Ugualmente ritengo che i racconti erotici in lingua inglese rappresentino una fonte imprescindibile e inesauribile per gli amanti della letteratura erotica, specie nel filone cuck che agli utenti di questo Forum dovrebbe essere particolarmente caro.
Voglio perciò iniziare questo thread dedicato a racconti in inglese, appunto, e a sfondo cuck, in cui sono incappato negli anni e che mi sono particolarmente piaciuti.
Tuttavia, ispirandomi all'antico proverbio cinese "Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno; insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita", inizierò non già dando dei titoli, ma citando le sorgenti a cui mi abbevero più spesso. Sono tutte fonti rigorosamente gratuite (ovvio!) e a nullo o trascurabile contenuto pubblicitario.
Inizio dalla mia fonte storica:
"ASSTR" (http://www.asstr.org" onclick="window.open(this.href);return false;), versione web dello storico newsgroup Usenet "Alt.sex.stories", un must per gli amanti della letteratura erotica fin dagli albori dell'era digitale.
Cito poi un blog poco noto, e di ridotte dimensioni:
si tratta di "Reluctant Wives Stories" (http://reluc-wives-stories.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;), con un'altissima concentrazione di racconti illustrati (non il mio genere, ma c'è a chi piace) e dove il tema cuck è toccato spesso e volentieri. Attenzione però: non tutti i racconti sono di buona qualità, e la grafica del sito è piuttosto volgare (assolutamente non aprire in presenza di occhi indiscreti!)
Tra i miei siti preferiti c'è senza dubbio "The Darkwanderer" (http://www.darkwanderer.net" onclick="window.open(this.href);return false;), il cui sottotitolo dice tutto: free Slut wife, Interracial and Cuckold stories

Infine quello che per me è il migliore, una fonte (anzi: La Fonte) inesauribile e perennemente aggiornata, con una varietà di temi e di tipologie di brani che spazia dal racconto breve al romanzo, e comprende tutti, ma proprio tutti, i principali temi del genere erotico.
Si tratta di "Literotica" (http://www.literotica.com/stories/" onclick="window.open(this.href);return false;), la cui estesa sezione "Loving Wives" è un'autentica miniera d'oro del genere cuckold in tutte le sue infinite varianti.
Prima di chiudere ringrazio Ramon44, che con il suo post di ieri in questa sezione del nostro Forum mi ha dato l'ispirazione per questo mio. (Risponderò lì alla sua proposta di lettura che, finora, ho trovato molto interessante).
Nei prossimi giorni conto di segnalarvi qualche specifico racconto. Intanto…
spero che possiate già avvantaggiarvi dei miei consigli
