Coppia del nordest cerca bull

Gli annunci più vecchi di 30 giorni vengono spostati qui
swap
--------------------
--------------------

Re: Coppia del nordest cerca bull

Messaggio da swap »

Ciao sono un giovane bull di 27 anni della prov di Milano, sono interessato alla vostra richiesta, lei è molto intrigante, sono serio e riservato, vi lascio il mio msn: giannidlg@email.it, se siete interessati vi mando anche foto e cell, aspetto una vostra risposta, ciao.
artista71
--------------------
--------------------

Messaggio da artista71 »

ciao, sono bull di piacenza, vi lascio mail per contatto e conoscenza artistaleone@hotmail.com
swap
--------------------
--------------------

Messaggio da swap »

Ciao sn della prov. di Milano, ho 28 anni, dotato, serio, fisico altetico, sono interessato alla vostra richiesta, posso venire a trovarvi, fatemi sapere se siete interessati così vi lascio contatto e foto, grazie ciao.
TorettoSexy
--------------------
--------------------
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

Messaggio da TorettoSexy »

Immagine Immagine

Mi scuso per la lentazza con cui sta proseguendo la cosa, ma per noi e' nuovo questo gioco, ma stiamo andando avanti.
Rendendovi partecipi, lei ormai ha assodato il suo piacere di scoparsi un altro, ma sappiamo tutti che portarlo nella realta' non e' affatto facile, per questo vi chiedo un po' di pazienza. Lei come tutte le donne va da giorni di eccitazione a giorni di distacco.
Quindi tornando a noi, siccome a lei piace questo gioco e per ringraziarvi, abbiamo deciso di postare qualcosa di lei, questo foto le abbiamo fatte qualche giorno fa' assieme mentre lei eccitata leggeva i vostri messaggi e guardava la foto di qualcuno di voi (che mi avete inviato in mail privata).
Quello che ho proposto a lei (siccome non le piace pensare ad amici o conoscenti, ma preferisce qualcuno di esterno) e' farci inviare delle foto, e come prossimo step, scopare piu' e piu' volte con delle vostre foto davanti, io mi occupero' di farla immaginare con chi prescelto, facendola eccitare al pensiero di come sarebbe bello divertirsi con chi vede in foto.
So che e' una cosa lunga e qualcuno di voi potrebbe non avere tutta questa pazienza o accettare questa cosa, ma da come la conosco la vedo come l'unica via per realizzare la nostra fantasia. Penso conoscendola che se lei si immagini piu' e piu' volte con chi in foto, le venga poi naturale passarlo alla realta', ma tra alti e bassi potremmo metterci un po' di tempo.
Specifichiamo comunque che con qualcuno che ci ha inviato le foto lei si sta eccitando e speriamo in bene, con altri invece non c'e' interesse o e' scemato.
Specifico che io non sono gay e cerchiamo specificatamente qualcuno per mettere la lei al centro dei giochi.
Vi ringrazio.

Toretto
hal963
--------------------
--------------------
Genere: Cuckquean
Posso Ospitare:
Tipo di relazione: relazione non esclusiva
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck presente e contemplativo
Cerco un Bull: io sono un bull!
Cerco una Coppia: con cuck sottomesso e sweet complice
Annuncio: singolo 40enne serio e con esperienza che apprezza le copie con lui osservatore e coadiuvante del raporto sweet-bull

Messaggio da hal963 »

TorettoSexy ha scritto:So che e' una cosa lunga e qualcuno di voi potrebbe non avere tutta questa pazienza o accettare questa cosa, ma da come la conosco la vedo come l'unica via per realizzare la nostra fantasia. Penso conoscendola che se lei si immagini piu' e piu' volte con chi in foto, le venga poi naturale passarlo alla realta', ma tra alti e bassi potremmo metterci un po' di tempo.
caro il mio Toretto... un vero bull sa aspettare il momento, non ha fretta e sa che per queste cose ci si deve impiegare il giusto tempo.
quindi... nessun problema... eccitala e falle scattare le fantasie pi๠coinvolgenti!
TorettoSexy ha scritto:Specifichiamo comunque che con qualcuno che ci ha inviato le foto lei si sta eccitando e speriamo in bene, con altri invece non c'e' interesse o e' scemato.
fammi sapere se io sono tra quelli a lei graditi.... ci terrei visto il bellisimo corpo che ha
ciao
alex
TorettoSexy
--------------------
--------------------
Genere: Aspirante Cuckold
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante

Messaggio da TorettoSexy »

Io sto continuando ad eccitarla costantemente con questa cosa, e questo lo si sente molto bene :D
lei si eccita veramente mentre scopiamo davanti al pc leggendo i vostri commenti e (a differenza di prima) non si imbarazza per le foto, anzi ci pensa anche in altri momenti e le piace ogni tanto aggiungere qualche nuova foto per eccitare qualcuno.
Sono sicuro di essere nella strada giusta, e penso che fra non molto qualcosa succedera'.
poli
--------------------
--------------------

Messaggio da poli »

ciao, io bull di 32 anni friulano...
cornutocuckperbull
--------------------
--------------------
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck presente e contemplativo
Annuncio: vorrei diventare cornuto vorrei che mia moglie si facesse fottere da tanti bull vorrei vederla fradicia di sperma

Messaggio da cornutocuckperbull »

TorettoSexy ha scritto:Io sto continuando ad eccitarla costantemente con questa cosa, e questo lo si sente molto bene :D
lei si eccita veramente mentre scopiamo davanti al pc leggendo i vostri commenti e (a differenza di prima) non si imbarazza per le foto, anzi ci pensa anche in altri momenti e le piace ogni tanto aggiungere qualche nuova foto per eccitare qualcuno.
Sono sicuro di essere nella strada giusta, e penso che fra non molto qualcosa succedera'.
Ottimo ottimo ottimo!!!
mia moglie sottomessa da bulletti!
gojyo
--------------------
--------------------
Genere: Cuckquean
Cerco un Bull: io sono un bull!

Messaggio da gojyo »

io di anni ne ho un po' meno di 30, ma mi candido molto volentieri ad esaudire i vostri desideri :prrrr:
Rispondi