Il Salotto Italiano

di cuckold / sweet e bull
Oggi è lunedì 21 giugno 2021, 5:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NOTTURNO AGRODOLCE - Epimenide
MessaggioInviato: lunedì 15 dicembre 2008, 16:48 
Gran Cazzeggiatore senza tette (Emme) Le tette nella foto sotto sono della moglie (Elle)
Gran Cazzeggiatore senza tette (Emme)                      Le tette nella foto sotto sono della moglie (Elle)

Potrebbe anche avere come titolo.... "Stanze di vita quotidiana"

epimenide ha scritto:
Guardo l'ora e spengo il pc. Si è fatto veramente troppo tardi. Finisco il Lagavulin, stiro le braccia e mi alzo. La casa, all'interno, è immota e silenziosa. Dall'esterno, invece, arrivano lo scroscio martellante della pioggia e i colpi secchi e sordi dei tuoni. Controllo il gas, mi lavo i denti. Dalla soglia mi affaccio nella stanza delle ragazze, appena rischiarata dal chiarore di una piccola luce, ricordo tenero di ormai lontane paure infantili, e raggiungo Elena che dorme placida sotto il piumone, con una camiciola da notte rosa e il volto premuto sul cuscino. A vederla così mi riesce difficile immaginare che poche ore prima era appartata in un'auto con l'uomo della sua ultima avventura erotica.

Lui la prende molto. Pare sia un tipo affascinante. "Un po' come te", dice lei pensando erroneamente di compiacermi. Si sono allontanati per due volte e per due volte lui è tornato alla carica. Ora le ha proposto di essere la sua complice nei giochi trasgressivi che pratica da anni. Pensa addirittura di mettere un annuncio del tipo "coppia irregolare cerca"...Elena nicchia, non si sente pronta, dice, ma è fortemente tentata. Aver accettato di fare sesso orale in un cinema e di assistere, eccitandosi, all'incontro di lui con una coppia, sono già  due elementi molto sintomatici. E pensare che non hanno ancora scopato. Ma l'impressione è che questo sia solo un dettaglio di poco conto di fronte alle prospettive che potrebbero aprirsi, se i due non si saranno mandati nel frattempo a quel paese. Sì, perché hanno entrambi personalità  forti e il loro rapporto è tutto scintille. Proprio come piace a Elena.

Mi infilo anch'io sotto il piumone. Mi giro di fianco aderendo perfettamente con il mio corpo al suo, da dietro. La camiciola corta ha lasciato scoperte le natiche morbide e al contatto il mio membro ha un sussulto, nonostante abbia già  dato molto di sé nell'amplesso di poco prima. L'ho sodomizzata con forza, forse anche - devo ammetterlo - con un pizzico di rabbia. Mi manda ai pazzi l'idea che con lui senta di poter esprimere quel potenziale troiesco ancora inesplorato che giace nel suo intimo. Prima di incularla, però, le ho leccato a lungo le grosse tette. In auto il bull le è venuto in bocca e lo sperma debordato fuori dalle labbra glielo ha splamato sui seni prorompenti. Per me. E lei ha lasciato tutto intatto perché io potessi assaporare il loro piacere.

Ma ora sento che il sonno sta finalmente per prevalere. Il tepore del corpo di Elena ha sciolto le mie ultime resistenze. Appoggio il viso tra i suoi capelli. Sento ancora il profumo di lui. E mi addormento stranamente sereno.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]