Il Salotto Italiano

di cuckold / sweet e bull
Oggi è sabato 31 luglio 2021, 8:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: È successo senza volerlo
MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2018, 9:46 
--------------------
--------------------

Ciao ragazzi, voi non mi conoscete, io un po si, è da un po che frequento questo forum, un pò per curiosità, un pò perchè sicuramente nelle mie fantasie l'essere cuckold è presente...

Non so se è il posto giusto per raccontare la mia storia, ma ho bisogno di qualche opinione che vada oltre i classici tabú.

Molto tempo fa ho conosciuto la mia attuale ragazza e convivente, io prima esperienza seria lei no, questa cosa un po durante i primi anni del nostro rapporto mi pesava, poi non ci pensavo +, il sesso tra di noi andava molto bene, si faceva ovunque.

Passano gli anni e si deve prendere una decisione per formare qualcosa che vada oltre il semplice fidanzamento, allora decidiamo di andare a vivere insieme... Arriva la prima mazzata, vengo a scoprire che lei si sente con l'ex, cerco di capire perchè, mi dice che è confusa, anche se non c'è stato nulla (ed è vero), abbiamo avuto un confronto abbastanza strano, non riuscivo a capire se mi amava ancora, stavamo facendo il passo piú lungo della gamba? Sta di fatto che la perdono e andiamo a vivere insieme, senza che io mi intromettessi tra di loro, mi sono fidato di lei, mi aveva assicurato che non lo avrebbe sentito +... Dopo una anno un fulmine al ciel sereno, scopra una chat, leggo velocemente, ho pensato subito che mi aveva tradito stavolta, sto calmo, lo voglio sentire dire da lei... Mi dice che mi ha tradito 2 volte, si sente confusa, non sa se prova qualcosa per lui...
La sera stessa non c'è la faccio, voglio sapere cosa c'è scritto in quella chat...

Si amano, l'hanno fatto + di 2 volte, e sono anche sicuro che ha lei piace tantissimo, prende anche l'iniziativa, cosa mai fatta con me...

Adesso siamo ad un punto fermo, lei deve decidere cosa vuole, idem io, ho paura solamente che lei ritorni da me piú per pressioni esterne che per altro...
Io non voglio stare con una persona che sta sia con la testa ma soprattuto con il cuore altrove

Pensavo che le corna potevano essere una fantasia per migliorare il rapporto, ma a me lo sta distruggendo

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: È successo senza volerlo
MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2018, 11:23 
--------------------
--------------------

A naso, questo rapporto deve trovare un equilibrio a prescindere dalle fantasie cuck o altre fantasie erotiche.

Dovete guardarvi negli occhi e capire che fare: la vita è lunga, la vita di coppia è difficile.

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2018, 11:37 
-
-

quoto Iome,
le corna vanno bene ma deve esserci un rapporto equilibrato e basato sulla fiducia.
Spero ti sia di conforto parlarne con noi. Continua a farlo

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2018, 21:13 
moderatore
moderatore

Ciao cuckteen penso che la cosa più importante è parlare con lei in sincerità.. Mettendo da parte il discorso corna e affrontando il discorso direttamente ovviamente senza farle pesare l'atto fisico. Potrebbe essere confusa e sta a te decidere la strategia migliore perché si chiarisca le idee. Hai perfettamente ragione sul voler stare con una persona che ha la stessa voglia che hai tu di stare con lei. Se tutto andrà bene probabilmente potreste avere un rapporto splendido e sincero altrimenti... Alcune storie finiscono che siano cuck o meno cambia poco. In bocca al lupo ti auguro sempre il meglio per tutto il resto ci trovi qui

Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 11:27 
--------------------
--------------------

Grazie tanto per i consigli, mi sono stati molto d'aiuto, siamo arrivati ad una conclusione, dobbiamo parlare, dobbiamo capire quali sono stati problemi, da parte mia e da parte tua, senza peli sulla lingua. A proposito di questo, secondo voi faccio bene a dichiarare la mia fantasia cuckold?

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 15:55 
moderatore
moderatore

cuckteen ha scritto:
Grazie tanto per i consigli, mi sono stati molto d'aiuto, siamo arrivati ad una conclusione, dobbiamo parlare, dobbiamo capire quali sono stati problemi, da parte mia e da parte tua, senza peli sulla lingua. A proposito di questo, secondo voi faccio bene a dichiarare la mia fantasia cuckold?

No, te lo sconsiglio come hanno già fatto i nostri amici.

Prima di tutto una premessa da mod.: lascio per il momento questo thread nella sezione "Fantasie" anche se probabilmente dovrebbe andare piuttosto nella Piazza oppure in Aspiranti. Ma non so dove perché non capisco quanto effettivamente sia "aspirante" cuckteen.

Cuckteen, nel tuo post originario le tue fantasie cuckold sono relegate in un inciso. Ed è logico, perché hai un altro problema ben più pressante. Perciò io direi che è il caso di affrontare una questione per volta.

I tradimenti "veri" si possono accettare, chi ci riesce, quando avvengono per mera "troiaggine insita": una donna dalla sessualità così vivace, dalla continua voglia di sedurre e mettersi in gioco, che deve dar sfogo a queste spinte interiori. E lo fa con avventurette.

Ciò presuppone comunque una vicinanza psicologica col marito-fidanzato, un amore intatto. In quel caso se ne può benissimo parlare, anzi si è un passo avanti: si può dimostrare che non si fanno tragedie, che si ama di lei anche quel tratto che allontanerebbe molti. Si può chiedere di rinunciare a un piccolo aspetto: quello dell'adrenalina data dalla segretezza, dal fare una cosa proibita, per avere in cambio molto altro. Non è detto che lei accetti ma insomma la proposta è allettante.

Tu però non sei in questa situazione o non sei certo di esserci. La tua ragazza (dalle un nome, così è più facile riferirci a lei) ama un altro, dici. Se questo è vero il problema mi pare insolubile.
Ma forse ti sbagli. Di solito non si ama l'ex con cui si è avuta una storia importante, cioè nella quale non vi sono più nodi irrisolti, cose non dette o non fatte. Di solito la storia si è esaurita ed è per questo che si sono lasciati.
Potrebbero esserci carenze nel rapporto che giustificano la ricerca di un'evasione - e l'ex è un'evasione facile: più confidenza, realizzazione rapida, senza necessità di attendere e flirtare... Potrebbe perfino avere meno valore che un'evasione con un uomo nuovo.
Semplicemente, non lo sai se non sviscerate questa cosa. Insieme. Con la massima onestà di entrambi.

Poi, se deciderete che siete voi due quelli che si amano, ti sarà facile confidarle che hai provato dolore per questa sua lontananza ma che proveresti piacere in circostanze simili ma solo un po' diverse.

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 16:18 
moderatore
moderatore

Quanto dice Dom è sacrosanto.
Tuttavia se hai nel cuore un giorno di consentirle scappatelle, potrebbe non essere comprensibile perché se ora cerchi un chiarimento e lei fosse disposta per amor tuo a rinunciare ad altre avventure e dedicarsi a te solamente, poi dovresti spingerla ad avere relazioni con altri.
Quindi ritengo che se per te il gioco cuck è imprescindibile, sia meglio dichiararlo ora in fase di chiarimenti.
Potrebbe darsi che l’equilibrio, quello sì imprescindibile, che troverete si verrà a costruire su basi più chiare e senza riserve.
In fondo, e lì lo devi chiarire a te stesso, cosa ti ferisce di più che lei si senta con un altro e magari provi interesse, o che lo faccia di nascosto?

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 16:56 
-
-

Quoto entrambi anche se dite cose apparentemente diverse.
Il mio consiglio sarebbe una via di mezzo: lei deve capire che sei geloso, anzi gelosissimo, del suo cuore, della sua testa e della sua anima. Non lo sei del corpo, anzi sei felice se lei ne gode con l'ex, purchè ci sia alla base un rapporto d'amore vero, leale ed equilibrato. Devi dirle che deve esserci sincerità e complicità tra di voi e che poi potrete parlare di tutto ed essere felici.

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2018, 21:02 
--------------------
--------------------

Penso che si è capito che ancora non sono del tutto convinto di essere aspirante, non lo so, forse ho paura, forse non è solo questo che voglio, ovvero subire le corna, mi eccita anche parecchio andare con altre, forse sono piú lo scambio di coppia, mi troverei + a mio agio, non lo so... So solo che lei mi ha fatto capire di aver scelto me anzichè lui, ne parleremo con calma, voglio sapere tutto. E in caso gli dirò anche questa cosa, perchè da ora in poi non voglio + che ci siano bugie...

Profilo  
MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2018, 8:06 
-
-

Mali, mascalzone, ti avevo detto di cambiare l’avatar ma non in quel senso...

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]