Per i moderatori

domande comunemente poste, argomenti trattati frequentemente, dubbi e domande tipiche sulle tematiche cuck
cernunno
Utente certificato
Utente certificato
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Tipo di relazione: relazione esclusiva
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck assente
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

Per i moderatori

Messaggio da cernunno »

Prima di tutto grazie, stamane mi sono ritrovato in prima pagina, grazie ancora.
Ma chi decide, come funziona?
Al riguardo concordo con domingo circa le storpiature nel testo a cominciare dalla mancanza di virgole, se volete potrei nel, fine settimana aggiustare un po la cosa è rimandarlo corretto ( ma a chi?) Anche perché il Cernunno sarebbe un dio celtico, va beh che è il dio cornuto, ma pure analfabeta no!
Seconda cosa vorrei certificarmi, o meglio farmi certificare, cosa differente. Però vorrei sapere se posso rivendicare il diritto di scelta del certificatore. Al quale magari consegnero', brevi manu, il mio contributo economico per il sito.
Ovviamente, se fosse possibile, indicare il mio certificatore, non può che essere Greta, per tanti motivi:
è più bella di voi,
non addensa con la farina,
Sta sotto al mio stesso tram
E mi ha dato del sessantenne ed ancora non so perché
effe
-
-
Posso Ospitare:
Tipo di relazione: rapporti occasionali

Re: Per i moderatori

Messaggio da effe »

Non ci ho capito nulla... prima pagina de che?
La certificazione la puoi ottenere incontrando un altro utente certificato. Se il tuo certificatore prescelto è disponibile vi incontrate e ti mette il timbro sulla fronte (UTENTE CUCKOLDREAM CERTIFICATO). Non è tanto grosso il timbro ma ovviamente è indelebile e bisogna grattare un tot per diverse settimane per poterlo rendere meno visibile. Io a suo tempo incontrai il mitico Malox.
Condivido la scelta di Greta ma forse non hai tenuto conto che è un pò lontanuccia da te.
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
cernunno
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da cernunno »

effe ha scritto:Non ci ho capito nulla... prima pagina de che?
La certificazione la puoi ottenere incontrando un altro utente certificato. Se il tuo certificatore prescelto è disponibile vi incontrate e ti mette il timbro sulla fronte (UTENTE CUCKOLDREAM CERTIFICATO). Non è tanto grosso il timbro ma ovviamente è indelebile e bisogna grattare un tot per diverse settimane per poterlo rendere meno visibile. Io a suo tempo incontrai il mitico Malox.
Condivido la scelta di Greta ma forse non hai tenuto conto che è un pò lontanuccia da te.
a parte che non risponde io passo da Bologna spesso, se è di Bologna come ricordo..
CUCKOLDFEMMINA
voglio una regina nel mio letto
voglio una regina nel mio letto
Genere: Cuckold
Cerco un Bull: complice della sweet
Annuncio: una cuck donna in cerca di una bull che faccia impazzire il suo bel marito!!!

Messaggio da CUCKOLDFEMMINA »

Cernunno scusa la lungaggine nel rispondere,non sto benissimo,diciamo che le mie corna hanno visto tempi migliori e pure il mio umore.
Per la certificazione non c'è problema ,ci si può organizzare.
Io e Ale abbiamo bisogno di saperlo con un po' di anticipo per organizzarci.
Amor et dominium non patiuntur socium.
vali.mauro
--------------------
--------------------

Messaggio da vali.mauro »

CUCKOLDFEMMINA ha scritto:Cernunno scusa la lungaggine nel rispondere,non sto benissimo,diciamo che le mie corna hanno visto tempi migliori e pure il mio umore.
Per la certificazione non c'è problema ,ci si può organizzare.
Io e Ale abbiamo bisogno di saperlo con un po' di anticipo per organizzarci.

Ma non potrebbe esserci un contatto su Skype col certificatore? Chi vuole certificarsi da singolo si presenta da solo chi vuole certificarsi come coppia si presenta con la propria partner.
Malibu
moderatore
moderatore
Genere: Cuckold
Fumatore:
Tipo di relazione: rapporti occasionali

Messaggio da Malibu »

L'idea di Skype non è male.
Magari proviamo a parlarne con gli amministratori.
La certificazione non è di per se necessaria. Però almeno per me c'è una grossa differenza fra avere conosciuto una persona solo per contatti virtuali ed averla avuta di fronte.
Credo invece che dovrebbe sentirne una esigenza chi scrive molto di se, di dare una evidenza alle proprie storie, senza costringere gli amministratori in casi estremi a richiedere una prova.
Ma c'è da considerare che in buona o cattiva fede, Internet per molti è uno scudo inevitabile ed insostituibile, pena sparire nel nulla.
Domingo
moderatore
moderatore
Genere: ...
Cerco un Bull: io sono un bull!
Annuncio: Ex tutto

Messaggio da Domingo »

cernunno ha scritto:Prima di tutto grazie, stamane mi sono ritrovato in prima pagina, grazie ancora.
Ma chi decide, come funziona?
Al riguardo concordo con domingo circa le storpiature nel testo a cominciare dalla mancanza di virgole, se volete potrei nel, fine settimana aggiustare un po la cosa è rimandarlo corretto ( ma a chi?) Anche perché il Cernunno sarebbe un dio celtico, va beh che è il dio cornuto, ma pure analfabeta no!
Seconda cosa vorrei certificarmi, o meglio farmi certificare, cosa differente. Però vorrei sapere se posso rivendicare il diritto di scelta del certificatore. Al quale magari consegnero', brevi manu, il mio contributo economico per il sito.
Ovviamente, se fosse possibile, indicare il mio certificatore, non può che essere Greta, per tanti motivi:
è più bella di voi,
non addensa con la farina,
Sta sotto al mio stesso tram
E mi ha dato del sessantenne ed ancora non so perché
Sulla certificazione ti hanno già risposto effe e Greta. Concordo con Malibu circa la certificazione via Skipe: la certificazione non serve ad asseverare che c'è un essere umano dietro il nick, perché è ovvio. Non serve nemmeno ad accertare che le vicende raccontate sul forum siano vere, ed è altrettanto evidente il motivo. È piuttosto una verifica "a pelle" che si tratti di una persona normale, sufficientemente affidabile e disposta, per il forum, a spendere un'ora del suo tempo per una breve conversazione al bar. Naturalmente in casi particolari (utente che vive all'estero, ad esempio) è ben possibile concordare un modo diverso.

Ti ho messo io in home page (per effe: è la pagina che si apre quando vai su http://www.cuckoldreams.org, tu forse hai un segnalibro che ti porta direttamente alla pagina del forum). Possono farlo tutti i moderatori senza particolari conciliaboli. Avrei dovuto chiederti se preferivi rivedere il testo, ma ho corretto io i refusi più evidenti. Se vuoi, inviami il testo riveduto e lo sostituisco.
Ex tutto
cernunno
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da cernunno »

Caro domingo grazie di tutto, se riesco proverò ad aggiustare ancora il testo, ma grazie per averlo già fatto tu e grazie per la home! Colgo l'occasione, forse sbagliando luogo, per un breve aggiornamento.
Ieri ho fatto i salti mortali per evitare che , per una sovrapposizione non voluta, lei non potesse vederlo per un caffè...
Oggi lei aperitivo con lui, io sto finendo di cucinare, steso i panni.., l'ho salutata senza troppa enfasi, perché credo lei non voglia sottolineare troppo cosa sta succedendo. .è come se ..come se bhe..si va a prendere aperitivo con lui il suo amante, quello che pochi giorni fa..l'ha quasi scopata. . Mentre io cucino e stendo..cosa vuoi che sia è normale..Ecco questa normalità mi attende nel prossimo futuro. .una normalità che annulla anche l'eccezionalita del tutto..che in parte lo renderebbe più leggero. .E sapete che vi dico..può sembrare assurdo ma assecondo anche questo..anche questa normalità, l' assecondo e la foraggio..Perché è una condizione che devo accettare, si, ma anche perché, è assurdo forse, ma la trovo giusta, comprensibile, logica!!
Fatto sta..per la certificazione avevo pensato a Greta per diversi motivi..ma per me resta come condizione che avvenga tra soli cuck, meglio se più cornuti che cuck. .affrontero' forse un giorno anche i Bull ma non ora.
Quindi nel caso viro su Roma, dove tra l'altro prima o poi mi attende una birretta con mix..
Ora vado se no mi si brucia tutto...
Domingo
moderatore
moderatore
Genere: ...
Cerco un Bull: io sono un bull!
Annuncio: Ex tutto

Messaggio da Domingo »

cernunno ha scritto: Quindi nel caso viro su Roma, dove tra l'altro prima o poi mi attende una birretta con mix..
Ma fatevi sentire; ormai vado poco a Roma, ma non si sa mai, magari riesco a esserci anch'io e partecipo alla birretta...
Ex tutto
cernunno
Utente certificato
Utente certificato

Messaggio da cernunno »

Domingo ha scritto:
cernunno ha scritto: Quindi nel caso viro su Roma, dove tra l'altro prima o poi mi attende una birretta con mix..
Ma fatevi sentire; ormai vado poco a Roma, ma non si sa mai, magari riesco a esserci anch'io e partecipo alla birretta...
Vieni poco a Roma perché stai a? Scusa ma mica lo ricordo..
Rispondi