Il Salotto Italiano

di cuckold / sweet e bull
Oggi è domenica 5 luglio 2020, 18:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

In questa sezione solo presentazioni. No foto, annunci, discussioni.
Per quelle usate le apposite sezioni.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il gioco delle corna
MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2020, 15:32 
--------------------
--------------------

Buongiorno a tutti, grazie di avermi accettato in questo forum.

Mi ripresento: sono Paolo. Il marito di una coppia di 40enni. Mia moglie è Giulia.

La storia che vi vorrei raccontare è un po' lunga, soprattutto per spiegare come siamo arrivati al momento in cui siamo oggi, ma cercherò di essere sintetico.

Io e Giulia stiamo insieme da una ventina d'anni e siamo stati entrambi la prima storia seria per l'altro/a. Durante i primi anni in realtà abbiamo avuto anche delle "pause di riflessione".

Io ho cominciato ad avere le prime fantasie da cuckold durante quei primi anni. All'inizio non sapevo neanche bene che tipo di fantasie fossero, poi su internet ho pian piano scoperto che non ero l'unico ad averle e sono cresciute sempre di più. In particolare mi eccitavo quando venivo a sapere che qualche ragazzo ci aveva provato con Giulia.

Lei è sempre stata una ragazza abbastanza bella e ha sempre lasciato che i ragazzi ci provassero con lei, pur essendo di base una ragazza tranquilla e non certo una ragazza "facile". Se volete immaginarvela fisicamente è capitato negli ultimi anni che qualcuno le dicesse che assomigliava alla ex ministra Boschi.

Anche io di aspetto sono un bell'uomo e ho sempre avuto un buon fisico in forma. Inoltre, smentendo anche quelli che sono alcuni stereotipi sui cuckold, mi posso forse considerare quasi un superdotato, non tanto in lunghezza quanto più in larghezza.

Dunque per i primi anni le voglie cuckold restavano solo delle fantasie, ancora non ben comprese neanche da me stesso e che tenevo nascoste anche a Giulia, pur non dandole mai segnali di particolare gelosia.

Col senno di poi devo dire che qualche volta avevo avuto dei sospetti ma non avevo approfondito, anche perché inconsciamente non mi dispiaceva l'idea di venir tradito.

Solo dopo esserci sposati è venuto fuori, in seguito ad una sua confessione, che lei mi aveva tradito. Me lo disse un po' per scaricarsi la coscienza e un po' forse anche per ripicca. Io pensavo si riferisse al ragazzo con cui era stata brevemente durante una delle nostre pause di riflessione, invece venne fuori che aveva avuto una lunga relazione con un uomo molto più grande di lei nel periodo in cui stava con me. Questa sua relazione aveva anche causato l'ultima delle nostre pause di riflessione (fino ad allora io sapevo che durante quella pausa lei non era stata con nessuno).

Queste rivelazioni un po' mi sconvolsero ma la mia reazione principale fu una erezione impossibile da nascondere. Giulia fu sollevata del fatto che io la perdonassi e fu stupita dal fatto che anzi sembravo quasi essere contento che lei mi avesse tradito.

In quel momento capii che le mie fantasie cuckold erano desideri reali. Di fronte al fatto di aver subito le corna io ne ero eccitato. Volli sapere il più possibile da Giulia, che però inizialmente non volle raccontare. Mi sembrò in quel modo di vivere una relazione cuckold in differita. Ricostruii certi avvenimenti, capii che in certi momenti mentre io ero inconsapevole lei stava facendo sesso con quell'uomo.

Pur sapendo poco di quella relazione era diventata la fonte principale delle mie masturbazioni. Poi un giorno capitò che Giulia mi lasciò il suo computer da guardare perché aveva dei problemi. Ai quei tempi non c'erano ancora gli smartphone e l'unico modo con cui chattare era farlo attraverso il computer. Non ricordo se lo cercai apposta o se mi capitò per sbaglio sotto i miei occhi la chat di Giulia con una sua amica. Parlavano spesso di quella relazione. Giulia le raccontava cosa faceva, le chiedeva consiglio (l'amica spesso le suggeriva di lasciarlo), parlava con lei di me e di lui. Mentre leggevo quella chat avevo il cazzo che mi faceva male da tanto era duro e mi capitò di venire senza neanche averlo toccato. Un'emozione incredibile. Anche se sapevo già del tradimento leggere certe cose fu sconvolgente.

Non le ho mai detto di aver letto quelle cose, ma col tempo sono stato sempre più esplicito con lei riguardo a queste mie voglie e lei ha iniziato a raccontarmi un po' di cose. E poi quelle fantasie sono diventate parte molto frequente delle nostre scopate. Abbiamo iniziato a fantasticare a letto su di lei che mi tradiva ancora. Io la invitavo a confessarmi altre corna e lei si inventava delle situazioni (spesso partendo da situazioni realmente avvenute). Giulia così facendo ha imparato tutte le cose che più mi eccitano. Io sono sempre stato abbastanza "resistente" nel sesso ma Giulia ha imparato le parole che può dirmi se vuole farmi venire all'istante. Io ho imparato invece le cose che la intrigano degli altri uomini e le cose che farebbe.

Quindi siamo andati avanti così per un bel po': a eccitarci a vicenda immaginando situazioni in cui lei mi metteva le corna e a scherzare e stuzzicarci ogni volta che potevano esserci situazioni che avrebbe potuto far diventare reali quelle fantasie.

Per ora mi fermo qui, poi vi parlerò anche degli ulteriori sviluppi degli ultimi anni e se sarete interessati approfondirò meglio alcune delle cose dette (che ho sintetizzato molto).

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Il gioco delle corna
MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2020, 16:09 
moderatore
moderatore

Benvenuto, e grazie della bella presentazione.
Sì, ci interessa molto conoscere gli sviluppi e approfondimenti di quanto hai già raccontato. Questa non è la sezione adatta, è meglio se lo fai nella sezione Esperienze che è anche molto più frequentata.

Buona permanenza.

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2020, 20:01 
moderatore
moderatore

Ciao benvenuto, bella presentazione. Conosciamo bene queste emozioni e ci piace condividerle.
Come ti hanno suggerito, puoi continuare la tua interessante storia nella sezione esperienze.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2020, 23:47 
-
-

Benvenuto tra noi.
Storia molto intrigante la vostra e anche ben raccontata. Ti preghiamo di andare avanti perché ti leggiamo molto volentieri.
Ci darai delle soddisfazioni :)

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2020, 8:02 
Utente certificato
Utente certificato

Benvenuto, e grazie per condividere la tua storia.
Mi auguro che tu vada avanti nel raccontare... noi siamo bravi a leggere

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2020, 8:18 
moderatore
moderatore

Benvenuto , ottima prefazione , ora attendiamo il seguito

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2020, 8:21 
--------------------
--------------------

storia molto interessante..siamo in attesa

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2020, 11:23 
--------------------
--------------------

Inizio in pompa magna, grazie per il lungo racconto di presentazione

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2020, 15:48 
--------------------
--------------------

Benvenuto...storia che promette bene, aspettiamo come si è evoluta..

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2020, 0:33 
moderatore
moderatore

Moderatore dice: :evil: :evil: :evil: :mattarello:
Qui i moderatori sono attempati e alcuni hanno anche i reumatismi. Non sottoponeteli a lavoro extra (e pure rischioso perché si possono perdere messaggi). Il racconto di GiocoDiCorna prosegue in Esperienze, thread “Corna in gioco”, e precisamente qua: viewtopic.php?f=14&t=37860&p=220965. Nello spostare ho anche copiaincollato il primo post col secondo così i lettori hanno tutto in un solo luogo.

Non scrivete nient’altro qui, soprattutto GiocoDiCorna, ma usate il nuovo thread che ho creato.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]