lettere ad un bambino mai nato

Tutto quello che desiderate e non avete mai osato confidare.
malva
--------------------
--------------------

Re: lettere ad un bambino mai nato

Messaggio da malva »

Io sono innamorata oggi forse più di vent'anni fa,con un'intensità più adulta,più sessuale,più libera.
Bello quello che scrivi. :kissyou:
solovedere
Guardatemi... ho la sbrilluccicanza...

Messaggio da solovedere »

Domingo ha scritto:Ma no, Malva! Noi siamo dei coglioni! :D
Quoto!
CUCKOLDFEMMINA ha scritto:Io sono innamorata oggi forse più di vent'anni fa,con un'intensità più adulta,più sessuale,più libera.

E riquoto, ma con un "ma".

Per amare bisogna investire tante energie, in due, e questo costa tanto, tantissimo. Per questo va fatta una riflessione su quando valga la pena investire e quando no. Ogni investimento va ponderato, con cuore e cervello, non basta guardare nel burrone per provare le vertigini, bisogna abbandonarcisi e per farlo ci vuole la fiducia ... che non è scontata. Dunque, tutto bello e tutto vero (e cosa che ho la fortuna di condividere), ma ...
Malibu
moderatore
moderatore
Genere: Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

Messaggio da Malibu »

Bene.
A questo punto introduciamo il concetto di “risk-ratio” anche nel sesso.
Il consiglio è di differenziare l’investimento emotivo, senza però esporsi troppo sul mercato delle fighe emergenti (che ad una certa età possono improvvisamente crollare) e avendo sempre cura di tenere in portafoglio dei.. Bitcoit..
gringo75
--------------------
--------------------

Messaggio da gringo75 »

Malibu ha scritto:Bene.
Il consiglio è di differenziare l’investimento emotivo, senza però esporsi troppo sul mercato delle fighe emergenti (che ad una certa età possono improvvisamente crollare) e avendo sempre cura di tenere in portafoglio dei.. Bitcoit..
Super offtopic, ma il tuo messaggio mi ha fatto tornare in mente un documento che girava ai tempi di bruzzi . com (non esiste piu'), si chiamava "Strumenti operativi per la gestione ottima del multifiga". Se googlate il titolo lo trovate, e' abbastanza divertente da leggere (anche se un po' prolisso)
effe
-
-
Posso Ospitare:
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Annuncio: eccomi qui:

Messaggio da effe »

Malibu ha scritto:Bene.
:ahahah:
Strepitoso
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
solovedere

Messaggio da solovedere »

Malibu ha scritto:Il consiglio è di differenziare l’investimento emotivo
[smilie=to funny.gif] (questo per il resto del messaggio).

Per quanto riguarda la parte quotata: io sono sempre stato per la totale incoscienza, mai capace di differenziare, quindi totalmente ignorante di ogni concetto di gestione del rischio.

Sono stato fortunato, molto ... :angel:

Detto questo, differenziare l'investimento costringe spesso a dividere la quota di capitale e spesso è un peccato e rischia di esserci il rimpianto di non goderne appieno.
Rispondi