Telegram

domande comunemente poste, argomenti trattati frequentemente, dubbi e domande tipiche sulle tematiche cuck
Rispondi
Bohemien
--------------------
--------------------
Genere: Bull
Posso Ospitare:
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Cerco un Bull: io sono un bull!

Telegram

Messaggio da Bohemien »

Ragazzi mi frulla un'idea in testa: nell'ottica di movimentare la chat secondo voi sarebbe fattibile fare una chat basata su telegram in modo da poter essere facilmente accessibile anche dal mobile?
Chi non beve vino ha qualcosa da nascondere. (C. Baudelaire)
nails
--------------------
--------------------

Re: Telegram

Messaggio da nails »

Specifica meglio ... Cosa intendi ? Comunque interessato
Bull1989
--------------------
--------------------
Genere: Cuckquean
Posso Ospitare:
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck presente e contemplativo
Cerco un Bull: complice della sweet
Annuncio: Bull 27enne ben messo,amante di questo mondo,rispettoso e cassaforte della coppia ;) gran bella venuta ed adoro le sweet.

Messaggio da Bull1989 »

Difficile penso
Più facile fare dei gruppi ma non penso si possono collegare
Forum ad app telegram

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bull,Master,con esperienze. Solo decisi,contatto via messaggi privati.
Bohemien
--------------------
--------------------
Posso Ospitare:

Messaggio da Bohemien »

Io ho fatto dei bot per Telegram, sembra anche abbastanza facile, volendo si può approfondire
Bull1989
--------------------
--------------------
Posso Ospitare:
Annuncio: Bull 27enne ben messo,amante di questo mondo,rispettoso e cassaforte della coppia ;) gran bella venuta ed adoro le sweet.

Messaggio da Bull1989 »

Volentieri vediamo cosa dicono le alte sfere

reggiani
Cuck informatico.
Cuck informatico.
Genere: Cuckold
Posso Ospitare:
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

Messaggio da reggiani »

Bohemien ha scritto:Ragazzi mi frulla un'idea in testa: nell'ottica di movimentare la chat secondo voi sarebbe fattibile fare una chat basata su telegram in modo da poter essere facilmente accessibile anche dal mobile?
Ciao Bohemien come ben sai, Telegram richiede ed è associato ad un numero di telefonia cellulare.
Capisci già da questo quali sono le problematiche legate alla privacy.
In secondo luogo: La crittografia delle chat end-to-end non è abilitata di default e non è possibile criptare una coversazione già esistente.
Terzo: Telegram, come detto prima, richiede di registrarti con un numero di telefono funzionante e di uploadare l'intero archivio dei contatti sui suoi server. I dati possono essere trafugati, e non solo. Ah e in caso di indagini ...
Quarto: E' convinzione di molti (intendo che lavorano nel settore) che la crittografia che utilizza Telegram non sia sicura.
Quinto: non essendoci un interfacciamento con i dabatase utenti del forum non c'è certezza sulla reale identità degli utenti (username).

La chat attuale, è dallo scorso anno mobile friendly, quindi utilizzabile anche dal cellulare.
Certo non è il massimo, c'era una mezza idea di fare un'app (che includesse anche la chat) e comunque interfacciata a quella web). Però grazie a tapatalk l'app ha perso abbastanza di significato. Ultimo ma non meno importante, in questo momento stiamo usando tutte le nostre energie, risorse, soldi per mantenere attivo il forum che è il cuore, la parte per noi più importante, di cuckoldreams. La chat l' abbiamo sempre pensata come una sperimentazione a margine del forum.
Questo non significa che non penseremo ad altre soluzioni che però garantiscano la privacy e la sicurezza degli utenti.

Buon 2016 a te e a tutti gli utenti del forum

R.
Bull1989
--------------------
--------------------
Posso Ospitare:

Messaggio da Bull1989 »

Come ci tengono a cuore e ci proteggono
Grazie R. Per la spiegazione
Preciso su tutto

Seno sublime e capezzolo invitante
Un succhioso bacio alla signora

Bohemien
--------------------
--------------------
Posso Ospitare:

Messaggio da Bohemien »

reggiani ha scritto:
Bohemien ha scritto:Ragazzi mi frulla un'idea in testa: nell'ottica di movimentare la chat secondo voi sarebbe fattibile fare una chat basata su telegram in modo da poter essere facilmente accessibile anche dal mobile?
Ciao Bohemien come ben sai, Telegram richiede ed è associato ad un numero di telefonia cellulare.
Capisci già da questo quali sono le problematiche legate alla privacy.
In secondo luogo: La crittografia delle chat end-to-end non è abilitata di default e non è possibile criptare una coversazione già esistente.
Terzo: Telegram, come detto prima, richiede di registrarti con un numero di telefono funzionante e di uploadare l'intero archivio dei contatti sui suoi server. I dati possono essere trafugati, e non solo. Ah e in caso di indagini ...
Quarto: E' convinzione di molti (intendo che lavorano nel settore) che la crittografia che utilizza Telegram non sia sicura.
Quinto: non essendoci un interfacciamento con i dabatase utenti del forum non c'è certezza sulla reale identità degli utenti (username).

La chat attuale, è dallo scorso anno mobile friendly, quindi utilizzabile anche dal cellulare.
Certo non è il massimo, c'era una mezza idea di fare un'app (che includesse anche la chat) e comunque interfacciata a quella web). Però grazie a tapatalk l'app ha perso abbastanza di significato. Ultimo ma non meno importante, in questo momento stiamo usando tutte le nostre energie, risorse, soldi per mantenere attivo il forum che è il cuore, la parte per noi più importante, di cuckoldreams. La chat l' abbiamo sempre pensata come una sperimentazione a margine del forum.
Questo non significa che non penseremo ad altre soluzioni che però garantiscano la privacy e la sicurezza degli utenti.

Buon 2016 a te e a tutti gli utenti del forum

R.
La tua efficienza mi spaventa (e tranquillizza), grazie mille per la risposta caro!
brad59
-
-
Posso Ospitare: No
Tipo di relazione: scambio foto e fantasie
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
Annuncio: Dopo tanto tempo "eccomi qui" non basta più...cerco amiche ed amici per stuzzicare la reciproca fantasia

Messaggio da brad59 »

Reggiani sei un mito!

Anche tua moglie!
Curioso, di sweet soprattutto.
Rispondi