A T T E N Z I O N E ---- I M P O R T A N T E

Novit  e comunicazioni di servizio
Rispondi
Avatar utente
Domingo
moderatore
moderatore
Messaggi: 4438
Iscritto il: lunedì 30 giugno 2008, 22:53
Genere: ...
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Cerco un Bull: io sono un bull!
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: Ex tutto
Località: Napoli

A T T E N Z I O N E ---- I M P O R T A N T E

Messaggio da Domingo »

Nel prossimo post vi spiego motivi e retroscena, intanto prendete nota di questa importantissima novità e per favore informate privatamente tutti gli utenti con i quali siete in contatto.

1. Cuckoldreams deve spostarsi presso un nuovo provider entro pochissimi giorni.

2. Tra trasferimento del dominio e trasferimento di tutti i dati dell'attuale forum (cioè tutti i post), il forum resterà irraggiungibile per almeno un paio di settimane. E' possibile che questa fase sia preceduta da un breve periodo (da poche ore a un paio di giorni) in cui il forum sarà ancora visibile ma bloccato in scrittura. E' normale, non vi preoccupate per questo.

3. Se tutto va bene, al termine di questo trasferimento non dovrete far altro che andare sul solito indirizzo cuckoldreams.org e se richiesto inserire nuovamente nickname e password.

Nel frattempo vi invito ad unirvi al canale telegram di Cuckoldreams per avere informazioni aggiornate e scrivere là le vostre storie.

Potete unirvi al canale telegram con questo link:
https://t.me/cuckoldreams" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure con questo QR code:
Immagine

In cauda venenum.
Al punto 3 ho scritto "se va tutto bene". E se qualcosa va storto? Se qualcosa va storto il forum come lo conosciamo è finito. Lo scriveremo sul canale telegram. "Finito" significa che i post di tutti questi anni saranno perduti e tutto ciò che resterà sarà il nome di dominio cuckoldreams.org.
Quante probabilità ci sono che qualcosa vada storto? Non è facile dirlo, ma sono superiori a zero. I motivi li abbiamo già illustrati altre volte: abbiamo un database enorme che si blocca durante i trasferimenti, e un software ormai vecchio e non più supportato. Le soluzioni sarebbero state costose.

Per cui auguriamoci di rivederci tutti qua su Cuckoldreams prima di Natale, altrimenti mille auguri a tutti, per Natale e per la vita.
Ex tutto
Avatar utente
Domingo
moderatore
moderatore
Messaggi: 4438
Iscritto il: lunedì 30 giugno 2008, 22:53
Genere: ...
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Cerco un Bull: io sono un bull!
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: Ex tutto
Località: Napoli

Re: A T T E N Z I O N E ---- I M P O R T A N T E

Messaggio da Domingo »

In sostanza ecco che cosa è successo.

Il provider, Servage, con una sola settimana di anticipo, ci ha comunicato che se vogliamo restare con loro il canone per il prossimo anno è più che raddoppiato. Da versare entro il 5 dicembre. Lo ha giustificato con alcuni mirabolanti miglioramenti tecnici che progettano di fare durante il corso del 2023 ma che non ci sono ancora.
Il prezzo del canone si giustificava a stento prima, grazie al fatto che Servage garantisce la segretezza di certi dati e grazie anche al fatto che spostarci era difficile, faticoso e di esito incerto. Ma ora non si giustifica più.
Sicché non restava altra strada che questa, che se è percorribile lo è grazie all'abnegazione (non dovuta e non scontata) di reggiani che - botta di culo per noi - si trova ad avere questa settimana lievemente più libera dagli impegni di lavoro e dedica il suo tempo libero a questa impresa.
Grazie dunque a reggiani, senza il quale non saremmo ancora qui, grazie ai colleghi moderatori, e grazie a tutti gli utenti, tra i quali ci sono anche veri amici. Speriamo di rivederci.

Vi raccomando, unitevi al canale telegram e informate chi potete.
Ex tutto
Rispondi