Come siete state convinte?

domande comunemente poste, argomenti trattati frequentemente, dubbi e domande tipiche sulle tematiche cuck
Rispondi
Simona85
--------------------
--------------------
Genere: Aspirante bull
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck assente
Cerco un Bull: complice della sweet
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

Come siete state convinte?

Messaggio da Simona85 »

Ciao a tutti
Come avete convinto e proposto alle vostre donne questo fantastico mondo?
E come hanno reagito?
Domingo
moderatore
moderatore
Genere: ...
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Cerco un Bull: io sono un bull!
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: Ex tutto

Re: Come siete state convinte?

Messaggio da Domingo »

Simona85 ha scritto:Ciao a tutti
Come avete convinto e proposto alle vostre donne questo fantastico mondo?
E come hanno reagito?
Le raccontai che esisteva questo mondo; non mi credette; glielo dimostrai.
Allora pensò che si trattasse solo di piccoli gruppi di gente con strane perversioni, e temette che anch'io lo fossi.

Le mostrai allora, lungo mesi e anni, che ero il solito Domingo equilibrato e affidabile.
E lei cambiò idea: cercavo una patente per scopare io in giro liberamente.

Venne il momento in cui si abbandonò, evidentemente qualcosa l'aveva rassicurata, credo di dover ringraziare solo la mia pazienza e il mio amore.

Mai fece quel che hai fatto tu e che farei, anzi faccio, anch'io: cercare informazioni, forgiarsi gli strumenti per comprendere che cosa fosse la strana cosa che mi aveva così tanto affascinato, me, l'uomo che l'aveva affascinata. Perché se non m'interessa ciò che affascina la persona amata, quanto meno sono curioso di conoscerlo.

Una fatica; e pure parzialmente inutile perché, quando i miei desideri (sei-sette anni dopo!) hanno avuto una piccola mutazione, non fece tesoro della pregressa esperienza. Sono cose che pesano, retrospettivamente.

In quanto a te, un periodo di osservazione prima di tuffarsi va bene, è naturale. Ma non starci a perdere troppo tempo e troppe riflessioni, le cose vanno fatte. Ti succederà quel che succede a tutte e tutti: la troverai un'esperienza oscillante tra il gradevole e l'esaltante; facilissima e naturale.
Ex tutto
Rispondi