Il Salotto Italiano

di cuckold / sweet e bull
Oggi è lunedì 10 dicembre 2018, 1:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tra fantasia e realtà
MessaggioInviato: venerdì 8 gennaio 2016, 9:36 
Non connesso
Le alci mi salutano con deferenza.

Spesso le due cose sono molto distanti. Immaginiamo molto spesso la nostra donna tra le braccia di altri, impegnata nelle cose più invereconde ed inconfessabili, alle prese con situazioni al limite dello scandalo ma poi.....ci scontriamo con la realtà.
Ecco, a me è successo spesso che le due cose si invertissero, laddove una fantasia era particolarmente attesa, la realtà è stata deludente, invece dove le attese erano modeste, la realtà mi ha regalato momenti straordinari. E' come se la nostra vena cuck dovesse "volare bassa" in attesa che siano le nostre compagne ad accendere i motori, ancora una volta, per decidere, loro, come e quando farci divertire.
In questi anni Sharkina mi ha regalato profonde emozioni, da lunghi e gioiosi fidanzamenti che pensavo fossero l'eden del cuckoldismo, fino a fugaci avventure vissute con l'adrenalina che giungeva a secchiate e che hanno riscoperto il brivido dell'imprevedibilità. Storie, che mi sta venendo voglia di raccontarvi.
Ecco, voi come immaginate la situazione ideale? L'avete vissuta? E se si, la realtà era seconda solo alla fantasia o addirittura l'ha superata?
E i partner? Sono sempre stati all'altezza (no, non quell'altezza :sedia: ) della situazione accompagnando cerebralmente voi come coppia o la sensazione è che in molti cerchino la trombata facile forti dell'assunto che se sei un cornuto la moglie non può che essere una troia affamata di cazzo sempre e comunque? Mi piacerebbe sentire anche il parere dei singoli, come sono state ripagate le vostre attese? Che rapporto avete tra fantasia e realtà?

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Tra fantasia e realtà
MessaggioInviato: venerdì 8 gennaio 2016, 10:06 
Non connesso
--------------------
--------------------

Questa nuova vena partecipativa di Shark mi piace - indubbiamente la sua sfera mentale è di quelle non comuni (per non parlare della sfera materiale con quel popò di figa che si ritrova vicino) e pertanto particolarmente coinvolgente. A proposito ........... fattela venire la voglia " Storie, che mi sta venendo voglia di raccontarvi." magari con qualche bella immagine di chi sai bene. Ricordo ancora le immagini che postavi con Sharkina che scopava e dove trasudava erotismo puro, con quel suo stupendo corpo tutto teso a prendere il piacere.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 8 gennaio 2016, 16:35 
Non connesso
voglio una regina nel mio letto

La situazione ideale?
L'ho vissuta e l'ho rovinata.
perché tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mal di stomaco,altro che farfalle!
Ho vissuto un anno intenso ,mio marito nel pieno della potenza a districarsi tra me e la mia migliore amica che praticamente viveva in casa nostra.
Poi in vacanza insieme ma li un problema tra me e lui ha raffreddato tutto.
Fine della mia esperieza cuck.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 8 gennaio 2016, 16:47 
Non connesso
Sdraiato e abbandonato: pisello mortificato.
Sdraiato e abbandonato: pisello mortificato.

le fantasie che ho realizzato spesso sono risultate deludenti. averla immaginata conferiva dei ruoli prestabiliti e toglieva spontaneità alla situazione. personalmente trovo che la spontaneità e l'improvvisazione siano il sale di un rapporto sessuale. di contro mi sono trovato con immensa soddisfazione, con partner occasionali, in situazioni molto erotiche a realizzare all'istante alcune "fantasie" mai immaginate prima e nate al momento

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 8 gennaio 2016, 17:02 
Non connesso

CUCKOLDFEMMINA ha scritto:
ma li un problema tra me e lui ha raffreddato tutto.
Fine della mia esperieza cuck.

claguercio ha scritto:
di contro mi sono trovato con immensa soddisfazione, con partner occasionali, in situazioni molto erotiche a realizzare all'istante alcune "fantasie" mai immaginate prima e nate al momento

Approfitto di voi per evidenziare che, anche io, nonostante mi possa considerare un "navigato", vivo la stessa situazione.
Riprendendo "cickoldfemmina" ho sperimentato sulla mia pelle a stessa cosa, l'ultimo fidanzato di sharkina, nonostante fosse una persona molto affabile, lo sentivo come un concorrente "in casa". Morale, dopo un paio di mesi il mio rapporto coniugale stava andando a rotoli. Lei donna molto intelligente ha fatto raffreddare la cosa, ed eccoci qui .... ma, riprendendo "claguercio" non posso non riconoscermi ed immedesimarmi. La spontaneità della trasgressione, molto più ardita e difficile da realizzare, regala emozioni di gran lunga superiori. Si cambia, non sempre in meglio, ma si cambia ...

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 8 gennaio 2016, 17:17 
Non connesso

Ci si evolve...

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 8 gennaio 2016, 17:20 
Non connesso
--------------------
--------------------

Io non ho mai avuto esperienza come fidanzato duraturo di una sweet ma, non è rischioso?

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 8 gennaio 2016, 17:30 
Non connesso

Bohemien ha scritto:
Io non ho mai avuto esperienza come fidanzato duraturo di una sweet ma, non è rischioso?

Per la coppia o per il fidanzato?

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 8 gennaio 2016, 17:33 
Non connesso
--------------------
--------------------

shark ha scritto:
Bohemien ha scritto:

Per la coppia o per il fidanzato?

Beh sia per la coppia che per il bull, quando ci si innamora ci si innamora.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 8 gennaio 2016, 18:25 
Non connesso
--------------------
--------------------

La situazione ideale, nel mio passato, avrebbe potuto essere ottima ma non si è realizzata
per qualche motivo accennato da Shark nel suo secondo intervento (sto parlando di quello
successivo al primo post, in cui ci pone domande).
Si chiama gelosia, che si verifica quando vedi che il tuo amore viene scopata col cervello, da un altro.

avrebbe potuto essere la situazione perfetta, visto che la mia Bella si era fatta il fidanzato
...in casa. Nel senso che era un nostro caro amico. Loro scopavano di nascosto ed è accaduta la
situazione peggiore, che la moglie di Shark, intelligentemente, è riuscita a sventare (possibile
gravissime ripercussioni sul menage familiare causa innamoramento tra sweet e bull).
Il risultato è stato molto, ma molto inferiore alle attese (se si esclude l'unica volta
in cui Lei ha giocato con me nello stesso modo in cui giocava con lui: si faceva venire
dentro e poi si faceva leccare stando sopra di me, in modo da raccogliere tutto il seme).
A parte questo, per riequilibrare il tutto, Lei mi aveva proposto di scoparmi la moglie di "lui".

potete capire come sia andato tutto a capre e cavoli, come si suol dire.

Nella situazione ideale, avrei voluto portare lei in un club esclusivo molto elegante e lì
accompagnarla, o accompagnarci entrambi, in quei meravigliosi abissi inesplorati ...
:cry: :?

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]