Io,mia moglie e il mio migliore amico......

domande comunemente poste, argomenti trattati frequentemente, dubbi e domande tipiche sulle tematiche cuck
Rispondi
tonihook
--------------------
--------------------

Io,mia moglie e il mio migliore amico......

Messaggio da tonihook »

Un saluto a tutti i membri del forum,piacere mi chiamo Marco e sono il lui di coppia, ed anche se non mi ritrovo totalmente in questi panni, direi aspirante cuckold. Ormai da parecchio tempo si è creata una situazione o forse più un desiderio di un triangolo tra mia moglie, me ed il mio migliore amico che a suo tempo fu un ex fidanzato della mia attuale moglie e ad oggi ,fidanzato con una ragazza che insieme a lui frequentiamo nei fine settimana. L'idea è nata prima come fantasia sessuale ma col tempo si è sempre più radicata in noi (me e mia moglie) fino a divenira ad oggi un vero e proprio desiderio di concludere, sapendo che per noi sarebbe 'solo' un gioco sessuale e quindi non starvolgerebbe la nostra vita . Ma se da una parte il desiderio è forte dall'altra parte c'è in noi la 'paura' che una situazione tale potrebbe rovinare il nostro rapporto di amicizia che è molto forte, perchè se è vero che lui è il mio migliore amico e ripeto, ex fidanzato di mia moglie, è vero anche che col tempo la fidanzata del mio amico è divenuta una grande amica di mia moglie ed è una coppia che frequentiamo regolarmente. Da una parte l'idea che si creino queste situazioni intriganti fatti di sguardi, desiderio ecc.... è troppo eccitante e se sapessi che questo non intaccherebbe il rapporto di amicizia glielo avrei già proposto al mio amico ,che sono certo che le piace ancora mia moglie se non altro perchè erano ex fidanzati. Ma sono in confusione da una parte sono tentato nel proporgli una cosa del genere dall'altra non vorrei che mi desse la 'negativa',e quindi le conseguenze del caso.
MI sono dimenticato di dire che io con il mio migliore amico abbiamo avuto gia altre esperienze con una donna (che purtroppo non era mia moglie ) MFM, quindi ci sarebbero tutti i presupposti.
Spero di essere stato chiaro nell'esporre e vi sarei molto molto grato se qualcuno con esperienza possa darmi un consiglio intelligente!!
Grazie a tutti anticipatamente !!
Domingo
moderatore
moderatore
Genere: ...
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Cerco un Bull: io sono un bull!
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: Ex tutto

Re: Io,mia moglie e il mio migliore amico......

Messaggio da Domingo »

Il consiglio (che non ascolterai :-)) è di fare un passo indietro. Tua moglie è d'accordo? splendido, sia lei a fare quello che le donne sanno fare benissimo:

So anch'io la virtù magica
d'un guardo a tempo e loco,
so anch'io come si bruciano
i cori a lento foco.
D'un breve sorrisetto
conosco anch'io l'effetto,
di menzognera lagrima,
d'un subito languor.
Conosco i mille modi
dell'amorose frodi,
i vezzi, e l'arti facili
per adescare un cor.

Tua moglie sa anche lei tutte queste cose. Lasciala libera di muoversi, resta dietro di lei. Se poi dovrai esserci, benissimo, ma che sia lei a gestire tutto. Diteglielo prima possibile, però: se il tuo amico crede che sia una cosa di nascosto potrebbe rinunciare per lealtà nei tuoi confronti; se invece coltiva la cosa si sentirà "tradito" quando apprenderà che anche tu sapevi tutto.
Insomma dovete gestire con intelligenza proprio perché è una situazione "facile". Raccontaci.
Ex tutto
Sbarazzini
--------------------
--------------------
Genere: Aspirante bull
Tipo di relazione: rapporto virtuale / chat
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
Annuncio: Ciao, coppia maialina e complice con esperienza di incontri piacevoli di trasgressione e godimento. Amiamo anche giochi particolari

Messaggio da Sbarazzini »

Sarebbe il caso di aggiornarci sugli sviluppi no?
L'amore si fa in due, per il sesso si è troppo pochi.
tonihook
--------------------
--------------------

Messaggio da tonihook »

'Purtroppo' ancora non ci sono sviluppi sulla nostra vicenda, ci frequentiamo regolarmente con la coppia amica, io lo so che al mio amico mia moglie piace ma è come se tutti sanno ma nessuno dice. Abbiamo in programma di andare via un week-end il mese prossimo con la coppia amica e penso quello possa essere il momento giusto quanto meno per fargli capire le nostre intenzioni al mio amico...... che dite??
Sbarazzini
--------------------
--------------------
Annuncio: Ciao, coppia maialina e complice con esperienza di incontri piacevoli di trasgressione e godimento. Amiamo anche giochi particolari

Dovresti forse spiegarci meglio la posizione di tua moglie (non quella in cui speri la metta lui :lol: ).
Lei che ti dice? Cosa sa?
Cmq questa storia è troppo intrigante, io voglio saperne di più!
tonihook
--------------------
--------------------

Messaggio da tonihook »

bhe la posizione di mia moglie come avevo spiegato sopra è accondiscendente, ossia vorrebbe più o meno come me che si concretizzasse questa nostra 'fantasia', io con questo mia amico ci conosciamo dalle scuole medie ho moltissima confidenza ed è l'ex fidanzato di mia moglie quindi ci sono tutti gli ingredienti per concretizzare ma credetemi che non ho il 'coraggio' di dirglielo apertamente...... ma vorrei proprio tanto , ho 'paura' che si irrigidisca e che possano cambiare i nostri rapporti.......
Sbarazzini
--------------------
--------------------

E, perdonami se chiedo ma mi incuriosisce troppo...il tuo ruolo? Vorresti collaborare, assistere o non esserci?
Le vostre età?
tonihook
--------------------
--------------------

Messaggio da tonihook »

ciao, io ho 36 anni e mia moglie 32 nel nostro immaginario nella situazione che si verrà a creare sicuramente avrò un ruolo attivo ma non da subito, ossia subentrerei quando mia moglie è già bella calda..... e poi una volta sciolti ce ne saranno di cose da fare non credi??
Sbarazzini
--------------------
--------------------

tonihook ha scritto:ciao, io ho 36 anni e mia moglie 32 nel nostro immaginario nella situazione che si verrà a creare sicuramente avrò un ruolo attivo ma non da subito, ossia subentrerei quando mia moglie è già bella calda..... e poi una volta sciolti ce ne saranno di cose da fare non credi??
Credo credo....anche per esperienza personale quindi io faccio il tifo per te!
Rispondi