Nuovo Cornuto

domande comunemente poste, argomenti trattati frequentemente, dubbi e domande tipiche sulle tematiche cuck
Rispondi
Verve
--------------------
--------------------

Nuovo Cornuto

Messaggio da Verve »

Ciao Sono Maxim e sono diventato un cuckold da poco. Domani la mia tipa incontrerà un ragazzo con cui probabilmente scoperà.
Negli ultimi tempi è diventata un po' crudele e sadica nei miei confronti perché pare che la cosa la diverta molto, ha detto che lo cose cambieranno e che mi dovrò abituare. Per me è una esperienza nuova avete suggerimenti e consigli?
solovedere
Guardatemi... ho la sbrilluccicanza...
Guardatemi... ho la sbrilluccicanza...

Re: Nuovo Cornuto

Messaggio da solovedere »

Verve ha scritto:Ciao Sono Maxim e sono diventato un cuckold da poco. Domani la mia tipa incontrerà un ragazzo con cui probabilmente scoperà.
Negli ultimi tempi è diventata un po' crudele e sadica nei miei confronti perché pare che la cosa la diverta molto, ha detto che lo cose cambieranno e che mi dovrò abituare. Per me è una esperienza nuova avete suggerimenti e consigli?
Ciao Maxim, partiamo dall'inizio: raccontaci come è andata la prima volta, dove, con chi, con quali premesse, come è successo, come te l'ha raccontato, quanti anni avete ...

Ci aiuterà a capire meglio la tua situazione :wink:
Hope2
--------------------
--------------------

Re: Nuovo Cornuto

Messaggio da Hope2 »

ben cornuto maxim goditi le tua nuove corna
Rispondi