la vostra lei SENZA mutandine...

domande comunemente poste, argomenti trattati frequentemente, dubbi e domande tipiche sulle tematiche cuck
CUCKOLDFEMMINA
voglio una regina nel mio letto
voglio una regina nel mio letto
Genere: Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Cerco un Bull: complice della sweet
Annuncio: una cuck donna in cerca di una bull che faccia impazzire il suo bel marito!!!

Re: R: la vostra lei SENZA mutandine...

Messaggio da CUCKOLDFEMMINA »

Io odio le mutande.
Le trovo fastidiose,ma il fatto che non le indossi non vuol dire necessariamente che lo faccia per provocare.
Amor et dominium non patiuntur socium.
Stefuxx89
--------------------
--------------------
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck assente
Cerco un Bull: io sono un bull!
Annuncio: eccomi qui:

Re: R: la vostra lei SENZA mutandine...

Messaggio da Stefuxx89 »

CUCKOLDFEMMINA ha scritto:Io odio le mutande.
Le trovo fastidiose,ma il fatto che non le indossi non vuol dire necessariamente che lo faccia per provocare.

però i maschietti quando vedono una donna così...li si accende la lampadina :kissmyass:
Night PoWeR..........
lucalucatre
--------------------
--------------------

Re: la vostra lei SENZA mutandine...

Messaggio da lucalucatre »

Prima di sposarci spesso usciva senza intimo e qualche volta anche a casa sua si divertiva a non indossare slip e farsi notare solo da me. Mi piacque tantissimo quando una volta la lasciai sola in auto con un mio amico. Sapevo che non sarebbe successo nulla, ma il pensiero di sapere che non indossava intimo .....
Una volta si presentò solo con un cappotto se senza nulla sotto...
Hot-Tex
moderatore
moderatore
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante

Messaggio da Hot-Tex »

Tex d'estate capita che non le mette, o su mia richiesta... o di sua iniziativa, inutile dire che quando lo fà di iniziativa è moooolto più eccitante.
Quando capita che andiamo a Capocotta, allo stabilimento per nudisti, ci andiamo in scooter, lei non indossa mai nulla sotto il leggerissimo e corto vestito da mare, ogni discesa o salita in sella è uno spettacolo e lei stessa si diverte a non "coprire troppo", anche perché siamo un pò fuori zona e si sente tranquilla. Il problema è solo ripulire la sella da quella sostanza bianchiccia dopo che c'è stata lei, visto che la cosa la eccita sempre molto.
Dovrei avere da qualche parte anche dei selfie che si è scattata a tette di fuori mentre eravamo in viaggio, sempre con lo scooter sulla Pontina... per il piacere di qualche automobilista...
Hot-Tex
moderatore
moderatore

Messaggio da Hot-Tex »

Tex d'estate capita che non le mette, o su mia richiesta... o di sua iniziativa, inutile dire che quando lo fà di iniziativa è moooolto più eccitante.
Quando capita che andiamo a Capocotta, allo stabilimento per nudisti, ci andiamo in scooter, lei non indossa mai nulla sotto il leggerissimo e corto vestito da mare, ogni discesa o salita in sella è uno spettacolo e lei stessa si diverte a non "coprire troppo", anche perché siamo un pò fuori zona e si sente tranquilla. Il problema è solo ripulire la sella da quella sostanza bianchiccia dopo che c'è stata lei, visto che la cosa la eccita sempre molto.
Dovrei avere da qualche parte anche dei selfie che si è scattata a tette di fuori mentre eravamo in viaggio, sempre con lo scooter sulla Pontina... per il piacere di qualche automobilista...
effe
-
-
Posso Ospitare:

Messaggio da effe »

Hot-Tex ha scritto: Il problema è solo ripulire la sella da quella sostanza bianchiccia dopo che c'è stata lei, visto che la cosa la eccita sempre molto.
che schifo....
non la farei mai salire sulla mia moto...
:gongolo:

o forse non la farei scendere? :fastidio:
naaaa... sono un cuck, mica un bullazzo qualsiasi...

(credo che non interessi a nessuno ma comunque spesso sono anch'io senza mutande)
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
RobertoRM
moderatore
moderatore
Genere: Aspirante Cuckold
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Contatta:

Messaggio da RobertoRM »

Mario.... ma dai... ho le finestre dell'ufficio che danno sulla pontina... mi hai dato una ragione in più per stare a guaardare tutto il giorno... hahah
... Quando una donna ti mette le corna non ti perdonera' mai che per colpa tua non l'abbia potuto far prima...
(Makuszynski)
claguercio
Sdraiato e abbandonato: pisello mortificato.
Sdraiato e abbandonato: pisello mortificato.

Messaggio da claguercio »

Hot-Tex ha scritto: Dovrei avere da qualche parte anche dei selfie che si è scattata a tette di fuori mentre eravamo in viaggio, sempre con lo scooter sulla Pontina... per il piacere di qualche automobilista...

se non vedo, non credo :gongolo:
ermejo66
--------------------
--------------------

Messaggio da ermejo66 »

la mia signora, dopo ripetute mie richieste, una volta è venuta a prendermi in ufficio con l'auto e aveva un sorrisetto strano. Poi, mentre stavamo tornando a casa, mi ha fatto capire che sotto la gonna non indossava nulla, e infatti, esplorando velocemente, mi sono reso conto che infilando la mano c'era...il pelo !!!
TFR004
Appena a casa ho parcheggiato l'auto nel box, ci siamo chiusi dentro e le ho fatto una festicciuola....
:mrgreen:

Peccato che siano passati anni, e da allora......

PDT_001
Sbarazzini
--------------------
--------------------
Genere: Aspirante bull
Tipo di relazione: rapporto virtuale / chat
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: Ciao, coppia maialina e complice con esperienza di incontri piacevoli di trasgressione e godimento. Amiamo anche giochi particolari

Messaggio da Sbarazzini »

Ok parto da qui a raccontare :)
Premetto che sono un vero fanatico della fica nuda in qualsiasi occasione o circostanza, per me le mutande femminili potevano benissimo non inventarle ma a parte questo...vediamo...si è capitato in più di un'occasione che la mia lei ne facesse a meno, in verità molto più spesso in passato che ora ve ne racconto giusto qualcuna perchè sono quelle che ricordo con maggiore piacere, scegliete voi la migliore :D
E' capitato in un pomeriggio primaverile durante un incontro conoscitivo seduti ad un bar all'aperto con un bulletto giovane e ruspante. Si chiacchierava piacevolmente tutti e tre e quando i discorsi scivolarono sul motivo del nostro incontro lei ebbe questo lampo di genio per provocarci entrambi, andò in bagno e ritornò con lo slip in mano che mise in bella mostra sul tavolino..da là fu il delirio proprio...i due iniziarono a filtrare e io non vedevo l'ora di andare a casa a passare a qualcosa di più sostanzioso. Il bello fu che anche il giovanissimo cameriere se ne accorse e si sforzò di restare professionale...purtroppo lei è sempre stata contraria a rimorchiare fuori da internet altrimenti lo avrei fatto aggiungere volentieri alla festa :D
Un'altra volta si decise d'accordo con il bull di turno che quello sarebbe stato il segnale da parte sua per dirci che il giovane era di suo gradimento...e così fu, scena più o meno simile ma a ristorante stavolta e senza camerieri in più ahagha
Altra scena che mi fece partire il cervello fu quella volta che eravamo in treno per raggiungere uno dei primissimi bull. Treno deserto in pieno giorno, lei seduta di fronte a me apre le gambe e mi mostra la sorpresa: un figotto lisciato di fresco e completamente libero. Mi disse che era stata una richiesta di Francesco e io gli mandai subito un messaggio per ringraziarlo :) solo che il viaggio era lunghetto, lei era senza mutande, le mie in compenso erano in uno stato pietoso...non resistetti, le feci aprire per bene le gambe e cominciai a giocare prima con le dita e poco dopo con uno dei due giocattolini che sempre quel santo ragazzo di Francesco aveva chiesto di portare con lei. Il risultato fu un orgasmo notevole che Francesco potè apprezzare quasi appena scesi dal treno.
L'ultima storia forse è la più strana ma ve la racconto lo stesso: per un pò di tempo lei prese una specie di cotta virtuale per uno degli uomini più fantasiosi e intelligenti che abbiamo mai trovato su internet. Purtroppo Mario abita molto lontano e non ci è mai stato modo di incontrarlo ma riuscì a coinvolgerla mentalmente in un giochino durato credo un mese. Ci parlai anche io e ci trovammo subito d'accordo su questo odio in comune per le mutande, tanto che un pò spinto da me e un pò perchè era un vero porco DOC Mario riuscì a convincerla a non indossare mai (e dico mai) le mutande per quasi un mese (il tempo tra un ciclo e l'altro). Lo ringrazio ancora! Un mese di figa sempre a disposizione, fu uno spettacolo se considerate che il porco la faceva anche masturbare spesso e quindi la trovavo praticamente sempre pronta all'uso...un altro dettaglio simpatico fu quando in un paio di occasioni indossò il jeans e rimase fedele alla promessa fatta a MaRrio....so che è un pò cattivo ma anche la patatina un pò arrossata e irritata fu di mio gradimento :)
L'amore si fa in due, per il sesso si è troppo pochi.
Rispondi