Quindi: son un cuckold: godo al sapere che mia moglie viene scopata da un altro.
Tuttavia, ciò che mi sorprende è come io possa essere allo stesso tempo cuckold e geloso.
Geloso di una gelosia che non è mai, né lo è mai stata, fisica: è gelosia puramente intellettuale.
àˆ ciò mi disorienta.
Mi spiego.
Pensare a Gordina tra le braccia di un altro mi eccita. Notare uomini che ci provano, anche mi eccita. Vedere che lei si scioglie al cospetto di un bel maschio mi arrazza. Immaginarla a gambe aperte con lui che la pompa mi fa letteralmente impazzire, ed ancor di pi๠pensarla ginocchioni tra le gambe di lui mentre glielo ciuccia. (Sono stato troppo diretto? Ma è così non ci posso fare nulla).
Aggiungo: non provo la benché minima gelosia al sentirmi fisicamente meno dotato del mio potenziale rivale. Ce l'ha pi๠grosso? Pazienza! Dura di pià¹? Chissene frega! La soddisfa meglio di me? Buon per lei! Mi è superiore di statura o di prestanza? Non è un problema!
Le cose cambiano drasticamente se invece mi penso a lui subordinato dal punto di vista intellettuale! Oh sì, quello sì che mi dà fastidio!
Capisco che Gordina debba essere attratta da lui non solo fisicamente, lo trovo naturale; ma che lo preferisca a me intellettualmente mi è insopportabile.
Tra tutte le situazioni quella che mi fa ingelosire maggiormente si può così generalizzare: per risolvere un dato problema complesso ci sono due soluzioni. La soluzione A ideata da me, la B dal "rivale". Quando cà pita che Gordina scelga B anziché A, vado istantaneamente su tutte le furie. Mi incazzo come una iena! àˆ gelosia allo stato puro!
Inconcepibile per me che lei dia retta a Lui anziché a me.
Non c'è niente di sessuale in ciò. Lui potrebbe essere anche uno sgorbio impotente: non riesco a sopportare che Lui prevalga intellettualmente!
Il Techer dominava Gordina mentalmente e, grazie a ciò, se la scopava. Ma il tipo non è mai stato per me una minaccia intellettuale.
Scopavano a mia insaputa? Ecco cosa ne penso:

Ma se lei avesse dato retta a Lui contro il mio parere... GLI AVREI STRAPPATO LE PALLE!!!

Strano ma vero!
GP