Point

La sezione-copertina del forum.
Rispondi
Avatar utente
malox_70
Utente Ultracertificato
Utente Ultracertificato
Messaggi: 5939
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 11:11
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck assente
Cerco un Bull: io sono un bull!
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: roma
Contatta:

Point

Messaggio da malox_70 »

Per un aspirante cuck non c'è nulla di più eccitante che leggere il racconto della Prima Volta.
Eccone uno che ritengo magistrale.
Non ci sono foto, ma non servono.
L'introspezione psicologica è descritta talmente bene che è impossibile non immedesimarsi.
Un applauso per Point (perchè ha scritto) e per Pointina (perchè esiste...ma dico, l'avete vista? 8) )
Inviato: Mar Giu 26, 2007 4:00 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Eccola (scusate il ritardo)

Ero stato al gioco tutta settimana, lei mi aveva fatto credere che il venerdì sarebbe andata da sua mamma. Sapevo benissimo che l´avrebbe visto, gli piaceva molto e al primo incontro à¢â‚¬Å“rompi ghiaccio- aveva ripetuto fino alla noia che era perfetto per questo gioco. Appena prima della partita a calcetto avrei ricevuto l´indizio su dove sarebbero andati a mangiare. E così, infatti, era stato.
Finita la partita a calcetto mi dirigo tranquillo verso il ristorante e non so per quale motivo, ma la chiamo. Dove sei? Chiedo ignaro
à¢â‚¬Å“Stiamo andando al motel! al ristorante c´era da aspettare e! non avevamo fame!..-
La mia logica finisce in questo momento, mi dirigo a velocità  pazzesca verso il motel, la richiamo e le chiedo à¢â‚¬Å“xchè? ! e io?
à¢â‚¬Å“avevamo voglia.. tu questa volta niente!
Inizia un breve quanto inutile tentativo di à¢â‚¬Å“mediare- e di farmi compatire!.
à¢â‚¬Å“Ciao!.- Fine delle trasmissioni!
In breve sono fuori dal motel cuore in gola, angoscia a mille. La richiamo, cazzo deve rispondere!due, tre quattro volte !niente poi finalmente..
à¢â‚¬Å“cosa vuoi?...-
à¢â‚¬Å“il numero della stanza!.-
à¢â‚¬Å“No questa volta no!.clic-
Sto impazzendo, parcheggio la macchina a 50 metri dal motel, nel controviale scendo e faccio avanti indietro mille volte, la richiamo, la richiamo, la richiamo!niente cazzo maledetta troia rispondi!. Sono in balia della gelosia pura e grezza!
Mi dirigo a piedi verso il motel, scavalco un muretto basso e senza recinzione e entro nel giardino del motel, lo conosco bene questo posto, cammino contro il muro opposto alle camere e controllo le macchine. Faccio il giro! cazzo la macchina di Marcello (così lo chiamerò) non c´è!.Dove cavolo sono allora. Esco, appena il tempo di arrivare alla macchina e squilla il telefono!
Dall´altra parte del telefono le sua urla che mi risuonano ancora oggi nel cervello, sta godendo con lui, la mia donna è con un altro. Era quello che volevo ma cazzo come stavo male, troppo, impazzivo letteralmente.
Io sono lì appoggiato al tetto della macchina devastato da mille sensazioni col telefono all´orecchio!5 minuti e clic. In pieno delirio mi trancia la telefonata. Richiamo, richiamo ma niente. Rientro ancora nel motel, non avrò guardato bene. Controllo anche le macchine col garage semichiuso. Niente di niente, dove cavolo sono. Esco di nuovo, se mi vede qualcuno mi sbattono dentro. !.Aspetto minuti e minuti interminabili!..
Mi chiama, la seppellisco di titoli di ogni tipo!!lei non dice niente, ascolta, poi senza scomporsi..
à¢â‚¬Å“..ti dico solo che passerai dei guai seri, mi piace un casino e mi scopa alla grande!-riclic
..Solita scena di richiamarla, !altre mezz´ore di attesa, provo a prendere un panino, lo butto al primo morso!.. Risuona il telefono,! è lei e questa volta mi tiene in diretta per tutta la durata! Sto male ancora oggi a scriverlo, le sensazioni erano devastanti.
Stava godendo di brutto e io ero impotente davanti a quello che cercavo con lei da qualche settimana. Dopo aver sentito le sue urla finali ed essere stato liquidato per l´ennesima volta, tento di richiamarla, ma niente, allora chiamo lui che risponde e me la passa
à¢â‚¬Å“piantala di rompere- e ripassa il telefono a lui dicendogli di raccontarmi cosa gli sta facendo!
..lui mi racconta cosa sta succedendo nella stanza fino al momento in cui il suo respiro si fa più affannoso!. Questa volta chiudo io le comunicazioni, sono fuori di me. Aspetto, aspetto e aspetto.
Arriva il messaggio à¢â‚¬Å“stiamo uscendo-!.prende la sua macchina, la seguo non vuole fermarsi. Me lo dice anche al telefono. Sto impazzendo di gelosia, la supero fermo la macchina in mezzo alla strada, scendo e mi appoggio alla portiera. !.lei mi vede in quello stato, forse non se l´immaginava, scende, mi abbraccia mi bacia come sempre. Quel bacio che mi devasta ancora oggi a distanza di anni dal primo. E´ ancora lì con me, sono ancora più suo!!

Point!.break
"Ragazzo, tu hai fatto del tuo meglio e hai fallito miseramente. La lezione è: mai tentare." (H.S.)
" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi