Il Salotto Italiano

di cuckold / sweet e bull
Oggi è sabato 31 luglio 2021, 7:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente   1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2015, 16:36 
--------------------
--------------------

Ho dato il mio piccolo contributo, benché non sia un assiduo frequentatore ed abbia inviato pochi messaggi, ma ho sempre letto con estremo piacere le pagine di questo forum, da cui ho tratto dei preziosi insegnamenti per la mia vita da bull.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 3 luglio 2015, 12:42 
Cuck informatico.
Cuck informatico.

Il 20 aprile 2015 abbiamo lanciato una campagna di sottoscrizione per il forum cuckoldreams

Lo scopo del finanziamento è permettere la sopravvivenza e l'ampliamento di cuckoldreams e dei suoi servizi.
Abbiamo bisogno di voi perché questo forum è totalmente gratuito e senza alcuna forma di pubblicità al suo interno.
I costi di server, dominio, etc, derivano dal finanziamento da parte dei moderatori e da aprile anche da alcuni utenti che hanno deciso di sostenerci.

Abbiamo ricevuto fino ad oggi 14 donazioni.

Vorremmo ringraziare le persone che hanno creduto in cuckoldreams e ci hanno aiutato a coprire una parte dei costi permettendoci di migrare verso un nuovo server che ci permetterà di implementare sempre nuovi servizi.
Non vogliamo però ringraziarli solo a parole, vogliamo dimostrare concretamente la nostra gratitudine.
Con il nuovo server abbiamo attivato la possibilità di accedere al forum (e a tutti i suoi contenuti) in forma sicura tramite il protocollo https.

Cita:
Quando si utilizza il protocollo https, dove la s finale significa”secure”, la trasmissione dei dati avviene in modalità criptata e quindi non intercettabile da terzi. Di solito l’https viene utilizzato dove la trasmissione dei dati sensibili deve essere garantita come nei casi di banche o negozi online.

Per utilizzare questa modalità di accesso al forum dovrete essere abilitati. Vi invito quindi a scrivermi tramite messaggio privato mettendo come oggetto del messaggio "sono un utente che ha sostenuto il forum". Vi risponderò fornendovi le credenziali di accesso.

Profilo  
MessaggioInviato: venerdì 3 luglio 2015, 22:37 
--------------------
--------------------

Anche se l'accesso avviene tramite tapatalk ?

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2015, 9:05 
Cuck informatico.
Cuck informatico.

Bull1989 ha scritto:
Anche se l'accesso avviene tramite tapatalk ?

Ciao Bull1989, purtroppo in questo momento non abbiamo il supporto https per l'utilizzo del forum tramite tapatalk.
Dobbiamo prima vedere se ci possono essere problemi relativi al certificato SSL che da noi è autogenerato/autofirmato.

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2015, 13:48 
--------------------
--------------------

Salve reggiani
Sto però rispondendo dall'app Tapapalk ora ;)
Ma nei giorni scorsi era sparito tutto,miei messaggi privati e mi dava come nuovi argomenti non letti oltre 100 discussioni

Un problema di compatibilità dei certificati dunque

Profilo  
MessaggioInviato: sabato 4 luglio 2015, 13:58 
Cuck informatico.
Cuck informatico.

Bull1989 ha scritto:
Salve reggiani
Sto però rispondendo dall'app Tapapalk ora ;)
Ma nei giorni scorsi era sparito tutto,miei messaggi privati e mi dava come nuovi argomenti non letti oltre 100 discussioni

Un problema di compatibilità dei certificati dunque

No, tapatalk non è stato configurato sul server web sicuro per le ragioni indicate nell'altro post.
Quindi con tapatalk tutto funziona come prima.
Problemi con tapatalk o con i messaggio del forum posso essersi presentati durante la fase di migrazione dal server vecchio al nuovo.

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 6 luglio 2015, 0:27 
-
-

Grazie Reggiani, grazie per tutto quello che fai.
Posso dire però che sono deluso?
Non per il funzionamento del forum, per carità, no, sono deluso nell'apprendere che solo 14 persone hanno aderito alla sottoscrizione. Tutti pazzi ed entusiasti del sito, tutti brillanti (a parole) ma poi?
Capisco i problemi della vita reale, la crisi è tutto il resto ma non credo che i nostri utenti non possano permettersi di mandare un piccolo contributo (5 -10 euro). Uno che dovesse avere problemi anche con importi così bassi, probabilmente non avrebbe ne tempo ne voglia di partecipare al forum.
Dico quindi a quanti ( e sono molti) non lo avessero ancora fatto di provvedere subito a dare il proprio sostegno perché le spese ci sono e sono molte.

Profilo  
MessaggioInviato: mercoledì 8 luglio 2015, 6:40 
-
-

Barrare:
[ ] SI, hai ragione, provvedo subito a dare il mio piccolo contributo
[ ] NO, non ci penso neanche, anzi, fatti i cazzi tuoi, chi vuole donare lo faccia ma non rompere
[ ] FORSE, se mi avanzano 10 euro a fine mese li dono volentieri

Non fate finta di nulla smemoticon

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2015, 0:40 
moderatore
moderatore

Effe è molto più facile!
Basta chiarire che l'utente che farà una donazione, diventerà un gran cornuto. :wink:

Profilo  
MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2015, 16:30 
-
-

C'è cornuto e cornuto...
è meglio che stia zitto sennò Greta mi fa un cazziatone dei suoi

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente   1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]