Il Salotto Italiano

di cuckold / sweet e bull
Oggi è mercoledì 19 maggio 2021, 2:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

In questa sezione solo presentazioni. No foto, annunci, discussioni.
Per quelle usate le apposite sezioni.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Primi accenni...
MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2021, 21:36 
--------------------
--------------------

Ciao a tutti,
Sono iscritto già da diverso tempo, ho 48 anni, purtroppo non ho mai avuto l'opportunità di aggiungere degli argomenti degni di nota e questo mi è sempre dispiaciuto.. Mia moglie ne ha 46, è minuta ma molto formosa e sensuale...è la classica donna mediterranea, con capelli castani e sguardo penetrante.. Sessualmente parlando siamo una coppia con molti alti e bassi.. alterniamo momenti di massima eccitazione e fantasia ad altri molto canonici e monotoni..ultimamente abbiamo sempre fantasticato rapporti a tre però non siamo mai andati sul concreto..lei non sa che sono diversi anni che sono un aspirante cuci..la settimana scorsa ho preso coraggio e in una situazione di eccitazione incredibile le ho confessato che mi piacerebbe vederla scopare con un altro uomo..lei inizialmente stupita mi ha chiesto cosa mi spingesse a desiderare questo.. io non ho saputo risponderle però finalmente ho esternato tutti i miei desideri...sinceramente non riesco a capire il suo pensiero, però quello che mi ha fatto riflettere molto è che ad un certo punto lei mi ha chiesto: e chi dovrebbe decidere l'uomo da scegliere??io ho risposto che avrebbe carta bianca su tutto e lei di tutta risposta mi fa.. ti andrebbe bene anche un ex? perché io devo conoscere...Certamente!! rispondo io..
Solo quella risposta mi ha fatto salire un eccitazione incredibile facendomi vagare con la mente.. :sega: poi scopata incredibile.. poi dopo l'orgasmo la magia è svanita..
Ora sono passate settimane senza rapporti e siamo in procinto per ripassare una serata di sesso ma io ho il terrore di affrontare nuovamente il discorso.. ho paura della sua reazione stizzita che mi devasterebbe..Non so se andare nuovamente alla carica oppure lasciar decantare un po' la cosa..il problema è che ho la netta sensazione che se non affronto io il discorso, lei la non la farà mai... HELP!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Primi accenni...
MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2021, 11:02 
moderatore
moderatore

Ciao frapariolino, e benvenuto.
Prima di tutto permettimi di dirti che sbagli a pensare di non avere argomenti degni di nota. Sono certo invece del contrario e la prova sta appunto nel tuo post.
La questione sembra delicata nel senso che tu stai vivendo con troppa tensione il tuo outing, per così dire. Ma invece tua moglie non ha avuto la classica reazione iniziale della maggior parte delle donne, e questo mi farebbe pensare che siete già un passo avanti al solito. Però indubbiamente ora devi trovare un modo per riprendere e ampliare il discorso.
Questa è la sezione delle presentazioni, un po' meno frequentata delle sezioni principali. Ti suggerisco di scrivere un post nella sezione Aspiranti, puoi anche copiaincollare questo o aggiungere qualche dettaglio. Lì ti leggeranno più persone e avrai risposte.

Nel tuo prossimo post raccontaci anche com'è andata la serata di sesso che vi accingevate a trascorrere, se hai ripreso l'argomento eccetera.

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2021, 13:35 
--------------------
--------------------

Grazie Domingo..sarà fatto

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 5 maggio 2021, 15:12 
-
-

Calma, calma Frapariolino (ma un Nik meno fru fru non lo potevi trovare?!? :D )
Ti devo parlare con urgenza perché non voglio che tu commetta errori.
Come dice giustamente Dom, la reazione di lei fa ben sperare e sei più avanti di quanto immagini. Ora però non devi fare errori grossolani:
1- non puoi fare una grande scopata cuck fantasy e poi abbandonare per settimane
2- non puoi farti vedere arrapato come un riccio a primavera solo quando parli di porcate
3- non devi farti trovare impreparato alle sue legittime domande.

Una donna deve sapere e sentire che tu la desideri e che le corna sono solo un gioco, un di più. Se vede che ti arrapi solo in quei momenti (e a distanza di settimane, accidenti a te) le corna le avrai di sicuro ma vere! Devi scoparla regolarmente e (non sempre) parlare dei suoi ex (gli ex sono una briscoletta niente male per noi cuck). Vedrai che presto, se non sarai tu a tirare fuori l’argomento, sarà lei. Per quanto riguarda l’errore sub 3), sul forum potrai trovare ampie disamine.
Adesso su, vedi di fare i compiti stasera e tienici informati.
Il tuo Tutor

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]