bolero - altedo (bo)

Rispondi
sexhot40
--------------------
--------------------
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2023, 20:19

bolero - altedo (bo)

Messaggio da sexhot40 »

qualcuno lo conosce?
Avatar utente
Malibu
moderatore
moderatore
Messaggi: 3845
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 15:34
Genere: Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

Re: bolero - altedo (bo)

Messaggio da Malibu »

Sì qualche anno fa.
Visitato in due versioni diverse dopo cambio gestione.
Ha potenzialità enormi...
sexhot40
--------------------
--------------------
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2023, 20:19

Re: bolero - altedo (bo)

Messaggio da sexhot40 »

dovrei andarci con mia moglie per iniziarla verso una nuova trasgressione , nessuna intenzione di interagire con altri ma di vedere e farsi un'idea.
Avatar utente
Malibu
moderatore
moderatore
Messaggi: 3845
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 15:34
Genere: Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

Re: bolero - altedo (bo)

Messaggio da Malibu »

Son passati anni, quindi non saprei dirti ora come è strutturato, magari qualcuno c'è stato più di recente.

Diciamo che offre di tutto anche a chi non vuole intergire perché ha bar e pista disco. Ovviamente il look in genere non è da collegio...
Invece girando, il locale era abbastanza grande, ci sono un po' tutte cose tipiche dei privèç glory hole, BDSM, stanze di sesso a due e stanze di gruppo, voyerismo, divanetti etc.

Quindi se girate state insieme vicini perché potrebbe ricevere delle avances non gradite.

Forse se non si è del tutto preparati suggerirei un locale più soft, ma non si rischia a provare.
sexhot40
--------------------
--------------------
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2023, 20:19

Re: bolero - altedo (bo)

Messaggio da sexhot40 »

mi piacerebbe mostrarle che esistono modi diversi di fare sesso al di fuori della routine familiare , non disdegno possa avere delle advance , anzi...magari un gentiluomo che sa come funzionano certe dinamiche la invitasse a ballare... quello che vorrei evitare sarebbero le pesanti attenzioni di quei singoli convinti che in quell'ambiente tutto è loro permesso senza avere alcun rispetto.
sexhot40
--------------------
--------------------
Messaggi: 121
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2023, 20:19

Re: bolero - altedo (bo)

Messaggio da sexhot40 »

visitato il bolero di sabato sera , parcheggio pieno ma abbiamo trovato posto di lato al locale. ci siamo registrati in pochissimo tempo però avremmo gradito,visto che era la nostra prima visita, un pò di spiegazioni .
serata passata in zona disco , bar. la mia signora non era a suo agio , a sua detta,coi tacchi alti , per cui non si è mossa dal divanetto.
ci è piaciuta la musica , anche se alta , abbiamo osservato l'ambiente , personalmente ho apprezzato le ragazze presenti con mise erotiche.
ambiente piuttosto giovane , nessuno fuori dalle righe , alla fine ci è piaciuto , la mia signora uscendo ripeteva che la prossima volta avrebbe indossato scarpe comode per girare,ballare e divertirsi di più.
abbiamo già pianificato una visita a breve,si è comprata un paio di vestitini e calze ad hoc.
ma la prova del nove arriverà solo andando in zona privè.
Rispondi