Il Salotto Italiano

di cuckold / sweet e bull
Oggi è lunedì 21 giugno 2021, 6:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un altro buon sistema... - Maurovali
MessaggioInviato: lunedì 8 settembre 2008, 16:55 
Gran Cazzeggiatore senza tette (Emme) Le tette nella foto sotto sono della moglie (Elle)
Gran Cazzeggiatore senza tette (Emme)                      Le tette nella foto sotto sono della moglie (Elle)
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 23:47
Messaggi: 1806
Località: Centro-Italia
Un vero e proprio manuale di istigazione al tradimento...
Il secondo metodo sembra irresistibile...

maurovali ha scritto:
Falla tradire. Falla arrivare a metterti le corna sorvegliandola con discrezione.
Magari se capita fai una battuta del tipo: "Guarda che se proprio mi mettissi le corna e lo scoprissi, stai tranquilla che lascerei correre. Non vorrei certo perderti per un corno. Io ti amo e accetterei anche le corna pur di non perderti".
Lo scopo è quello di farla sentire più tranquilla. Di farle sapere con chiarezza che se te le facesse e tu dovessi scoprirle, non succederebbe niente al vostro matrimonio.
Se e quando ti tradirà  avrà  poi un senso di colpa, ma sapere che tu non solo non ti sentiresti offeso, ma anzi quasi felice, la porterà  a scaricare i sensi di colpa confessando.
Se diventerai suo complice di corna, lei sarà  felice e rasserenata e tu finalmente cukold.


Un altro buon sistema è questo: la mattina di un giorno festivo svegliati eccitato e cercala facendo l'amore col massimo slancio possibile. Dille che hai fatto un sogno eccitantissimo. Se lei ti chiederà  quale tu non dirglielo. Dille che te ne vergogni perché lei potrebbe giudicarti male. Se lei insiste, resisti. Se lei ti chiede se hai sognato le corna, taci e scopala. Non rievelare il sogno.
Ricercala anche durante il giorno e possibilemnte la sera. Lei intuirà  che quel sogno sta facendo miracoli. Insisterà  per conoscerlo.
Alla fine cedi, ma fai la scena di uno che si vergogna davvero. Falle vedere che sei imbarazzatissimo. fatti pregare ancora.
Alla fine un pò a spizzichi e bocconi rivelale il sogno che sarà  questo: tu sei andato a prenderla al negozio senza avvertirla. Sei arrivato che lei stava chiudendo. La volevi chiamare ma hai visto che entrava in un auto che l'attendeva. Dentro c'era un uomo. Li hai seguiti. Si sono appartati in un posto nascosto fra le piante, fuorimano. Ti sei avvicinato e hai visto lei sopra di lui che facevano l'amore. E qui, invece di infuriarti ti sei fermato a guardare non visto. Hai provato una folle gelosia, ma anche un eccitazione incredibile.
Poi ti zitterai e ascolterai le sue considerazioni che saranno negative e tu allora, contrito e vergognoso, ammetterai di esserti masturbato guardandoli. Poi farai in modo di ecciatarti di nuovo, e facendole vedere quanto sei eccitato, dirai che al solo ricordare il sogno si rinnova in te l'eccitazione.
Le parlerai del tuo amore per lei. Poi le dirai di aiutarti a capire questo tuo desiderio. Falla parlare. Sii semplice. Dille che ciò che provi è frutto dell'amore per lei e della tua ammirazione. Che l'ammiri a tal punto che ti esalta non che altri la possano avere, ma che lei sia così ape regina da possedere liberamente altri maschi. Una vera regina sublime del sesso.
Dammi retta. provaci.
Non è facile essere cuckold. Cornuti si. traditi si, ma cuckold è difficile...da principio. Poi però se lei parte, ti rifarai.

_________________
...ma bella più di tutte...è l'isola non trovata...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010