L' Ameteide

La sezione-copertina del forum.
Rispondi
Avatar utente
malox_70
Utente Ultracertificato
Utente Ultracertificato
Messaggi: 5939
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 11:11
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck assente
Cerco un Bull: io sono un bull!
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: roma
Contatta:

L' Ameteide

Messaggio da malox_70 »

In esclusiva mondiale, abbiamo i passaggi più importanti dei diari di ametà , che un giorno giurò al forum che, se non fosse riuscito a diventare cuck entro un giorno stabilito, sarebbe migrato in Tibet.
In questi stralci, il momento in cui sembrò quasi farcela.
Emozionantissimo.


Inviato: Mer Apr 18, 2007 3:13 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ci siamo. Stasera alle 20.00 ora locale si vedono con l'inetto per un caffè. andiamo con ordine. Alle 14 a casa per il pranzo metto la scheda che lei usa per quelli che aveva conosciuto in chat. Subito appare una sua telefonata (dell'inetto) dopo un sms. Lei nn fa trasparire nulla ma dopo un po rispondo io , due parole, di educazione. Lui risponde subito, lei tentenna ma poi dice dove si trova e lui pronto propone per le 20.00. Continuava ad essere indecisa la risposta era va bene ma non posso ritornare più tardi delle 23.00- ma non lo manda, io le dico che lei può fare come vuole e che la cosa importante è la sua felicità . Sorriso grande e vado. Non so cosa succede ora. Io alle 17 vado a casa per correre un pò e poi ceretta , doccia (lei, non io) e poi micorfono direzxionale, mi mimetizzo e vado all'inseguimento a sua insaputa. Facciamo gli scongiuri ragazzi, a dpresto

Inviato: Gio Apr 19, 2007 11:50 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Amici miei, e che vi devo dire. facciamo ordina. L'inetto dopo gli sms non si fa vivo se non alle 19.15 con una telefonata per dire che non riusciva a venire. Intanto ero stato spedito al supermarket a fare un pò di spesa mentre lei si preparava, niente di speciale, pantaloni lunghi neri maglietta e sotto le autoreggenti. Mi chiama al super e mi dice che non se ne fa più nulla. Eccheccazzo dico tra me e me. Mentre mogio mogio tornavo a casa mi richiama e dice che l'inetto ha cambiato idea e viene. Corro, lei un pò tesa, anzi agitata, dice che vuole solo prendere un caffè ma per precauzione mettiamo 2 preservativi in borsa. Lui arriva, vanno e subito senza manco dire come stai la porta su un lungomare e nemmeno tanto isolato e tranquillo. Baci, abbracci, le toglie i pantaloni, le mette un dito in figa, le succhia il seno, le lecca la figa, lei prende il suo cazzo in mano ed in bocca per almeno 3 minuti,le struscvia il cazzo sulla figa e....dopo qualche toccata l'inetto viene. Continua a masturbarla e lei fa finta di venire. Poi si riprende, lei ormai lo vuole dentro, le da un preservativo, lui si smonta, poi lei lo fa riprendere e dopo 10 minuti di tentativi, lo indossa al contrario. Allora lei si smonta totalmente dice che deve fare pipì, stanno ancora un po a parlare a baciarsi e poi a casa. Surata dell'operazione 2,45, calcolando che tra andata e ritorno ci vogliono almeno 40/50 minutiil tempo è stato di 2 ore. Resto sempre a metà . Ma in fondo me lo ha confermato pure oggi, a lei piace la novità , avrebbe dovuto scoparselo il maggio dello scorso anno per un mesetto poi basta. Ora lui non è una novità  e non lo tira più di tanto, che dirvi ragazzo, amici, certo, in mancanza d'altro almeno una bella smanuzzata va anche bene, però...far passare tempo senza riuscire ad indossare il preservativo....e lei era disposta, aspettava il cazzo dentro, ma lui...niente. Ed è la verità , perchè come dice Ametina quello che ha fatto ieri è più di una scopata, nel senso della confidenza con un altro uomo, ma la sua eccitazione è stata solo meccanica. Ora dico io, in auto solo per fare le cose li tanto valeva andare in pineta e poi da li a casa era vivino. Ma Ametina nn voleva andare subito in pineta, voleva prendere un caffè, un pò di conversazione, ma niente da fare. Va beh, aspettiamo tempi migliori
_________________

Inviato: Mar Apr 24, 2007 12:00 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Non è che mi lamenti in effetti, sono contento, davvero, però lei era davvero pronta, quando luile ha scostato le gambe per penetrarla lei era eccitata al massimo, poi le ha detto del preservativo... e tutto finì. Però sono felice uguale. Ieri sera ha mandato sms all'inetto con tono leggermente da presa in giro, per sollecitarlo, perchè nonostante tutto lei è curiosa di sapere come scopa, e pensate che abbia risposto? Macchè...Ma che pensa di fare...di farla innamorare? Lei è già  stufa, dice che è l'ultima possibilità . e' in calore asfissiante e se non si fa vivo lui in vacanza tra tre giorni provvederà  se trova il giusto a farsi scopicchiare sul posto. Vedremo a presto raga
_________________
Inviato: Mar Mag 08, 2007 1:00 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Scustae il ritardo, ma questi sono giorni di eccessivo lavoro. Macchè, neanche quello del bar, pur avendo ascoltato il numero di telefono di Ametina, pur avendo attacato disocroso con lei ha fatto il passo di chiamarla. ora su mio incoraggiamento Ametina oggi girerà  per il posto dove abitiamo nella speranza di reincontrarlo. Si è fatto vivo l'inetto, lei nn ha potuto rispondere ha mandato un sms dove lo pregava di richiamarla dopo le 18...e pensate abbia richiamato? Macchè. L'aereo per l'Alto Tibet lo prenderò a settembre. Ad oggi mi posso dichiarare soddisfatto, un bel ditale, un bel pompino, glielo ha fatto. Pompino, insomma un paio di minuti in bocca con carezza alle palline, ma poi non è riuscito ad infilare il preservativo e ...
_________________

Inviato: Ven Mag 11, 2007 8:47 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Confessione pubblica. ve lo devo dire. Ricordate quando Ametina è stata in auto con l'inetto e non è riuscita a combinare nulla perchè poi l'inetto non è riuscito a mettere il profilattico? Si che lo ricordate. Ordunque, quella sera ho aspettato un 15 minuti come d'accordo con lei poi ho chiamato. L'accordo era che se tutto andava bene avrebbe risposto "pronto" se qualcosa non quadrava avrebbe risposto "dimmi" io a mia volta avrei detto i nomi delle possibili direzioni prese dall'inetto per eventualmente andarla a soccorrere. Non si sa mai. naturalmente ha risposto "pronto" io ho comunque specificato le località  e quando ho detto la giusta lei ha detto si. Ho chiesto "sul lungomare" alla risposta affermativa ho salutato e chiuso. Naturalmente ho preso la macchina e sono andato sul posto, ma non vicino a loro, dall'alto. Era notte fonda(22.00 circa) la macchina dell'inetto si vedeva e non si vedeva ma era lì. Che sensazione impagabile sapere che a 20 metri in linea d'aria c'è tua moglie che fa l'amore o quasi con un altro uomo...che goduria profonda. Avevo portato pure il microfono direzionale per sentire qualcosa ma non ho sentito un casso. Però è stato foprtissimo. Ho intravisto alla fine lui scendere dal sedile posteriore e andare. Vedevo pure le braci delle sigarette che ogni tanto fumavano. Cioè si sono fatti una sigaretta dopo chelui è venuto e dopo l'inutile tentativo di indossare il profil. Poi sono partiti e io li ho seguiti, ad un certo punto si sono fermati e credevo si dovessero imboscare di nuovo. Invece lei è scesa ed è salita davanti, che emozione ragazzi, che farfalle che svolazzavano. Lei non ha saputo nulla, le ho detto tutto dopo qualche gioprno e ha ammesso che se lo aspettava. Comunque indicibile.
_________________

Inviato: Lun Lug 30, 2007 10:58 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Nell'alto Tibet nn credo possa più postare. Ma cosa dovrei postare dopo tutto. A chi interessa una vita di conteplazione e preghiera. Le cose del mondo mi apparirebbero più ovattate, lontane, ricorderei con affetto e simpatia tutti gli amici ed amiche, ma abbondonerei le cose della vita per capire le cose dell'anima. Comunque mancano ancora 2 mesi ed un giorno e sono molto speranzoso. Lei si guarda continuamente in torno, ma nn trova nulla di interessante. stiamo uscendo però sempre in compagnia e mai da soli per cui diventa complesso, ma nn si sa mai nella vita. io sono fiducioso
_________________

Inviato: Lun. Ott. 1, 2007 8.43 a.m.




Immagine
"Ragazzo, tu hai fatto del tuo meglio e hai fallito miseramente. La lezione è: mai tentare." (H.S.)
" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
emmeelle
Gran Cazzeggiatore senza tette (Emme) Le tette nella foto sotto sono della moglie (Elle)
Gran Cazzeggiatore senza tette (Emme)                      Le tette nella foto sotto sono della moglie (Elle)
Messaggi: 1806
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 22:47
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck assente
Cerco un Bull: io sono un bull!
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: Centro-Italia

Messaggio da emmeelle »

ottimo inizio, Malox! :wink:
...ma bella più di tutte...è l'isola non trovata...
Rispondi