essere o avere ?

domande comunemente poste, argomenti trattati frequentemente, dubbi e domande tipiche sulle tematiche cuck
Malibu
moderatore
moderatore
Genere: Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

Re: essere o avere ?

Messaggio da Malibu »

Direi che hai colto il senso.
Infatti accostavo masochismo e cuckold proprio come due modi diversi di raggiungere un piacere dal dolore, in un caso che parte dal corpo nell'altro dalla mente, per poi fondersi nuovamente

E quindi, esattamente, ti credo quando affermi che un masochista non aspiri a dare un calcio col mignolo al piede del comodino, come un cuckold non gode sentendosi chiamare cornuto da un altro automobilista.
Eppure un cuck chiamato da lei "cornuto" potrebbe avere una erezione istantanea, così come dar sfogo al sesso dopo aver tormentato un po' il partner inerme e ben legato al letto...non ha prezzo.. :wink:
malva ha scritto:... poi son fiori fioriranno e se son cachi...
..lotizzeranno? o lotiranno?
Gige
--------------------
--------------------
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Cerco un Bull: complice della sweet

Messaggio da Gige »

Mio padre buonanima sintetizzava nel motto "dove c'è gusto non c'è perdenza" tutta la sua saggezza partenopea in campo sessuale. Io, da buon discepolo, ho sempre ritenuto che quello sessuale sia uno dei pochi campi in cui "chi sia accontenta gode meno".

Forse sarò OT, ma mi andava di scriverlo, a futura memoria.
Godete e fate godere fratelli!
malva
--------------------
--------------------

Messaggio da malva »

Dipende dal senso. Lo so' lo so' sono pesante, ma secondo me il godimento non è nella quantità. Se ci pensiamo bene tutto ciò che è facilmente raggiungibile nn è così tanto godurioso di qualcosa che passa per "altro" che può essere fatica o impegno.

Non so' cosa è per voi il sesso, per me è godimento, piacere ecc... ma anche ricerca, possiamo raccontarcela quanto vogliamo ma quando siamo in quei momenti lì...quello che viene fuori e' solo la nostra natura, come siamo. Chi è affamato, chi è freddo e distaccato, chi emotivo, chi illuso, chi apatico, chi vuoto, chi bloccato...il sesso mostra ciò che siamo senza maschere...

Son in OT anch io...anzi sono più OT di ET "telefono casa"
Rispondi