Il Salotto Italiano

di cuckold / sweet e bull
Oggi è sabato 31 luglio 2021, 7:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Regole del forum

Clicca per leggere le regole del forum

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 7 settembre 2020, 13:36 
moderatore
moderatore

Così scriveva D'Annunzio, poeta che dovrebbe essere caro a una manica di cuckold incalliti.
Nel nostro caso migrare significa andare tutti su un altro forum, ce ne sono di bellissimi di filatelia o di lavorazione manuale del legno (altra attività piuttosto popolare tra noi :D). E' infatti la fine che faremo se non paghiamo il provider. Sono 300 miseri euro e quest'anno siamo pure fortunati perché reggiani (thanks reg!) ha ottenuto l'allungamento di un mese del contratto in corso, senza alcun costo aggiuntivo. Spero che l'abbia ottenuto con blandizie e pianti greci, anche se conoscendo reggiani temo che abbia usato le maniere forti. :D

Insomma bando alle ciance: abbiamo tempo fino al 20 ottobre per raccogliere 300 euro. Donate quanto volete. Chi fa una donazione da 100 euro in su riceverà un'autoritratto con dedica del vostro mod preferito (mi spiace, questo è tutto ciò che possiamo permetterci).
Questo è il link per donare: la donazione è assolutamente anonima, chi l'ha fatto in passato lo sa: http://www.cuckoldreams.org/dona.php
Chi, nonostante l'anonimato, ancora non si fida, può contattare un moderatore o anche un utente verificato, incontrarsi di persona e dargli i soldi. L'altro provvederà poi a inviare la donazione a nome vostro.

Ogni settimana aggiorno questo post per darvi i risultati parziali. Oggi siamo naturalmente a 0.

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 7 settembre 2020, 16:50 
-
-

Io non è per fare il difficile, ma una gigantografia nuda a cavallo di Dominguina o dell'amata mi motiverebbe di più!
P. S. Cerca di essere meno impegnato, l'ultima volta mi hai dato una sola! :D

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 7 settembre 2020, 18:38 
moderatore
moderatore

brad59 ha scritto:
Io non è per fare il difficile, ma una gigantografia nuda a cavallo di Dominguina o dell'amata mi motiverebbe di più!
P. S. Cerca di essere meno impegnato, l'ultima volta mi hai dato una sola! :D

Hai ragione! La prossima volta che passi ti garantisco che mi farò trovare. Purtroppo né a cavallo di dominguina né della bella amata posso farti gigantografie. Dalla prima mi separa quel che ormai vi racconto da due anni, dalla seconda la geografia, il covid, le scuole che non riaprono... ma con un po’ di fortuna riuscirò a rivederla tra non moltissimo. Non prometto nulla ma...

...donate!

Profilo  
MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2020, 8:50 
moderatore
moderatore

Domingo ha scritto:
Ogni settimana aggiorno questo post per darvi i risultati parziali. Oggi siamo naturalmente a 0.

È passata una settimana e questo è il bilancio:
Entrate 0
Uscite 0
Saldo 0

Su, datevi da fare.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]