Il Salotto Italiano

di cuckold / sweet e bull
Oggi è lunedì 21 giugno 2021, 5:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 7 gennaio 2008, 12:44 
Gran Cazzeggiatore senza tette (Emme) Le tette nella foto sotto sono della moglie (Elle)
Gran Cazzeggiatore senza tette (Emme)                      Le tette nella foto sotto sono della moglie (Elle)

Non so perchè mi ha colpito questo breve scritto, postato in "Chiacchiere..", per cui non saprei dire se è esperienza vera o fantasia realistica. Credo mi sia piaciuto per il coinvolgimento trasmesso in poche righe senza dover usare termini forti od ostentatamente crudi...

bekaert ha scritto:
Ieri sera per Milano pioveva a dirotto.
C'era un traffico strano, come se tutti, oppressi dai festeggiamenti "obbligati" dei gg. scorsi, volessero fare qcosa, ma non sapessero dove e come.
Ad un certo punto, vicino alla zona-calciatori-calciofili-veline-e-velinari, mi sono ricordato che c'è un privè, di quelli abbastanza raccolti, con gente vera.
Buttare dentro l'occhio non mi costava niente, la ragazza della reception è sempre stata onesta " ci sono 10-11 copie e nemmeno un single", o.k., vada x l'ingresso.
Un pò di facce conosciute, un pò meno, gente che balla, poi, come da repertorio scatta l'ora x.
Tutti, o quasi, si infrattano nei primi due salottini, ma la coppia che ho adocchiato in pista poco prima sta temporeggiando.
Temporeggio pure io e me ne vado in fondo al locale dove non c'è nessuno.
Poco dopo arriva il lui della cp, solo, mi passa vicino e si va ad infrattare in un angolo da solo.
Qualche minuto che arriva lei, fisico minuto, biondina con i lunghi boccoli, carinissima, ben fatta; sembra cerchi il suo lui, difatti non lo vede nell'oscurità  e ritorna da dove è venuta.
"vuoi vedere che..."penso intanto, mentre il suo lui rimane immobile nell'angolo.
Lei rifà  il corridoio verso dove le altre coppie stanno già  "orgizzando" e ritorna verso di me, prova a cercare di nuovo il suo lui, non lo trova, decide di sedersi su un divanetto.
Lascio passare i canonici attimi e decido di sedermi di fianco a lei.
Non noto nessun movimento negativo da parte sua, le allungo una mano sul suo braccio, la lascio sfilare sulle sue mani, gliele prendo e gleie accarezzo.
Dolcissima, reclina il suo collo sulla mia spalla ed io inizio a passarle una mano tra i capelli, accarezzandole le guance.
Dieci secondi e con la bocca cerca la mia, un bacio profondo, sensualissimo, incredibilmente pieno di passione inaspettata.
Ci accarezziamo, lei viene a sedersi sopra di me, mentre le ns bocche sono intente a baciarsi senza soluzione di continuità .
Sono incredibilmente sopreso (più che eccitato) dalla situazione, inaspettata per un privè. Inaspettata per intensità  e passione.
Ci spogliamo lentamente a vicenda, con una dolcezza infinita, fino a che me lo prende in bocca, mentre io espoloro le sue parti basse.
Il resto è un rapporto intenso: solo una breve interruzione perchè mi potessi infilare un preservativo e penetrarla mentre stava sempre sopra di me , le ns bocche non si sono mai staccate!
Siamo venuti dopo un pò, praticamente insieme, non me lo aspettavo.
L'ho ringraziata, sussurandole che era dolcissima e bellissima, lei ha sorriso e contraccambiato, mentre il suo lui si riavvicinava.
Era giunto il momento di dileguarsi.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]