Signori è stato un piacere condividere con voi l'inizio della mia esperienza, adesso però, continuerò da sola.
Avevo già esternato le mie perplessità riguardo a questo Forum, al fatto che sembri un pò spento e che non ci siano affatto Donne con cui poter confrontarsi, dover sopportare poi anche le insinuazioni di "effe" utente certificato, diventa per me troppo pesante.
Quindi ho deciso di salutarvi tutti, grazie a Domingo e a Bull60 che mi ha seguita sin dal mio primo Post.
Passo e Chiudo...
La goccia che ha fatto trabboccare il vaso...
-
- --------------------
- Genere: Sweet
- Posso Ospitare: No
- Fumatore: No
- Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck presente e contemplativo
- Cerco un Bull: dominante con la sweet e con il cuck
- Cerco una Coppia: non cerco coppia!
- Annuncio: eccomi qui: sono Cristina da Catania
- Contatta:
- phicauser1
- --------------------
- Posso Ospitare: No
- Fumatore: No
- Tipo di relazione: rapporti occasionali
- Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck assente
- Cerco un Bull: complice della sweet
- Cerco una Coppia: non cerco coppia!
- Annuncio: l'unico rammarico? aver preso coscienza tardi del mio essere cuckold!
Re: La goccia che ha fatto trabboccare il vaso...
Moderatore dice: phicauser, ti ci metti anche tu? Ricordo a tutti che c'è un articolo 28 del regolamento del forum: app.php/policy-del-forum.
La veridicità dei post non deve essere discussa apertamente per gli ottimi motivi esposti nel regolamento.
Ho cancellato il post di phicauser; non cancello il post di effe nell'altro thread solo perché è stato già letto e gli si è risposto qua da parte di Furbetta: cancellandolo, non si capirebbe più nulla. Però per favore invito tutti nuovamente a rispettare il regolamento. Se non ci riuscite dovremo cancellare post, chiudere thread... su, evitiamolo. Grazie.
La veridicità dei post non deve essere discussa apertamente per gli ottimi motivi esposti nel regolamento.
Ho cancellato il post di phicauser; non cancello il post di effe nell'altro thread solo perché è stato già letto e gli si è risposto qua da parte di Furbetta: cancellandolo, non si capirebbe più nulla. Però per favore invito tutti nuovamente a rispettare il regolamento. Se non ci riuscite dovremo cancellare post, chiudere thread... su, evitiamolo. Grazie.
proud to be cuckold