Per coppie: a che età avete iniziato la vita cuckold?
-
- --------------------
- Genere: Aspirante bull
- Posso Ospitare: No
- Fumatore: No
- Cerco un Bull: io sono un bull!
- Annuncio: Nuovi orizzonti
Re: Per coppie: a che età avete iniziato la vita cuckold?
Successo dopo anni di “duro lavoro..” L anno scorso la prima volta a 37 anni io e36 anni lei..
- coaduramaipaura
- --------------------
- Genere: Aspirante Cuckold
- Fumatore: Sì
- Cerco un Bull: purché sia bull
- Cerco una Coppia: non cerco coppia!
- Annuncio: eccomi qui:
Consapevolezza prima dei 25 già con la prima donna la spinsi ad aver rapporti con un ragazzo che la corteggiava e lei lo fece ma poiché lei non mi interessava poi molto a livello affettivo si può dire la cosa non mi toccò più di tanto.
Con un'altra ragazza sempre intorno ai 23 anni sapevo che frequentava un'altro i primi giorni nei quali iniziammo a fare sesso e la cosa lungi da darmi fastidio mi eccitava notevolmente anche se non avevo elaborato completamente la filosofia Cuckold a dire il vero non sapevo neppure esistesse questa pulsione.
Ma è solo con mia moglie che la cosa mi ha turbato più di tutte le altre volte anche perché lei l'amo profondamente e la cosa mi smuove visceralmente.
Con un'altra ragazza sempre intorno ai 23 anni sapevo che frequentava un'altro i primi giorni nei quali iniziammo a fare sesso e la cosa lungi da darmi fastidio mi eccitava notevolmente anche se non avevo elaborato completamente la filosofia Cuckold a dire il vero non sapevo neppure esistesse questa pulsione.
Ma è solo con mia moglie che la cosa mi ha turbato più di tutte le altre volte anche perché lei l'amo profondamente e la cosa mi smuove visceralmente.
- coaduramaipaura
- --------------------
- Genere: Aspirante Cuckold
- Fumatore: Sì
- Cerco un Bull: purché sia bull
- Cerco una Coppia: non cerco coppia!
- Annuncio: eccomi qui:
Dimenticavo un passo fondamentale della mia consapevolezza di essere "Cuckold" la ebbi prima dei 30 anni quando dopo pochi anni di fidanzamento concepimmo il primo figlio.
Durante le visite svariate visite ginecologiche fui sempre presente e un po' alla volta il dottore si accorse delle mie pulsioni infatti se le prime erano abbastanza "sterili" e veloci via via che la gestazione si portava avanti i controlli diventavano più "accurati" fino a controllarla completamente nuda, cosa che non aveva mai fatto le prime volte, inoltre iniziò a controllare accuratamente entrambi i seni ad ogni visita allontanando l'infermiera quando doveva visitare mia moglie, con le altre invece l'infermiera restava in ambulatorio.
Non si spinse mai oltre il consentito ma il trovarsi soli io lui mia moglie completamente nuda che si faceva penetrare dalla sua mano con molta accuratezza fino a palpeggiare i seni per quasi un'ora mi faceva uscire con un'erezione stravolgente e la voglia di leccarle la fica prima per farla penetrare dal cazzo del dottore poi mi distruggeva ad ogni visita.
Ancor oggi se ci penso troppo debbo masturbarmi.
Durante le visite svariate visite ginecologiche fui sempre presente e un po' alla volta il dottore si accorse delle mie pulsioni infatti se le prime erano abbastanza "sterili" e veloci via via che la gestazione si portava avanti i controlli diventavano più "accurati" fino a controllarla completamente nuda, cosa che non aveva mai fatto le prime volte, inoltre iniziò a controllare accuratamente entrambi i seni ad ogni visita allontanando l'infermiera quando doveva visitare mia moglie, con le altre invece l'infermiera restava in ambulatorio.
Non si spinse mai oltre il consentito ma il trovarsi soli io lui mia moglie completamente nuda che si faceva penetrare dalla sua mano con molta accuratezza fino a palpeggiare i seni per quasi un'ora mi faceva uscire con un'erezione stravolgente e la voglia di leccarle la fica prima per farla penetrare dal cazzo del dottore poi mi distruggeva ad ogni visita.
- claudione
- --------------------
Forse dovremmo aprire un thread sul "ginecologo uomo" che è tutto un filone...coaduramaipaura ha scritto: ↑giovedì 26 gennaio 2023, 17:39 Durante le visite svariate visite ginecologiche fui sempre presente e un po' alla volta il dottore si accorse delle mie pulsioni infatti se le prime erano abbastanza "sterili" e veloci via via che la gestazione si portava avanti i controlli diventavano più "accurati" fino a controllarla completamente nuda, cosa che non aveva mai fatto le prime volte, inoltre iniziò a controllare accuratamente entrambi i seni ad ogni visita allontanando l'infermiera quando doveva visitare mia moglie, con le altre invece l'infermiera restava in ambulatorio.