Ary spiega il brivido del sesso

La sezione-copertina del forum.
Rispondi
Avatar utente
emmeelle
Gran Cazzeggiatore senza tette (Emme) Le tette nella foto sotto sono della moglie (Elle)
Gran Cazzeggiatore senza tette (Emme)                      Le tette nella foto sotto sono della moglie (Elle)
Messaggi: 1806
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 22:47
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck assente
Cerco un Bull: io sono un bull!
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: Centro-Italia

Ary spiega il brivido del sesso

Messaggio da emmeelle »

Una descrizione di se e della scoperta del sesso breve, ma più efficace di un tomo enciclopedico....
Arydiluidilei ha scritto:..il sesso mi ha sempre interessata...ero giovane ,appena quindicenne,quando il primo ragazzo mi ha baciata il seno..succhiato i capezzoli creando quelle mille emozioni,fremiti e desideri che solo una donna può provare...eravamo in un garage...bastarono poche carezze,toccate profonde a farmi scoprire il piacere di fare una sega ad un uomo...sentire il pene farsi duro sotto le mani,prima semplicemente accarezzandolo magari sul jeans per poi afferrarlo con dolce fermezza e andar su e giù...

poco dopo...avevo già  fatto sesso.

si dice che le persone si caratterizzano con le proprie prime esperienze...come ci si approccia ad un evento,ad un'esperienza nuova rappresenta il senso più profondo e reale di quelle che poi saranno le nostre predisposizioni.
Ebbene nella mia prima esperienza c'è il senso del mio piacere:luogo aperto,proibito dove chiunque potrebbe passare...piacere di dominare nel gestire il piacere altrui e il darmi totalmente e liberamente.


ne sono passati di anni...ma l'attenta curiosità  verso l'universo del sesso mi ha sempre occupato la mente

darsi si....ma lasciando che l'altro si soprenda...un naturale far si che lui resti sempre sorpreso ed eccitato dalle novità  che sai creare,dalle sorprese che sai donare...dai mille modi attraverso cui ecciti.

...sesso all'aperto..sesso veloce rubato...penetrazioni forti,di quelle che fanno sentire una donna senza limiti senza confini,sprofondare in un cuscino con il viso mentre dietro a pieno ritmo sei dominata, il piacere ti percorre la pelle come un brivido sottilissimo ed elettrico...non hai confini...il pene ti riempie...sei in estasi in un mondo parallelo dove domina un piacere inebriante.


la fortuna più grande è quando accanto alla predisposizione personale hai un uomo che comprende la tua capacità  quasi illimitata di provare piacere,di godere e vuole vederti così ....sempre inebriata,presa,piena di voglia di sesso....
...ma bella più di tutte...è l'isola non trovata...
Rispondi