Racconti "cuck" in inglese

letturatura cuckold
Rispondi
GordonPym
--------------------
--------------------
Genere: Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Sessualità: rapporti esclusivamente etero - chissenefrega del cuck
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: Aspirante cuckold dal 1993, apertamente dichiarato alla moglie dal 2003, pensavo che non mi avrebbe assecondato mai, invece ieri (dic-2013) mi ha portato prove di avermi cornificato già nel 2007. Meglio tardi che mai!
Contatta:

Racconti "cuck" in inglese

Messaggio da GordonPym »

So che non tutti su questo forum masticano le lingue straniere…
Ugualmente ritengo che i racconti erotici in lingua inglese rappresentino una fonte imprescindibile e inesauribile per gli amanti della letteratura erotica, specie nel filone cuck che agli utenti di questo Forum dovrebbe essere particolarmente caro.
Voglio perciò iniziare questo thread dedicato a racconti in inglese, appunto, e a sfondo cuck, in cui sono incappato negli anni e che mi sono particolarmente piaciuti.

Tuttavia, ispirandomi all'antico proverbio cinese "Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno; insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita", inizierò non già dando dei titoli, ma citando le sorgenti a cui mi abbevero più spesso. Sono tutte fonti rigorosamente gratuite (ovvio!) e a nullo o trascurabile contenuto pubblicitario.

Inizio dalla mia fonte storica:
"ASSTR" (http://www.asstr.org" onclick="window.open(this.href);return false;), versione web dello storico newsgroup Usenet "Alt.sex.stories", un must per gli amanti della letteratura erotica fin dagli albori dell'era digitale.

Cito poi un blog poco noto, e di ridotte dimensioni:
si tratta di "Reluctant Wives Stories" (http://reluc-wives-stories.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;), con un'altissima concentrazione di racconti illustrati (non il mio genere, ma c'è a chi piace) e dove il tema cuck è toccato spesso e volentieri. Attenzione però: non tutti i racconti sono di buona qualità, e la grafica del sito è piuttosto volgare (assolutamente non aprire in presenza di occhi indiscreti!)

Tra i miei siti preferiti c'è senza dubbio "The Darkwanderer" (http://www.darkwanderer.net" onclick="window.open(this.href);return false;), il cui sottotitolo dice tutto: free Slut wife, Interracial and Cuckold stories ;-) Il tema "interracial" - tanto caro agli americani - la fa da padrone, ma ci sono ottimi racconti specificamente cuck.

Infine quello che per me è il migliore, una fonte (anzi: La Fonte) inesauribile e perennemente aggiornata, con una varietà di temi e di tipologie di brani che spazia dal racconto breve al romanzo, e comprende tutti, ma proprio tutti, i principali temi del genere erotico.
Si tratta di "Literotica" (http://www.literotica.com/stories/" onclick="window.open(this.href);return false;), la cui estesa sezione "Loving Wives" è un'autentica miniera d'oro del genere cuckold in tutte le sue infinite varianti.

Prima di chiudere ringrazio Ramon44, che con il suo post di ieri in questa sezione del nostro Forum mi ha dato l'ispirazione per questo mio. (Risponderò lì alla sua proposta di lettura che, finora, ho trovato molto interessante).

Nei prossimi giorni conto di segnalarvi qualche specifico racconto. Intanto…
spero che possiate già avvantaggiarvi dei miei consigli :-)
RAMON44
--------------------
--------------------

Re: Racconti "cuck" in inglese

Messaggio da RAMON44 »

Grazie Gordon sei un vero Gentlman
É un piacere interagire con te
RAMON44
RAMON44
--------------------
--------------------

Messaggio da RAMON44 »

Errata corrige Gentleman.... In un post di racconti in inglese.....
GordonPym
--------------------
--------------------
Annuncio: Aspirante cuckold dal 1993, apertamente dichiarato alla moglie dal 2003, pensavo che non mi avrebbe assecondato mai, invece ieri (dic-2013) mi ha portato prove di avermi cornificato già nel 2007. Meglio tardi che mai!
Contatta:

Messaggio da GordonPym »

Ora mi fai arrossire… :wink:
GordonPym
--------------------
--------------------
Contatta:

Messaggio da GordonPym »

Desidero segnalarvi una racconto cuck, che è poi tra i miei preferiti, incentrato su una delle mie fantasie preferite:
detto dal Bull "se riesci a controllare la tua erezione mentre palpeggio tua moglie, il tuo e il suo onore sono salvi. Se ti ecciti, per punizione me la scopo!"
(Lei è pienamente consenziente, di sti tempi è bene specificarlo!)

Si intitola "The Cuckold Test" e lo trovate sul sito di Lushstories (anche altrove, ma non ricordo più dove. Comunque basta Googlare).
È in inglese; per chi non lo mastica bene, sempre con Google si traduce molto facilmente, in un italiano comprensibilissimo, anche se un po' sgrammaticato.

Chiudo con una petizione: se c'è qualcuno che vuole sottopormi al test, ben venga! ;-)
(con Gordina consenziente, ovvio!)
GP
brad59
-
-
Tipo di relazione: scambio foto e fantasie
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
Annuncio: Dopo tanto tempo "eccomi qui" non basta più...cerco amiche ed amici per stuzzicare la reciproca fantasia

Messaggio da brad59 »

GordonPym ha scritto:Desidero segnalarvi una racconto cuck, che è poi tra i miei preferiti, incentrato su una delle mie fantasie preferite:
detto dal Bull "se riesci a controllare la tua erezione mentre palpeggio tua moglie, il tuo e il suo onore sono salvi. Se ti ecciti, per punizione me la scopo!"
(Lei è pienamente consenziente, di sti tempi è bene specificarlo!)

Si intitola "The Cuckold Test" e lo trovate sul sito di Lushstories (anche altrove, ma non ricordo più dove. Comunque basta Googlare).
È in inglese; per chi non lo mastica bene, sempre con Google si traduce molto facilmente, in un italiano comprensibilissimo, anche se un po' sgrammaticato.

Chiudo con una petizione: se c'è qualcuno che vuole sottopormi al test, ben venga! ;-)
(con Gordina consenziente, ovvio!)
GP
Scusa Gordon, ma dove vivi ora?
Curioso, di sweet soprattutto.
GordonPym
--------------------
--------------------
Contatta:

Messaggio da GordonPym »

brad59 ha scritto:Scusa Gordon, ma dove vivi ora?
A Roma...
(domanda legittima perché ho girato il mondo, tra cui quasi sei anni in USA ;-))
brad59
-
-
Tipo di relazione: scambio foto e fantasie
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
Annuncio: Dopo tanto tempo "eccomi qui" non basta più...cerco amiche ed amici per stuzzicare la reciproca fantasia

Messaggio da brad59 »

GordonPym ha scritto:
brad59 ha scritto:Scusa Gordon, ma dove vivi ora?
A Roma...
(domanda legittima perché ho girato il mondo, tra cui quasi sei anni in USA ;-))
Ah ecco. Ti sapevo a New York.. La domanda era legittima. :D
Curioso, di sweet soprattutto.
Rispondi