ste977 ha scritto:
ciao a tutti...apro questo post perchè sarei curioso di capire da voi cosa spinge un cuck a voler condividere la propria donna "mentalmente" oltre al semplice rapporto carnale... perchè dovrebbe piacermi che lei si sia infatuata, o peggio, di un'altro uomo? Che sia disposta a fare per lui "sessualmente" molto piu di quanto fa per te, che si ecciti al vedere apparire un suo messaggio, che sia sempre tirata a puntino per lui.... questa è la domanda che mi ha fatto stanotte vaniglia...come fai? perchè ti piace? non sei geloso? non hai paura di perdermi?
Sono geloso, ma sono troppe emozioni insieme...e non ho saputo darle una risposta sensata... qualcuno mi ha suggerito scherzosamente "perchè sei un maniaco pervertito" ma mi piacerebbe cercare di farle capire meglio...dopo gli ultimi sviluppi della nostra storia, lei si è infatuata dell'uomo con cui gioca, e io ho accettato di buon grado vivendo ormai in uno stato di eccitazione esasperato.. mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno di voi che magari si è trovato nella stessa situazione
grazie

Penso sia un gesto estremo di amore, la ami così tanto che vuoi vederla felice, così le lasci la libertà di vedersi con un altro, e non solo per una scopata e via ma anche per una "relazione" , ovviamente non deve infrangere le regole "matrimoniali" vostre, ma deve essere coinvolgente per lei per un suo appagamento massimo.
Tu di riflesso sei felice e godi perchè la ami e la vedi felice.
A volte la vedo come una sorta di poliamore.
In due parole: amore e libertà