Il Salotto Italiano

di cuckold / sweet e bull
Oggi è mercoledì 8 dicembre 2021, 8:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Regole del forum


Clicca per leggere le regole del forum



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Maspalomas
MessaggioInviato: mercoledì 11 agosto 2021, 10:22 
Utente Verificato
Utente Verificato

Iscritto il: sabato 30 maggio 2020, 14:04
Messaggi: 118
Ciao.

Stiamo per andare a Maspalomas, in un villaggio swinger aperto anche a qualche singolo selezionato.

Sono e siamo in trepidante attesa…qualcuno ha già vissuto esperienze così?

Mia moglie ha voluto che portassi anche la gabbietta …vuole che un pomeriggio
La indossi o nel resort o in spiaggia con le la caviglierà…quando mi ha detto così sono impazzito, ho avuto un giramento di testa…

Vi tengo aggiornati!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maspalomas
MessaggioInviato: lunedì 16 agosto 2021, 15:11 
--------------------
--------------------
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 marzo 2020, 9:00
Messaggi: 67
Complimenti! Sembra un ottimo piano... mi aspetto un bel racconto al rientro...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Maspalomas
MessaggioInviato: sabato 21 agosto 2021, 16:11 
Utente Verificato
Utente Verificato

Iscritto il: sabato 30 maggio 2020, 14:04
Messaggi: 118
Lascio qui qualche informazione su Maspalomas...per il resoconto, lo troverete poi sul thread nostro di esperienze :wink:

Allora...nel complesso scelta davvero felice, siamo stati bene bene bene.

Siamo stati a Le Mirage, un swinger resort ristrutturato l'anno scorso.

Il resort è composta da una trentina di miniappartamenti (bungalow) disposti attorno alla piscina e in un vialetto centrale: tutti gli appartamenti sono nuovi, pulitissimi, dotati di cucina, piccolo soggiorno, bagno con doccia e servizi staccati, oltre a una camera da letto. Ogni stanza ha un piccolo cortiletto con sdraio e tavolini.

E' tutto clothing optional: la maggior parte delle coppie è nudista, quindi passeggia e vive la vita del complesso senza vestiti, ma ci sono anche coppie in costume o pareo, e nessuno se ne interessa granchè.

Il resort ha una piscina centrale con servizio bar accanto, due vasche idromassaggio per 4 coppie in due posizioni defilate, due sale gioco...con divanetti, letto rotondo, un lettino per massaggi e altre chincaglierie per divertirsi. C'è un piccolo minimarket con tutto l'indispensabile e anche un reparto sex toys alla bisogna.

Il tutto tenuto splendidamente e in modo maniacalmente pulito: la mattina interviene una squadra che pulisce e disinfetta ogni struttura a fondo, e ci ha realmente colpito. Anche chi lavora nel resort...splendido: tutti molto carini, accogliente, supercomprensivi e un servizio amichevole e caldo, ma sempre superprofessionale (Reyes e Wendy sopra tutti).

La vita si sviluppa soprattutto attorno alla piscina dalla mattina alle 10 alla sera alle 19, in generale si sta a prendere il sole chiacchierando con le altre coppie o bevendo cava e cocktail dal bar (che ha prezzi ottimi come rapporto qualità/prezzo anche rispetto all'esterno) ...e tutto è serenamente permesso.

Noi abbiamo poche esperienze e anche nei prive' siamo stati 4/5 volte...quindi figuratevi...avevamo le farfalle nello stomaco quando siamo arrivati, e l'impatto è stato un po' imbarazzante per noi: mentre facevamo il checkin si sentiva chiaramente coppie trombare e quando siamo entrati, tutti vestiti con le valige del viaggio in mezzo a 20 coppie nude...c'è stato un attimo dove abbiamo pensato "fuggiamo al più preso non è posto per noi :shock: ")

Fortunatamente il bungalow (che è un miniappartamento in muratura) era molto bello e c'era una bottiglia di cava di benvenuto...dopo un paio di flute, ragionando con calma abbiamo deciso di rimanere e di metterci in gioco al 100%.

Quindi ci siamo recati in piscina e da li son stati i giorni più belli del 2021 fin'ora...infatti pian piano ci siamo accorti che:

_ c'erano coppie di tutti i tipi e di tutte le età... direi che il 50% erano dal nord...inglesi/olandesi/tedeschi...e il 50% mediterranee...spagna, portogallo, italia.

_ c'erano un paio di coppie tra 30 e 40, un po' tra 40 e 50 e il resto 50-60 e oltre

_ noi siamo persone normali, non palestrate, con un po' di pancetta...avevamo il timore che posti così fossero dei posti per sfilare per capirci...invece niente di più sbagliato. Ci sono fisici per tutti i gusti, ma direi che come è in realtà normale, tutti con difetti e senza possibilità di "trucchi"...e questo genera una grande, bellissima, enorme libertà.

Per la prima volta in questo mondo ci siamo sentiti sereni, a nostro agio con i nostri corpi normali, generandoci un grandissimo senso di libertà

_ il gioco è libero e accettato...non in piscina e nelle idromassaggio, ma per il resto abbiamo visto coppie trombare, scambiarsi, fare sesso orale, mastrubazione o accarezzarsi nella massima naturalezza di fronte a tutti..
Abituati al privè dove in genere le luci soffuse e l'ambiente aiutano...è stato strano, ma poi naturale ...anche perché a differenza del privè non c'è quell'effetto "palcoscenico" (con coppie o singoli che si fermano a guardare) ma tutti si fanno i fatti loro o prendono ispirazione.

_ abbiamo fatto conoscenza e amicizia con 5/6 coppie, ma c'è abbastanza divisione...forse per la lingua o per l'approccio culturale...quelle del nord con quelle del nord, quelle mediterrane con quelle del mediterranee... Per noi è stato bellissimo parlare per ore di questo mondo, confrontarsi anche del lato cuckold in quell'ambiente (molti erano stupiti) ed è stato anche foriero di interessanti occasioni e sfumature che non avevamo mai provato.

_ Si sta talmente bene attorno alla piscina e incontrando altre coppie che siamo usciti per girare ma realmente la voglia di ritornare nel nostro buen retiro è sempre stata alta: maspalomas è un posto alla "rimini" per capirci, con strutture turistiche ovunque...nei dintorni però c'è il parco con le dune, altri parchi naturali di origine vulcanica (pico de las nieves), o escursioni da fare sia al mare per vedere cetacei e delfini.

_ La sera la vita si svolge nei tantissimi locali, anche se solo ora post covid stanno cominciando a riaprire: ci sono molti swinger club, noi siamo stati al Secret dove siamo stati bene e ha belle strutture...ma in generale c'è una tolleranza enorme verso il mondo hot che è immerso in modo naturale tra tutti i turisti senza scandalo alcuno.

_ Le famose dune di maspalomas..il contesto naturale è bellissimo, ma il covid da quanto ci hanno raccontato ha colpito anche il movimento. I kioski sono quasi tutti chiusi, inoltre alcune mareggiate ne hanno portati via e ne hanno rifatti di nuovi in attesa che torni come prima.

Abbiamo percorso la spiaggia dal faro alla punta che la unisce con playa del ingles, attorno al kisko 7 (occhio, non sono numerati consecutivamente...per cui diciamo a metà strada tra la punta e il faro di maspalomas) c'è il movimento di coppie lgbtq, mentre appena prima, verso il faro, noi abbiamo trovato parecchie coppie nudiste....Ma è un contesto Comunque immerso in passeggiate di famiglia con bambini e quindi non è assolutamente come cap d'agde per capirci.

La vita tra le dune...boh. Noi non abbiamo visto niente, e anche nella zona dei cespugli...non abbiamo visto movimento, ma a detta dei feedback locali è cambiato parecchio col covid, e in generale ci chiedevamo come si potesse sostenere qualunque attività tra il sole a latitudine africane e il vento che è perenne. Insomma...probabilmente per coppie esibizioniste c'è il suo perchè (letteralmente imboscatissimi) ma avendo a disposizioni posti come il Mirage (o il Venus di cui ci hanno parlato altrettanto bene) o una decina di swinger club...troviamo molto più comodo andare in posti così.

Per noi Maspalomas è un grandissimo si, e stiamo pensando di tornarci alla prima occasione...soprattutto perché agosto è bassa stagione (!!!) e da quanto ci hanno detto il periodo migliore va da metà settembre a metà aprile, soprattutto in inverno (la temperatura media di maspalomas è sempre attorno a 23-25 gradi, come se fosse una eterna primavera).

Il relax, la libertà, lo star bene con se stessi, il poter parlare liberamente con coppie come noi, confrontarsi, fare amicizia, giocare,poter parlare di ogni lato anche il più particolare come l'essere cuckold...lo rendo un piccolo paradiso di libertà.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010