LIVE per coppie Esibizioniste

Rispondi
arftac08
--------------------
--------------------

LIVE per coppie Esibizioniste

Messaggio da arftac08 »

Vorremmo creare un pagina dove le coppie esibizioniste possano indicare il luogo dove vanno e magari possono essere ''guardati'', centri commerciali, cinema, teatri, spiagge ecc ecc ecc
Magari anche mariti che vogliano far ammirare la propria moglie inconsapevole e vogliano far ammirare la propria bellezza.
In questa pagina che chiamerò LIVE, potremo aggiornarci degli spostamenti che una coppia farà e magari avrà un esiguo pubblico ad ammirarla... Con la speranza che un giorno potrò anche io portare la mia girl...
Buone passeggiate a tutti
CUCKOLDFEMMINA
voglio una regina nel mio letto
voglio una regina nel mio letto
Genere: Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Cerco un Bull: complice della sweet
Annuncio: una cuck donna in cerca di una bull che faccia impazzire il suo bel marito!!!

Re: LIVE per coppie Esibizioniste

Messaggio da CUCKOLDFEMMINA »

Direi che qui abbiamo una sezione apposita per i suggerimenti e che la tua idea così come la hai posta ,in un forum che ti ospita mi sembra un atto di cafoneria non indifferente.
Amor et dominium non patiuntur socium.
arftac08
--------------------
--------------------

Messaggio da arftac08 »

Chiedo venia ma non sapevo che non si potesse proporre un qualcosa di nuovo e se già ci fosse non me ne sono accorto.
Credevo che con la registrazione al sito si è tutti uniti all'interno del forum ma giustamente fai notare che ci sono delle gerarchie.
Chiedo scusa per l'atto di cafoneria non era mia intenzione ma bensì un'idea, magari stupida, ma esclusivamente per giocare.
Buona Giornata
reggiani
Cuck informatico.
Cuck informatico.
Genere: Cuckold
Posso Ospitare:
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

Messaggio da reggiani »

arftac08 ha scritto:Chiedo venia ma non sapevo che non si potesse proporre un qualcosa di nuovo e se già ci fosse non me ne sono accorto.
Credevo che con la registrazione al sito si è tutti uniti all'interno del forum ma giustamente fai notare che ci sono delle gerarchie.
Chiedo scusa per l'atto di cafoneria non era mia intenzione ma bensì un'idea, magari stupida, ma esclusivamente per giocare.
Buona Giornata
Ciao Arfac08, credo ci sia stato un fraintendimento.
Chi ti ha risposto pensava tu parlassi di creare una pagina su altri siti e non di una categoria dentro a questo forum.

Detto questo, chiediamo ad ogni nuovo iscritto di passare prima a presentarsi nell'apposita sezione:
viewforum.php?f=57" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona permanenza sul forum.
Rispondi