La maledizione del cuckold?

domande comunemente poste, argomenti trattati frequentemente, dubbi e domande tipiche sulle tematiche cuck
GordonPym
--------------------
--------------------
Genere: Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Sessualità: rapporti esclusivamente etero - chissenefrega del cuck
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: Aspirante cuckold dal 1993, apertamente dichiarato alla moglie dal 2003, pensavo che non mi avrebbe assecondato mai, invece ieri (dic-2013) mi ha portato prove di avermi cornificato già nel 2007. Meglio tardi che mai!
Contatta:

Re: La maledizione del cuckold?

Messaggio da GordonPym »

Malibu ha scritto:Se di maledizione si deve parlare, credo che la peggior maledizione sia la gelosia ossessiva piuttosto che accettare le corna!

Questa porta ad un deterioramento del rapporto, molta sofferenza da parte di entrambi e scarsa condivisione.
Altra peggior sorte e avere una partner gradevole e disponibile ma essere ossessionati dal cercarne altre da scopare.
Le corna? O si hanno senza mai saperlo o si hanno sapendolo. Pi๠che di maledizione parlerei di benedizione! :wink:
La mia maledizione è quella di chi desidera ardentemente di essere un cuckold, sa di esserlo, ma è condannato a non avere prove certe, perchè lei è ostinata ad atteggiarsi a "suora" e "santarellina"
PDT_001
Ho avuto un solo tentennamento: quando ho saputo che uno dei (ahimé pochi) cazzi che se la sarebbero spupazzata (il condizionale è d'obbligo! :-() è un tipo che mi conosce ed è conosciuto nel mio ambiente di lavoro.
Mi è durato solo un giorno, poi la fantasia si è scatenata pi๠forte che pria... :-)
misticodelloccidente
--------------------
--------------------

Messaggio da misticodelloccidente »

per me la maledizione è trovare un bull consono alle nostre aspettative di gioco che vogliamo fare
vali.mauro
--------------------
--------------------

Messaggio da vali.mauro »

Si può arrivare ad essere cuckol in molti modi ma una volta divenuti cukold ci si rimane per sempre. Nelle trombate con lei o nelle seghe solitarie c'è sempre qualcuno che ce la tromba, in un modo o nell'altro. E anche se lei dice basta per sopraggiunti limiti di età  nel nostro immaginario la vediamo sempre metterci le corna.
boy30
--------------------
--------------------
Genere: Cuckquean
Cerco un Bull: io sono un bull!
Cerco una Coppia: con cuck sottomesso e sweet complice
Annuncio: viaggio in tutta Italia per lavoro !!! Bull per caso alcuni anni fa, ho 31 anni e conosco le regole del gioco

Messaggio da boy30 »

Cirano ha scritto:Una domanda semplice semplice: qualche cuckold, ha mai desiderato non esserlo? Cioè, non amare essere traditi, ed avere una sessualità  pi๠"tradizionale"?
se una cosa eccita e fa divertire (ed è legale e non ci danneggia), perchè no?

l'importante è che tutti siano felici,altrimenti meglio non fare nulla

mi è capitato di essere contattato da qualche coppia che non mi piaceva (troppo in la con l'età  oppure lei "cessosa") e ho detto no subito, se avessi detto di si ci sarei rimasto male poi, anche per gli amanti ci si può rimanere male, mica solo per i cuck
ciao, sono un bull occasionale 35enne da Treviso, ho avuto un esperienza con una coppia qualche anno fa, assomiglio molto a Keanu Reeves il protagonista di Matrix, se volete contattatemi, ciao!
GordonPym
--------------------
--------------------
Sessualità: rapporti esclusivamente etero - chissenefrega del cuck
Annuncio: Aspirante cuckold dal 1993, apertamente dichiarato alla moglie dal 2003, pensavo che non mi avrebbe assecondato mai, invece ieri (dic-2013) mi ha portato prove di avermi cornificato già nel 2007. Meglio tardi che mai!
Contatta:

Messaggio da GordonPym »

boy30 ha scritto:
Cirano ha scritto:... mi è capitato di essere contattato da qualche coppia che non mi piaceva (troppo in la con l'età  oppure lei "cessosa") e ho detto no subito...
@boy30
Perdona l'OT: cosa intendi con "troppo in là  con l'età "?
In realtà , la mia maggiore preoccupazione di cuckold è che Gordina possa ben presto essere "non pi๠appetibile"...
(Per me lo è sempre, ma questo è un fatto - credo - naturale...)
Sbarazzini
--------------------
--------------------
Genere: Aspirante bull
Tipo di relazione: rapporto virtuale / chat
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
Annuncio: Ciao, coppia maialina e complice con esperienza di incontri piacevoli di trasgressione e godimento. Amiamo anche giochi particolari

Messaggio da Sbarazzini »

Risposta secca e decisa: no mai! E a volte ho desiderato perfino esserlo di più :ahahah:
L'amore si fa in due, per il sesso si è troppo pochi.
ste977
Utente certificato
Utente certificato
Posso Ospitare:
Tipo di relazione: relazione esclusiva
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck assente
Cerco un Bull: complice della sweet
Annuncio: eccomi qui:

Messaggio da ste977 »

Io voto benedizione! Nella mia vita da sano,virile,dotato maschio vero, cioè quando ancora ero inconsapevole di questa mia declinazione sessuale non sono mai riuscito a provare emozioni paragonabili a quelle di cornuto..e questo vale anche per quando ero semplicemente un "aspirate cuck con lei inconsapevole"... il solo pensiero era abbastanza per mandarmi in estasi
cernunno
Utente certificato
Utente certificato
Tipo di relazione: relazione esclusiva
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck assente

Messaggio da cernunno »

In me la tensione di non esserlo resta. Ma effettivamente oramai è tardi. E poi proprio questa tensione, in me amplifica il tutto. Mi fa avvertire più perdita, più umiliazione, più sottomissione, più eccitazione, più. ..insomma amplifica tutto
alex_king
--------------------
--------------------
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck presente e contemplativo
Cerco un Bull: dominante con la sweet e con il cuck

Messaggio da alex_king »

Una volta che ti rendi conto di essere cuckold non riesci piu' a tornare indietro...poi se trovi una moglie che asseconda il tuo desiderio, pur mantenendo i sentimenti e l'affetto per te invariati, e' il massimo...
effe
-
-
Posso Ospitare:

Messaggio da effe »

si Alex, hai ragione
Però, più che "assecondare" direi che sarebbe meglio dire "condividere"

penso di essere un uomo molto fortunato :)
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
Rispondi