Essendoci stato tre volte, ed essendo stato il teatro della nostra "prima volta", posso confermare interamente quanto scritto da Qold a proposito del Flirt. L'unico difetto è che arrivarci, a sera tarda, è un disastro di strade buie e deserte. Poi è splendido.
Di tanto in tanto organizzano il "venerdì trio": cioè giorni in cui gli uomini non in coppia, solitamente non ammessi, possono entrare solo se accompagnati da una coppia che lo "ospita". In questo modo la coppia è responsabilizzata sul comportamento e sull'aspetto fisico del singolo. Capirete che in tal modo il numero dei singoli sarà sempre basso e di ottimo livello estetico. Queste serate potrebbero essere le più gradite ai membri del forum.
Se invece avete anche solo una molecola "bullesca" dentro di voi... sappiate che le donne che lo frequentano sono molto belle.
Aiuto/Info su Club
- Domingo
- moderatore
- Genere: ...
- Posso Ospitare: No
- Fumatore: No
- Cerco un Bull: io sono un bull!
- Cerco una Coppia: non cerco coppia!
- Annuncio: Cuckold rinnegato
Re: Aiuto/Info su Club
Cuckold rinnegato
-
- --------------------
Re: Aiuto/Info su Club
Ciao a tutti,
Noi, dopo essere stati in un paio di privè molto conosciuti qui in zona (Torino), non eravamo particolarmente entusiasti dell'idea, ci siamo sentiti un po'... Fuori posto diciamo , poi siamo capitati un po' per caso in un nuovo club un po' fuori città (l' elite privè di Chieri per la precisione), da allora ci andiamo spesso, piccolo ma accogliente, ambiente informale, gente rispettosa, oltre al fatto che è stato facilissimo fare amicizia con altre coppie, ogni volta passiamo sempre delle belle serate, intriganti e divertenti ...
Consigliato
Noi, dopo essere stati in un paio di privè molto conosciuti qui in zona (Torino), non eravamo particolarmente entusiasti dell'idea, ci siamo sentiti un po'... Fuori posto diciamo , poi siamo capitati un po' per caso in un nuovo club un po' fuori città (l' elite privè di Chieri per la precisione), da allora ci andiamo spesso, piccolo ma accogliente, ambiente informale, gente rispettosa, oltre al fatto che è stato facilissimo fare amicizia con altre coppie, ogni volta passiamo sempre delle belle serate, intriganti e divertenti ...
Consigliato