Il cuckoldismo è una prerogativa prettamente maschile?

domande comunemente poste, argomenti trattati frequentemente, dubbi e domande tipiche sulle tematiche cuck
CUCKOLDFEMMINA
voglio una regina nel mio letto
Genere: Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Cerco un Bull: complice della sweet
Annuncio: una cuck donna in cerca di una bull che faccia impazzire il suo bel marito!!!

Re: Il cuckoldismo ਠuna prerogativa prettamente maschile?

Messaggio da CUCKOLDFEMMINA »

POLOSUD ha scritto:E tua moglie cosa ne pensa?
Mia moglie si scopa mio marito.
Amor et dominium non patiuntur socium.
pape75
--------------------
--------------------
Tipo di relazione: relazione esclusiva
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck presente e contemplativo
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: beh che dire so il meglio pezzo di bottega

Messaggio da pape75 »

Oh ..... ora si che ti riconosco
effe
-
-
Posso Ospitare:
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Annuncio: eccomi qui:

Messaggio da effe »

Bull1989 ha scritto:Non stare a sentire Malibu,lui vagheggia ehehehe

Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk

Questa mi era sfuggita...
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
cristianoy70
--------------------
--------------------

Re: Il cuckoldismo è una prerogativa prettamente maschile?

Messaggio da cristianoy70 »

Malibu ha scritto:
robalv ha scritto:...
Vi confesso una cosa: è da qualche tempo che desidero vedere mia moglie fare sesso con un mio vecchio compagno di scuola. Lo conosco da quando entrambi avevamo i calzoni corti e con fasi alterne non ci siamo mai del tutto persi di vista. Be spesso mi ritrovo a fantasticare di chiamarlo al telefono, per chiedergli di essere il terzo in un ménage a trois. E temo che prima o poi lo farò infischiandomene di quello che potrebbero essere le conseguenze.
Non farlo, forse puoi ancora salvarti!
Iscriviti ad un football club, magari di Ultras, tieniti occupato a discutere di calcio e abbandona questi pensieri!
Son solo preoccupazioni...
:mrgreen:
Immagine

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
KinkyBull88
--------------------
--------------------

Messaggio da KinkyBull88 »

Intervengo con un po' di ritardo dicendo che esiste, si chiama cuckqueaning ed è abbastanza diffuso. In Italia direi meno del cuckolding. La mia ragazza è cuckquean soft e si eccita a vedermi con altre donne, sia che lei sia partecipe, sia magari quando flirto o scopo in contesti pubblici in cui lei non è coinvolta. Per la fine di agosto abbiamo pianificato una serata a tema, in cui farò sesso con una mia amica (ora in giappone) con lei che guarderà e non potrà intervenire.
effe
-
-
Posso Ospitare:
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Annuncio: eccomi qui:

Messaggio da effe »

KinkyBull88 ha scritto:Intervengo con un po' di ritardo dicendo che esiste, si chiama cuckqueaning ed è abbastanza diffuso. In Italia direi meno del cuckolding. La mia ragazza è cuckquean soft e si eccita a vedermi con altre donne, sia che lei sia partecipe, sia magari quando flirto o scopo in contesti pubblici in cui lei non è coinvolta. Per la fine di agosto abbiamo pianificato una serata a tema, in cui farò sesso con una mia amica (ora in giappone) con lei che guarderà e non potrà intervenire.
:shock:
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
CUCKOLDFEMMINA
Annuncio: una cuck donna in cerca di una bull che faccia impazzire il suo bel marito!!!

Messaggio da CUCKOLDFEMMINA »

KinkyBull88 ha scritto:Intervengo con un po' di ritardo dicendo che esiste, si chiama cuckqueaning ed è abbastanza diffuso. In Italia direi meno del cuckolding. La mia ragazza è cuckquean soft e si eccita a vedermi con altre donne, sia che lei sia partecipe, sia magari quando flirto o scopo in contesti pubblici in cui lei non è coinvolta. Per la fine di agosto abbiamo pianificato una serata a tema, in cui farò sesso con una mia amica (ora in giappone) con lei che guarderà e non potrà intervenire.
Benvenuto.
Racconta:come te lo ha detto?
Le hai subito creduto?
Sarebbe bello averla sul forum,così da dimostrare l'esistenza della chimera!
Conosci altre donne cuck?
Amor et dominium non patiuntur socium.
KinkyBull88
--------------------
--------------------

Messaggio da KinkyBull88 »

Me l'ha detto non troppo tempo fa ed è una cosa che ha realizzato anche lei col tempo. Era una fantasia che probabilmente aveva da tempo (già col suo ex) ma senza realizzarlo bene perché era mischiato a gelosia e incazzatura (a seconda dei casi). Invece con me, facendo regolarmente sesso di gruppo e vedendomi spesso alle prese con altre donne, dopo aver imparato a gestire la gelosia è rimasta solamente l'eccitazione di vedermi con un'altra e pian piano si è formata bene chiara questa cosa in testa.

Le ho creduto subito perché comunque è una cosa che mi ha detto per gradi e su cui avevo un riscontro ogni volta che facevamo sesso di gruppo, anche prima che me lo dicesse.

Conosco solo un'altra ragazza che si è dichiarata cuckquean ma che ha esplorato poco la cosa. Incidentalmente è una ragazza che ho conosciuto solo due settimane fa e ci siamo visti solo una volta. Il discorso è venuto fuori parlando della relazione aperta che abbiamo e delle fantasie cuckquean della mia ragazza. Lei mi ha detto che anche lei ha fantasie di questo tipo ma non abbiamo avuto tempo di approfondire oltre.

La potrei anche portare sul forum ma dubito lei abbia il minimo interesse. Sono qui per coltivare il mio desiderio di giocare con una coppia cuckold, che è una cosa in cui lei non avrebbe spazio, quindi qui sarebbe un po' fuori luogo. E per il suo cuckqueaning abbiamo abbastanza opportunità da non aver bisogno di cercarle su internet. Quindi dubito fortemente che si iscriverà, visto anche il poco tempo che ha.
Rispondi