Secondo me non sbagli affatto, anzi almeno nel mio caso ci prendi in pieno....e poi la masturbazione è centrale: prima, durante e a volte anche dopoBohemien ha scritto:Stefuxx89 ha scritto:come sei venuto ad accorgerti del tutto e come ti sei informato?
Credo che parta tutto dalla fantasia nella masturbazione, non credo che uno realizzi di essere cuck in altro modo, sbaglio?
A CHE ETA' VI SIETE SCOPERTI CUCK?
- Sbarazzini
- --------------------
- Genere: Aspirante bull
- Posso Ospitare: No
- Fumatore: No
- Tipo di relazione: rapporto virtuale / chat
- Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
- Cerco una Coppia: non cerco coppia!
- Annuncio: Ciao, coppia maialina e complice con esperienza di incontri piacevoli di trasgressione e godimento. Amiamo anche giochi particolari
Re: A CHE ETA' VI SIETE SCOPERTI CUCK?
L'amore si fa in due, per il sesso si è troppo pochi.
-
- --------------------
Di carattere ero molto (non di quelli ossessivi, ma ero geloso).
Una volta feci il sogno di lei che veniva scopata da due/tre ragazzi. Mi svegliai sconvolto, ma per il fatto che mi ero molto eccitato, e se continuavo a pensarci da sveglio, il pensiero mi dava fastidio ma continuava irrimediabilmente a eccitarmi.
Lo raccontai a lei ma senza enfasi sul fatto che mi eccitasse.
In seguito, sempre con la stessa, ci prendemmo una pausa di riflessione. Prima di tornare insieme ci siamo visti saltuariamente. Una volta venne a casa mia (vivevamo in due citta' diverse) e quando la spogliai per scopare la trovai completamente bagnata di umori. Le chiesi se aveva scopato con qualcun altro (pareva sperma...), lei mi rispose scandalizzata ma le dissi che in realta' glielo avevo chiesto perche' se lo avesse fatto mi sarebbe piaciuto. (era solo l'astinenza, purtroppo).
Beh, questi due episodi mi aprirono gli occhi: ero definitivamente un aspirante. Il problema e' che lo sono ancora
Una volta feci il sogno di lei che veniva scopata da due/tre ragazzi. Mi svegliai sconvolto, ma per il fatto che mi ero molto eccitato, e se continuavo a pensarci da sveglio, il pensiero mi dava fastidio ma continuava irrimediabilmente a eccitarmi.
Lo raccontai a lei ma senza enfasi sul fatto che mi eccitasse.
In seguito, sempre con la stessa, ci prendemmo una pausa di riflessione. Prima di tornare insieme ci siamo visti saltuariamente. Una volta venne a casa mia (vivevamo in due citta' diverse) e quando la spogliai per scopare la trovai completamente bagnata di umori. Le chiesi se aveva scopato con qualcun altro (pareva sperma...), lei mi rispose scandalizzata ma le dissi che in realta' glielo avevo chiesto perche' se lo avesse fatto mi sarebbe piaciuto. (era solo l'astinenza, purtroppo).
Beh, questi due episodi mi aprirono gli occhi: ero definitivamente un aspirante. Il problema e' che lo sono ancora
-
- --------------------
- Genere: Aspirante Cuckold
- Posso Ospitare: No
- Fumatore: No
- Tipo di relazione: rapporti occasionali
- Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck assente
- Cerco un Bull: purché sia bull
- Cerco una Coppia: non cerco coppia!
- Annuncio: eccomi qui:
A 23 l’ho capito. Forse troppo presto?