quello della sweet) orgasmo.

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2016, 15:24 
Non connesso
Sdraiato e abbandonato: pisello mortificato.
Sdraiato e abbandonato: pisello mortificato.

shark ha scritto:
.......
Un cuckold (incallito come me) prova un piacere immenso nel raggiungere l'orgasmo poco dopo la penetrazione. E' una sfera che condivido pienamente con mia moglie che mi fa letteralmente "montare" per pochi secondi prima di sentirsi riempire la fica, spesso apostrofandomi pesantemente.
.........
Lo considero un gesto di complicità molto profondo, il liberarsi del peso dell'obbligo del soddisfacimento della carne.

tema molto interessante.

se dovessi esprimere un'opinione da osservatore, credo che nel vostro caso la tua eiaculazione precoce sia una componente del vostro gioco di coppia: la donna "insoddisfatta" che cornifica il marito. non credo valga per tutti.

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2016, 16:46 
Non connesso
moderatore
moderatore

Interessante spunto!

Intanto bentornati agli Sharks! La vostra fama mi ha sempre intrigato ma le nostre strade non si erano mai incrociate anche se abbiamo frequentato siti simili.

Son d'accordo con Cla che esistono molteplici modi vivere l'orgasmo in una coppia cuck.

Recentemente mi ha sedotto una forma forse opposta a quanto riporti tu come raggiungimento della complicità. Mi riferisco anziché al touch and come, una forma più soft del tease & denial, che invece prolunga a dismisura i tempi, ma ha una simile radice trattandosi di un rapporto egualmente asimmetrico.

La eiaculazione precoce confesso che la sperimento quando vengo coinvolto nel rapporto mentre facevo solo lo spettatore. Ammetto che anche solo essere accarezzato o succhiato da lei mentre un altro la sta scopando (o viceversa) mi rende molto complicato trattenermi. Eccesso di eccitazione mentale.

Riguardo i tempi per l'orgasmo maschile, confesso che la eiaculazione precoce non è in alcuni casi molto peggio della eiculazione ritardata dei bull. Non fraintendetemi. Saper scopare e portare tante volte lei all'orgasmo è sicuramente un arte.
Il problema nasce quando lei ad un certo punto decide che vuol vedere lui venire oppure fisicamente non ne può più. È un suo sacrosanto diritto vedere, sentire o gustare il getto!
In questo caso si può finire per sfinimento, al punto che lui è costretto a metterla da parte e segarsi selvaggiamente a 200 colpi a minuto per poter venire.

In conclusione, concorderei sul fatto che il cuck deve avere un modo alternativo di avere l'orgasmo, che compensa o completa quello con altri:
Resistere se lei ha ancora bisogno di essere soddisfatta.
Finire subito se lei ormai ha avuto il suo e non vuole altro.
Soffrire se lei decide ti portarti 100 volte sul punto solo per suo spasso, fino a farti esplodere.
Tutti modi che hanno un sottofondo di sottomissione più o meno velato.
Tutti modi belli.. :wink:

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2016, 16:57 
Non connesso
-
-

Sono completamente d'accordo con Mali.
Impossibile non venire presto se sei coinvolto e non spettatore mentre lei gode. Aggiungo una seconda ipotesi: penetrarla dopo che un altro le è venuto dentro: sentirla calda, dilatata e fradicia, senza attriti sulle pareti è un mixer esplosivo ed è impossibile non venire entro dieci secondi...

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2016, 17:17 
Non connesso
moderatore
moderatore

effe ha scritto:
Sono completamente d'accordo con Mali.
Impossibile non venire presto se sei coinvolto e non spettatore mentre lei gode. Aggiungo una seconda ipotesi: penetrarla dopo che un altro le è venuto dentro: sentirla calda, dilatata e fradicia, senza attriti sulle pareti è un mixer esplosivo ed è impossibile non venire entro dieci secondi...

...e gonfia..anzi turgida è la parola giusta.. :gongolo:

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2016, 17:42 
Non connesso

Mi pare che l'essenza sia stata colta.
Lo spunto che volevo dare era proprio questo, nella galassia cuck che si parli di eiaculazione precoce o di tease & denial si parla comunque di una forma di sottomissione che il maschio ha nei confronti della femmina. Uso in maniera volutamente sfacciata i termini "maschio" e "femmina" perché chi ha avuto l'onore e la fortuna di vivere una situazione del genere "sul campo", sa che la parte razionale viene completamente disattesa a favore dei più "animaleschi" istinti.
Ma alla fine è proprio come dite voi, le nostre compagne svolgono comunque e sempre una sorta di dominazione su di noi, talvolta esercitata verbalmente (in quanti adorano sentirsi dare apertamente dei cornuti); talvolta in maniera più fisica, dalle varie cinture di castità, provate anche da me, fino al piacere di un orgasmo che giunge pochi secondi dopo la penetrazione (o addirittura prima).

PS: grazie per gli incoraggiamenti e per i saluti.
Siete molto gentili

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2016, 18:10 
Non connesso
--------------------
--------------------

Io penso che l'umiliazione è la cosa che entra più in relazione con il cuckoldismo. Fra me e la mia donna, questo aspetto è dato dalla sua "inesclusività". Per ora Di tutti i suoi uomini, sono io il più dotato e quello che dura di più, ma lei non esiterebbe un solo istante a umiliarmi dicendomi che non le basto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 7 gennaio 2016, 18:12 
Non connesso
--------------------
--------------------

TAVOLO82 ha scritto:
Io penso che l'umiliazione è la cosa che entra più in relazione con il cuckoldismo. Fra me e la mia donna, questo aspetto è dato dalla sua "inesclusività". Per ora Di tutti i suoi uomini, sono io il più dotato e quello che dura di più, ma lei non esiterebbe un solo istante a umiliarmi dicendomi che non le basto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo è un altro interessante aspetto

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]