Finalmente ho trovato il libro giusto per mia moglie

letturatura cuckold
Rispondi
cuckold1
--------------------
--------------------
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare:
Fumatore: No
Tipo di relazione: relazione esclusiva
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: Aspirante cuckold, mia moglie legge le cose che scrivo sul forum però, sto cercando in tutti modi di lasciarsi andare.
Contatta:

Finalmente ho trovato il libro giusto per mia moglie

Messaggio da cuckold1 »

Volevo dare un consiglio, lo trovato su amazon e lo fatto leggere a mia moglie, ed é stata una svolta😍🍌
Il cuckolding, una pratica affascinante e in rapida evoluzione, ha catturato l'attenzione di molte coppie e individui curiosi. "Cuckolding: Un viaggio nella scoperta di un nuovo Lifestyle di coppia moderna" di Alessio Arnaldo Delacroix è la guida ideale per chiunque desideri esplorare questo intrigante stile di vita in modo approfondito e rispettoso. Scritto in modo coinvolgente e accessibile, il libro offre una panoramica completa della storia, della psicologia e delle dinamiche del cuckolding, svelando i suoi segreti e sfatando i miti che lo circondano.

Questa guida è particolarmente adatta per i mariti cuckold che desiderano avvicinare e informare le proprie mogli sul tema, grazie al suo approccio non volgare e rispettoso. Il libro tratta tutte le pratiche legate al cuckolding in modo delicato, fornendo consigli pratici su come stabilire limiti e confini e come gestire le emozioni che possono emergere durante queste esperienze.

Le testimonianze reali e coinvolgenti di coppie e individui che hanno esplorato il cuckolding offrono una varietà di prospettive ed esperienze, permettendo ai lettori di comprendere meglio le diverse sfumature e dinamiche di questa pratica. Inoltre, il libro affronta temi quali la tecnologia, la cultura popolare, le varianti del cuckolding e le implicazioni legali, offrendo una visione completa ed equilibrata del mondo del cuckolding.

"Cuckolding: Un viaggio nella scoperta di un nuovo Lifestyle di coppia moderna" è una risorsa preziosa per chiunque sia interessato a comprendere e, magari, a sperimentare il cuckolding in modo sicuro, consensuale e divertente. Questa guida vi accompagnerà attraverso un viaggio affascinante e stimolante nel regno delle relazioni amorose alternative, offrendovi nuove possibilità e scoperte. Immergetevi nel mondo del cuckolding e lasciatevi ispirare dalla saggezza e dalle esperienze condivise in queste pagine, anche se inizialmente siete scettici o esitanti riguardo a questo stile di vita.

acquistabile su amazonhttps://www.amazon.it/gp/aw/d/B0BZZSVHHH?ref_=d ... ype=ebooks
[image][/image]
Immagine
Rispondi