Bello quello che scrivi.Io sono innamorata oggi forse più di vent'anni fa,con un'intensità più adulta,più sessuale,più libera.
lettere ad un bambino mai nato
- malva
- --------------------
Re: lettere ad un bambino mai nato
- solovedere
- Guardatemi... ho la sbrilluccicanza...
Quoto!Domingo ha scritto:Ma no, Malva! Noi siamo dei coglioni!
CUCKOLDFEMMINA ha scritto:Io sono innamorata oggi forse più di vent'anni fa,con un'intensità più adulta,più sessuale,più libera.
E riquoto, ma con un "ma".
Per amare bisogna investire tante energie, in due, e questo costa tanto, tantissimo. Per questo va fatta una riflessione su quando valga la pena investire e quando no. Ogni investimento va ponderato, con cuore e cervello, non basta guardare nel burrone per provare le vertigini, bisogna abbandonarcisi e per farlo ci vuole la fiducia ... che non è scontata. Dunque, tutto bello e tutto vero (e cosa che ho la fortuna di condividere), ma ...
- Malibu
- moderatore
- Genere: Cuckold
- Posso Ospitare: No
- Fumatore: Sì
- Tipo di relazione: rapporti occasionali
- Cerco una Coppia: non cerco coppia!
- Annuncio: eccomi qui:
Bene.
A questo punto introduciamo il concetto di “risk-ratio” anche nel sesso.
Il consiglio è di differenziare l’investimento emotivo, senza però esporsi troppo sul mercato delle fighe emergenti (che ad una certa età possono improvvisamente crollare) e avendo sempre cura di tenere in portafoglio dei.. Bitcoit..
Il consiglio è di differenziare l’investimento emotivo, senza però esporsi troppo sul mercato delle fighe emergenti (che ad una certa età possono improvvisamente crollare) e avendo sempre cura di tenere in portafoglio dei.. Bitcoit..
-
- --------------------
Super offtopic, ma il tuo messaggio mi ha fatto tornare in mente un documento che girava ai tempi di bruzzi . com (non esiste piu'), si chiamava "Strumenti operativi per la gestione ottima del multifiga". Se googlate il titolo lo trovate, e' abbastanza divertente da leggere (anche se un po' prolisso)Malibu ha scritto:Bene.
-
- -
- Posso Ospitare: Sì
- Fumatore: No
- Tipo di relazione: rapporti occasionali
- Annuncio: eccomi qui:
Malibu ha scritto:Bene.
Strepitoso
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
- solovedere
- Guardatemi... ho la sbrilluccicanza...
(questo per il resto del messaggio).Malibu ha scritto:Il consiglio è di differenziare l’investimento emotivo
Per quanto riguarda la parte quotata: io sono sempre stato per la totale incoscienza, mai capace di differenziare, quindi totalmente ignorante di ogni concetto di gestione del rischio.
Sono stato fortunato, molto ...
Detto questo, differenziare l'investimento costringe spesso a dividere la quota di capitale e spesso è un peccato e rischia di esserci il rimpianto di non goderne appieno.