Per aspiranti che vorrebbero farsi corteggiare la moglie
-
- --------------------
Per aspiranti che vorrebbero farsi corteggiare la moglie
A chi piacerebbe farsi corteggiare la moglie da un Bull in modo virtuale o reale, e perché lo fareste?
-
- --------------------
Re: Per aspiranti che vorrebbero farsi corteggiare la moglie
Nessuno è interessato? Se volete provare contattatemi
- araldi tony
- --------------------
- Posso Ospitare: No
- Fumatore: No
- Tipo di relazione: rapporti occasionali
- Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck assente
- Cerco un Bull: io sono un bull!
- Cerco una Coppia: non cerco coppia!
- Annuncio: eccomi qui:
Ciao io lo vorrei ma tu età? Mia moglie ad esempio è maturetta 58 enne e un po BBW e tettona e culona dipende se puo' piacerti il soggetto.Lei ha un debole per i maturi (anche over) dipende da come sono e da come sanno agganciarla......! Se ti va ne riparliamo.....Ciao.

-
- --------------------
Mi piacerebbe molto che un uomo volesse provare a corteggiare mia moglie ... per i fatti suoi, non di fronte a me, e comunque non in tre, etc (anche perché dal punto di vista di mia moglie, decisamente tradizionale, sarebbe impossibile). Vorrei che mi chiedesse di essergli complice, di fare in modo che lui la incontri e conosca, di creare occasioni valide e insospettabili a suo favore, che riesca a portarsela al cinema e magari col tempo ... anche a casa. E lei non dovrebbe mai sapere di me perché credo che sarebbe finita.
Sarebbero solo corna e basta, ed io ovviamente me le terrei in silenzio.
So bene che si tratta di un'utopia perché la mia Lei non concepisce l'infedeltà e non ama neanche avvicinarsi a certi discorsi (ho provato a parlarne ma ...) e quindi servirebbe qualcuno davvero in gamba, possibilmente bello, intelligente e riservatissimo, carismatico ... che ci sappia davvero fare insomma.
Io dispero ma chissà ...
Sarebbero solo corna e basta, ed io ovviamente me le terrei in silenzio.
So bene che si tratta di un'utopia perché la mia Lei non concepisce l'infedeltà e non ama neanche avvicinarsi a certi discorsi (ho provato a parlarne ma ...) e quindi servirebbe qualcuno davvero in gamba, possibilmente bello, intelligente e riservatissimo, carismatico ... che ci sappia davvero fare insomma.
Io dispero ma chissà ...