vademecum... io ci sono passato, magari voi lo evitate

domande comunemente poste, argomenti trattati frequentemente, dubbi e domande tipiche sulle tematiche cuck
Lot
Vi saluto con l'altra mano...
Genere: Cuckold
Posso Ospitare:
Fumatore: No
Tipo di relazione: relazione non esclusiva
Sessualità: rapporti preferenzialmente etero... ma 'ndo cojo cojo
Cerco un Bull: dominante con la sweet e con il cuck
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

vademecum... io ci sono passato, magari voi lo evitate

Messaggio da Lot »

Chi mi conosce sa bene quanto cazzo è difficile prendere baby (ziocaro andiamo per i 40 anni e quell'appellativo diventa un po' ridicolo...) e convincerla a mollare le redini.

Poi quando inizia chi la ferma pià¹, ma puntualmente arrivano rotture di palle a mille e le corna finiscono immancabilmente nella cassapanca in soffitta.

Abbiamo preso un bel po' di respiro, nonostante qualche bella scopata se la sia fatta ongi tanto negli ultimi anni, le cose non hanno mai funzionato a dovere e non ci siamo goduti appieno questi momenti.

Percui la lavoro ai fianchi, ore e ore di discussioni, di ragionamenti relativi alle "priorità " per una coppia come noi che non ha figli e non ha amici e non ne vuole...

Si decide, si ricomincia con gli annunci, si fa finta di essere novizi alla prima esperienza e si aspettano le risposte.

Tra le valanghe si sceglie un ragazzotto tutto cazzo da bergamo che ci conferma ci avrebbe raggiunto ieri sera alle 21.00...

Gli mando indirizzo, gli mando il cellulare, aiuto madame a sistemare casa con un contorno di seghe e palpeggiamenti propedeutici, mi do, alla cucina... e sto stronzo non risponde, non si presenta, non manda un messaggio...

Che palle, ragazzi!
Mankind can keep alive thanks to its brilliance
In keeping its humanity repressed
And for once you must try not to shriek the facts
Mankind is kept alive by bestial acts
...
grilloparlante
--------------------
--------------------
Posso Ospitare:
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Cerco un Bull: io sono un bull!
Annuncio: utente non certificabile e poco raccomandabile

Re: vademecum... io ci sono passato, magari voi lo evitate

Messaggio da grilloparlante »

ciao Lot. Bentornato!!
immagino la frustrazione...abbiate pazienza.

un consiglio, forse stupido: non sarebbe meglio trovare un amante "accasato"?
magari offre pi๠garanzie degli emeriti buffoni che a volte si trovano in giro, senza offesa
per i clown.

:noia:
Lot
Posso Ospitare:

Messaggio da Lot »

Purtroppo lo so, ma speravo che almeno al primo tentativo mi andasse liscia.

Ho colleghi e conoscenti che mi raccontano di corna subite dalla moglie, che sulla carta dovrebbe essere la cosa pi๠semplice del mondo.

Nel mio caso ti garantisco che ogni volta è un'impresa: o la prendono per una squillo proponendole denaro (e lei si incazza giustamente) oppure non ci provano neanche quando hanno strada completamente libera.

Prima o poi stilerò un decalogo delle situazioni al limite della realtà  che mi sono capitate...
...
pape75
--------------------
--------------------
Posso Ospitare: No
Tipo di relazione: relazione esclusiva
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck presente e contemplativo
Cerco un Bull: complice della sweet
Annuncio: beh che dire so il meglio pezzo di bottega

Messaggio da pape75 »

Lot ha scritto:Purtroppo lo so, ma speravo che almeno al primo tentativo mi andasse liscia.

Ho colleghi e conoscenti che mi raccontano di corna subite dalla moglie, che sulla carta dovrebbe essere la cosa pi๠semplice del mondo.

Nel mio caso ti garantisco che ogni volta è un'impresa: o la prendono per una squillo proponendole denaro (e lei si incazza giustamente) oppure non ci provano neanche quando hanno strada completamente libera.

Prima o poi stilerò un decalogo delle situazioni al limite della realtà  che mi sono capitate...
animo animo che non sei di primo pelo e lo sai come funziona di buffoni è ricco il mondo
Bull1989
--------------------
--------------------
Genere: Cuckquean
Posso Ospitare:
Annuncio: Bull 27enne ben messo,amante di questo mondo,rispettoso e cassaforte della coppia ;) gran bella venuta ed adoro le sweet.

Messaggio da Bull1989 »

Ma come si può dico io ? Mha
Hai una ghiotta occasione di trascorrere bei momenti con una coppia
Disponibile seria e per bene,e fai il cog....one non rispondendo ? Uno scemo
Semmai vi sia stato un problema 2 min di telefonate e 1)ti scusi 2)fai in modo di farti perdonare
La fiducia della coppia è quanto di pi๠grande ti può dare.
àˆ vero la prima qualità  è la testa... gentleman prima durante e dopo l'incontro ;)
Bull,Master,con esperienze. Solo decisi,contatto via messaggi privati.
madvd
--------------------
--------------------
Sessualità: rapporti esclusivamente etero - chissenefrega del cuck
Cerco un Bull: io sono un bull!
Cerco una Coppia: con sweet sottomessa e cuck complice

Messaggio da madvd »

a parole sono tutti superman, poi spariscono. Anche i cuckold che si inventano improvvise indisposizioni della moglie e si propongono da soli.. Soprattutto con gli annunci e con internet.. Sembra tutto facile, ma non lo è!
Bull1989
--------------------
--------------------
Posso Ospitare:
Annuncio: Bull 27enne ben messo,amante di questo mondo,rispettoso e cassaforte della coppia ;) gran bella venuta ed adoro le sweet.

Messaggio da Bull1989 »

Questo mi è successo,ahimè può capitare,resto dispiaciuto per ciò che è accaduto.
Bull,Master,con esperienze. Solo decisi,contatto via messaggi privati.
doc50
--------------------
--------------------

Messaggio da doc50 »

tutta la mia solidarietà !!
Malibu
moderatore
moderatore
Fumatore:

Messaggio da Malibu »

Lot ha scritto:Purtroppo lo so, ma speravo che almeno al primo tentativo mi andasse liscia.

Caro Lot. Devo ammettere che mi confortano queste tue affermazioni perchè ho sempre avuto pudore a citare quanto sia difficile e meno banale di quel che si dica, concretizzare delle situazioni in cui sia Lei a lasciare strada libera senza alcuna ambiguità , senza però arrivare ad una conclusione.

Cosa e da chi dipenda, difficile dirlo. Lascio ai sociologi valutare. Soprattutto quando la "merce" messa in campo non è di seconda cartegoria e senza secondi fini. :gongolo:

Di situazioni ai confini della realtà  ne potrei citare tante, ma il mio timore è sempre stato che si scateni il faccia a faccia "cuck"/"bull" e non si capirebbe pi๠da che parte stia la verità . Ciascuno infatti riportebbe proprie esperienze ed in generale, nel senso comune, sembra che una donna che la voglia dare non abbia alcun problema a farlo perchè di candidati a farsela ce ne sono a vagonate. Nulla di pi๠falso! Insomma non credo pi๠al fatto che una donna potrebbe trombarsi chi vuole quando vuole, come si diceva da giovani. Paradossalmente sarebbe pi๠facile il contrario.
Allo stesso modo i bulls citerebbero esperienze con coppie farlocche e così via.

Forse si potrebbe tentare di affrontare l'argomento con molta autoironia e non cercando di generalizzare.

C'è da chiedersi però, e la mia affermazione è di parte, perchè quando non ci sono dubbi sulla volontà  della Lei (se è lei a parlare al cell con prova quindi della propria esistenza e presa di accordi) e sul suo aspetto, ci possano essere dei dietrofront da parte del terzo.
Se una coppia la porta fino a quel punto, senza ambiguità , non si possono nemmeno avanzare dubbi che Lei sia ignara (spesso infatti accade sia solo il marito a condurre sperando che Lei improvvsamente venga convertita sulla via di Damasco, cosa che accade l'1% delle volte..).

Aggiungo che l'indisposizione di Lei spesso citata come scusa addotta da una coppia, è un fattore fisiologico che per molte donne provoca anche dolori e seria compromissione della libido, oltre ad arrivare nei momenti pi๠inaspettati. Ci è stato fatto pesare anche questo, ma una signora imbottita di Ibuprofene o Naprossene non è quanto di meglio ci sia per un primo incontro, credetemi.
In questi casi si dovrebbe almeno lasciare il beneficio della buona fede, facilmente verificabile se una successiva buca arriva dopo 2 sole settimane con la stessa scusa... allora ditelo...:wink:

Pi๠difficile è invece accettare che al lavoro del sedicente bull cambino sempre turno la sera dell'appuntamento, che abbia consecutivi disguidi di lavoro o di famiglia, che sia sempre bloccato improvvisamente in studio o ufficio o che la moglie o fidanzata li stiano marcando stretti. Dopo che hai insistito per mesi!?!?

Tempo fa avevo scherzosamente riportato in un post i "Problemi tecnologici" incontrati quando si doveva concretizzare un incontro.

viewtopic.php?f=15&t=17584" onclick="window.open(this.href);return false;

Quindi, visto che il mondo gira così e non si può cambiare, noi ce ne siamo fatti una ragione:
se si vuole creare 1 situazione nuova con persona nuova, bisogna aprirne in parallelo almeno da 2 a 4!
Mai andare su una sola possibilità , anche se sembra a colpo sicuro.
Tutte assolutamente intercambiabili. Il rischio che nessuna si concretizzi esisterà  sempre.
Ma al meglio potrebbe accade che vanno in porto tutte e ci si trova un bel set di cazzi e scopate da catalogare.
In media, almeno una trombatella su 4 possibilità  si rimedia.
Al peggio...si cancella e si ricomincia!
Lot
Posso Ospitare:

Messaggio da Lot »

Malibu ha scritto:Di situazioni ai confini della realtà  ne potrei citare tante, ma il mio timore è sempre stato che si scateni il faccia a faccia "cuck"/"bull" e non si capirebbe pi๠da che parte stia la verità .
Sinceramente ho smesso di farmi problemi di questo tipo. Di certo non mi metto a fare nomi per non alimentare inutili flame, però che si arrangino un po'...

Mi son capitate persone di tutti i tipi: a partire da gran paraculo a bugiardi strepitosi, passando per maniaci depressivi fissati con l'idea del possesso e monopolizzatori del tempo della sweet...

Poi ci sono le eccezioni, ci son quelli che chiaramente se la vogliono trombare quando entrambi hanno tempo, che non si fingono amici e che si godono la scopata quando capita.

Noi dal canto nostro mettiamo sempre le cose in chiaro, pi๠di quello non possiamo fare.
...
Rispondi