Il Salotto Italiano

di cuckold / sweet e bull
Oggi è sabato 31 luglio 2021, 6:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente   1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Trantanni orsono.
MessaggioInviato: mercoledì 28 ottobre 2015, 12:08 
--------------------
--------------------

Bello....Bello....bello :bravo: :bravo: :bravo: davvero coinvolgente

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 10 settembre 2016, 2:27 
--------------------
--------------------

Non voglio togliere nulla a Mauro, ma mi pare che trent'anni fa non esistessero i cellulari. Detto questo, leggo sempre volentieri i suoi thread e i suoi racconti sono sempre di alta scuola cuckold

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 10 settembre 2016, 22:45 
voglio una regina nel mio letto
voglio una regina nel mio letto

andrea67 ha scritto:
Non voglio togliere nulla a Mauro, ma mi pare che trent'anni fa non esistessero i cellulari. Detto questo, leggo sempre volentieri i suoi thread e i suoi racconti sono sempre di alta scuola cuckold

Il primo cellulare(un po' ingombrante)risale al 1973 ,ma qui io non vedo nessun riferimento ai cellulari.
La sveglia ad orario della Sip però me la ricordo...bastava un fisso.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2016, 22:56 
--------------------
--------------------

andrea67 ha scritto:

Nel racconto si parla di telefonate e di una sveglia telefonica, non di cellulari. A quei tempi c'erano ovunque cabine. Per la mia attività facevo decine di telefonate il giorno e nell'89 mi comprai il Microtac.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 23 settembre 2016, 22:59 
--------------------
--------------------

CUCKOLDFEMMINA ha scritto:
andrea67 ha scritto:

Il primo cellulare(un po' ingombrante)risale al 1973 ,ma qui io non vedo nessun riferimento ai cellulari.
La sveglia ad orario della Sip però me la ricordo...bastava un fisso.

Ops, ti chiedo scusa ma ho risposto all'amico subito prima di vedere gli altri thread e quindi il tuo. perdonami.

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2016, 7:32 
--------------------
--------------------

effe ha scritto:
Sono davvero sconcertato: c'è qualcuno che inizia un thread insulso ed esibizionista, con le foto della moglie che non è neanche una bellezza e riceve un sacco di commenti e complimenti. C'è poi un racconto emozionale e pieno di pathos che è un esempio di scuola cuckold e riceve due commenti su 42 visite.... C'è qualcosa che non funziona: o qui ci sono più pipparoli che Cuck (con la C maiuscola) o sono ancora tutti molto distratti dalle ferie (però 42 a 2 lascia pensare lo stesso), oppure sono io che ho perso ogni forma di raziocinio.
E dire che la scorsa settimana mi sono morso la lingua per non scrivere cose critiche....
Ragazzi, quello che ha scritto Vali rappresenta il cuore di questo forum, se non lo capite o non lo apprezzate, avete sbagliato forum.
Vabbè, adesso saltatemi addosso

Capisco che A dirlo in un thread che non sia il tuo ci fai sicuramente piu bella figura di me, ma non Lo avevo detta anch'io una Cosa del genere? All'epoca mi si rispose che la qualità di un forum non la si ripaga con 1000 risposte sul thread...eppure come ci starebbero bene ste 1000 risposte qui, vuoi solo per quello che Mauro insegna ed ispira, A me come A molti nuovi e veterani, in questo thread.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2016, 12:31 
--------------------
--------------------

Bel racconto, condito di emozioni intense e molto ben scritto. Purtroppo però non è la mia fantasia ed io non riesco ad identificarmici. Mi spiego meglio, certo mi piacerebbe vedere la mia lei alle prese con un altro (e talvolta è anche accaduto, seppure in maniera soft), ma solo al fine di aumentare il nostro desiderio ed esplorare nuovi gradi di piacere insieme, e sopratutto con me sempre estremamente partecipe. L'idea di condividere sentimentalmente la mia donna non m'attira per niente, così come la mia assenza o estraneità agli incontri. Per cui forse non mi posso neppure definire aspirante cuckold. Anche se poi, comunque la tua donna si conceda ad un altro, sempre di corna :cuck: trattasi.

Profilo  
MessaggioInviato: domenica 25 settembre 2016, 23:07 
--------------------
--------------------

Gige ha scritto:
Bel racconto, condito di emozioni intense e molto ben scritto. Purtroppo però non è la mia fantasia ed io non riesco ad identificarmici. Mi spiego meglio, certo mi piacerebbe vedere la mia lei alle prese con un altro (e talvolta è anche accaduto, seppure in maniera soft), ma solo al fine di aumentare il nostro desiderio ed esplorare nuovi gradi di piacere insieme, e sopratutto con me sempre estremamente partecipe. L'idea di condividere sentimentalmente la mia donna non m'attira per niente, così come la mia assenza o estraneità agli incontri. Per cui forse non mi posso neppure definire aspirante cuckold. Anche se poi, comunque la tua donna si conceda ad un altro, sempre di corna :cuck: trattasi.

Caro amico, il cuckoldismo ha mille sfaccettature ed è un percorso. Agli inizi quasi sempre tutto accade insieme poi a moltissimi cuckold vien voglia di esplorare oltre. Viene definito, il cuckoldismo, una parafilia, quindi una sorta di deviazione non ancora patologica dove ogni coppia porta con se il proprio mondo.

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 26 settembre 2016, 0:46 
-
-

#Tavolo: si in fondo hai perfettamente ragione. A volte si può anche non scrivere nulla perché non si ha nulla di intelligente da dire o perché non ci si identifica con ciò che si legge.

#Gige: come dice Mauro ci sono molte sfaccettature e possiamo essere molto diversi uno dall'altro.

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 27 settembre 2016, 19:49 
Sempre correttamente
Sempre correttamente

Grazie grazie, per questo thread che mi ha emozionato tantissimo. dal titolo l'avevo sottovalutato e l'ho letto soltanto adesso. Siccome Insiderina non va quasi mai al forum glielo faccio leggere dal mio tablet. Deve leggerlo

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente   1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]