Confesso che non è ancora perfetto ma diciamo si avvicina molto alle mie pulsioni sessuali.
Vi esorto ad essere dolci verso eventuali "orrori" ortografici di cui chiedo anticipatamente scusa.
Comunque se vorrete considerare la lettura Ve lo posto, peggio per voi

Eravamo sposati da più di 25 anni la nostra vita sessuale era ormai verso il tramonto o almeno così pensavo.
Ci eravamo conosciuti poco più che ventenni io con dei trascorsi svariati su tutte le varie attività sessuali, non mi ero risparmiato nulla con le donne e con gli uomini, si ero bisex.
Lei invece aveva avuto solo tre fidanzati alcuni dei quali alquanto impediti a livello sessuale per cui anche se non vergine avevo dovuto prenderla per mano e cercare di insegnare tutto quello che sapevo.
Confesso che lei è sempre stata molto ricettiva per qualsiasi attività sessuale.
Attività che però dovevano essere fatte tassativamente solo tra me e lei, terze persone non le voleva accettare, o almeno così credevo.
I figli ormai erano andati via da casa uno a Milano e l’altra a Stoccolma per cui a parte qualche rara visita ci vedevamo con le cam via web.
Eravamo rimasti molto legati con un’altra coppia di amici più o meno della nostra età che però non avevamo mai avuto figli e tutte le settimane o a casa nostra o loro o fuori eravamo sempre assieme.
Non ci fu un fatto scatenante che ha dato inizio alla cosa.
Caratterialmente eravamo molto diversi: io avevo provato praticamente tutto prima di incontrare mia moglie avevo viaggiato molto e avevo capito che le mie pulsioni sessuali erano masochiste mi piaceva il BDSM adoravo le Mistress e avevo dei forti desideri Cuckold.
Mia moglie ( Emanuela nome di fantasia) era “caldissima” a livello sessuale raggiungeva l’orgasmo sia clitorideo che vaginale e in condizioni ottimali arrivava anche ad avere quasi due orgasmi con me, simultanei, purtroppo non c’ero mai riuscito a farla arrivare al secondo anche perché non riuscivo a scoparla molto di più quando vedevo che veniva, il suo orgasmo mi faceva impazzire e mi portava all’orgasmo quasi immediatamente, inoltre secondo me avrebbe potuto squirtare se ci fossero state le condizioni adatte.
Era una donna che quando la conosci la prima cosa che ti viene da pensare ecco una persona “buona” , anche lei si arrabbiava e si arrabbiava erano cazzi.
I nostri amici (Gianni e Claudia sempre nomi inventati) avevano carattere diametralmente opposti.
Fermo il fatto che sessualmente non potevo sapere come fossero Gianni era molto remissivo e obbediente a tutti gli ordini di Claudia, ma anche a altri ordini di altre persone, sempre allegro simpatico e con la battuta pronta un po’
“gnoccolone” non stupido ma molto disponibile.
Claudia invece poteva essere l’archetipo della Mistress perfetta e glielo avevo anche detto, lei non sapeva neppure cosa voleva dire, una volta che glielo spiegai tutti furono d’accordo con me.
Io non avevo segreti con mia moglie di nessuna mia pulsione sessuale da quelle BDSM alle Cuckold e mia moglie si confidava di tutto con Claudia ne consegue che pure suo marito sapeva tutte le mie pulsioni sessuali.
Più volte durante i nostri incontri per mangiare una pizza o un BBQ a casa mia era capitato che Claudia o Gianni o addirittura mia moglie con i nostri amici facessero battute con doppi sensi e ammicamenti su queste mie fantasie sessuali.
Comunque la cosa era ferma alla battuta, si a volte sia io che Gianni era capitato che in maniera scherzosa avessimo dato una palpatina ai culi e al seno delle mogli altrui, Gianni alla mia, io a quella Di Gianni ma sempre in maniera scherzosa e giocosa senza mai andare oltre. Come a volte scherzando loro a volte vedendoci in erezione una volta me una volta Gianni ci avessero dato una palpatina al cazzo sopra ai pantaloni per prenderci per il culo, questo era successo un paio di volte a casa mia nel giardino completamente recintato io e lui stavamo cuocendo sul BBQ e loro erano sulle sdraio a prendere il sole le prime volte col bikini poi visto che eravamo soli un po’ alla volta prima si misero in topless, ora non saprei dire chi fu la prima so solo che io e Gianni stavamo cuocendo sulle braci e un attimo prima erano col costume un attimo dopo si erano tolte i reggiseni.
Emanuela, mia moglie anche se oltre i cinquanta anni aveva una terza che stava su senza bisogno del reggiseno, Claudia aveva un seno molto più grande ma un po’ più “cadente” anche a causa degli anni anche se era ancora meraviglioso ma più grande.
Io e Gianni facevamo gli indifferenti e visto che al mare le avevamo già viste in topless la cosa non ci fece più di tanto effetto almeno fino a quando Claudia si guarda attorno si alza dalla sdraio e inizia a girare intorno guardando dappertutto, gli chiedo cerchi qualcosa?
Mi risponde stavo guardando se qualcuno da fuori può vedere nel giardino alle mie assicurazioni che non è possibile, chiede a mia moglie se può prendere il sole in nudo integrale, Emanuela gli dice che è una buona idea e che lo prende anche lei tutta nuda.
Ci troviamo così io e Gianni maniche corte pantaloncini e loro completamente nude sulle sdraio e qui sia io che Gianni abbiamo un’erezione che difficilmente si può nascondere con i pantaloncini corti ma facciamo finta di nulla e continuiamo a cuocere sul BBQ.
Quando è pronto serviamo sul tavolino all’ombra di un ombrellone e loro bellissime arrivano completamente nude a mangiare.
Mentre serviamo la carne e la verdura fatta sulle braci sia Claudia che Emanuela scherzando ci prendono per i fondelli perché siamo eccitati e ci danno una palpata al cazzo Claudia a me e Emanuela a quello di Gianni.
Purtroppo la cosa finisce lì o meglio finito da mangiare ci sdraiamo al sole anche io e Gianni e le nostre mogli iniziano a prenderci per il culo perché restiamo vestiti con maglietta e pantaloncini, la maglietta la leviamo entrambi ma i pantaloncini siamo restii visto che siamo col cazzo duro entrambi dopo mezz’ora che ci prendono per il culo mi stanco e mi levo tutto facendo ammirare il mio cazzo ad un’altra donna dopo quasi trent’anni e mi sdraio a pancia in su col cazzo duro, tiè per sfregio sia per Claudia che per mia moglie che anche se non ho un cazzone sono sempre sopra la media, almeno la finiscono di rompere i coglioni, Gianni dopo un attimo che le vede in silenzio religioso e a disagio si spoglia pure lui mostrando un cazzo ancora più grande e grosso del mio una bestia sia per lunghezza che per diametro un cazzone così lo avevo visto solo nei film porno, restiamo tutti in ancora più in silenzio a parte sua moglie con un sorrisetto sulle labbra che guarda di sottecchi mia moglie, dopo poco tutti scoppiamo a ridere come i matti e i cazzi perdono l’erezionre.
Dopo quel giorno prendere il sole integrale o fare nudismo nel mio giardino divenne la regola, infatti Gianni e Claudia non venivano più con il costume e si spogliavano in casa tranquillamente di solito in bagno e poi assieme a noi si sdraiavano completamente nudi a prendere il sole.
Ora io vedevo Claudia e Emanuela farsi spalmare la crema solare a volte da me ma il più delle volte da Gianni visto che essendo casa mia io ero occupato a portare bibite caffè o fare da mangiare a mezzogiorno, visto che arrivano il mattino e se ne andavano il più delle volte alla sera dopo cena e più di qualche volta mentre ero in cucina a fare da mangiare Gianni doveva, poveretto, spalmare la crema oltre che a sua moglie alla mia.
Ora mentre preparavo il pranzo il più delle volte avevo con un occhio sui fornelli e con uno sulle sdraio e Claudia e Emanuela oltre al mattino, si facevano spalmare la crema proprio quando io ero in cucina sempre nudo con il grembiule e vedendo Gianni spalmare la crema su mia moglie, mi veniva duro come il ferro.
Si perché finito Claudia, sua moglie, lei gli diceva dai spalma la crema anche a Emanuela dai una mano al cane (così mi chiamava Claudia) che povero è impegnato per il pranzo.
Lui non si faceva pregare e se le prime volte era stato molto corretto via via che i giorni si erano susseguiti si era lasciato andare spalmando bene anche il culo le tette lasciando fuori solo la fica.
Poi la sera mentre scopavo con Emanuela gli chiedevo se si era goduta le mani di Gianni e lei sapendo le mie pulsioni ci andava giù pesante dicendo che purtroppo si era fermato sul più bello e che aveva la fica che era un lago, gli dissi fatti spalmare la crema anche sulla fica e fattela massaggiare, lei mi rispondeva che sarebbe stato peggio perché si sarebbe eccitata ancora di più. Ci fu poi una conversazione di questo genere.
Allora dopo il massaggio fatti scopare visto che la cosa ti eccita e visto che eccita da morire anche a me.
Ma sei proprio sicuro? Mi risponde Manu. Non è che poi ti pentirai? Poi hai visto che cazzo ha Gianni? Una volta che prendo un cazzo così grande poi il tuo potrebbe non interessarmi più.
Mi dice guardandomi e poi abbassando subito gli occhi ma sorridente come non l’avevo mai visto.
La sai che sono anni che te lo dico che la cosa mi eccita da morire. Gli risposi.
Così poi tu vuoi scopare Claudia? Mi chiese mia moglie.
Lo sai che a me piace solo se sarai tu a scopare con altri uomini sono anni che te lo dico, sono Cuckold te l’ho spiegato da ormai dieci anni. Gli rispondo.
Vedremo fu il suo “sigillo salomonico”.
Il weekend successivo era un “ponte” lungo, uno di quelli con venerdì sabato domenica lunedì e martedì e avevo pensato di passarlo con Emanuela fuori città visto che era anche il mio compleanno, ma lei non era d’accordo e visto che era il mio compleanno aveva deciso di farmi una bella festa e una sorpresa.
Continua se gradite