vademecum... io ci sono passato, magari voi lo evitate

domande comunemente poste, argomenti trattati frequentemente, dubbi e domande tipiche sulle tematiche cuck
pape75
--------------------
--------------------
Genere: Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Tipo di relazione: relazione esclusiva
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck presente e contemplativo
Cerco un Bull: complice della sweet
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: beh che dire so il meglio pezzo di bottega

Re: vademecum... io ci sono passato, magari voi lo evitate

Messaggio da pape75 »

Sarà  che adoro essere controcorrente , sarà  che alla fine sono un sognatore , sarà  che porto rispetto a tutti , però in un post come quello letto sopra ho avuto pensieri contrastanti ....
Mandarti a cagare ? In fin dei conti hai generalizzato in un vaffanculo a tutti gli attuali componentu .
Comprendere ? Capita a tutti di prendere cantonate
Avere pena ? Tu hai un problema con un sito da cui non sai star lontano !
Trovare una soluzione ? Non ti conosco affatto permettermi un tale gioco
Pensare di dar consigli ? Non si danno consigli su situazioni non note e sicuramente non comuni
Allora ti domanderai il perchè di una mia risposta ?
Semplice ! Faccio parte di una famiglia che mi apprezza e che mi ascolta e che se alla fine mi fa notare in maniera obiettiva una mia cazzata non ce l'ho con loro , ma apprezzo !!! Apprezzo ogni commento, apprezzo il fatto che la famiglia va avanti benissimo anche senza di me , apprezzo il fatto di non essere indispensabile , apprezzo il fatto di poterne fare a meno . Per te per me per tutti noi la presenza di ognuno di noi è lieta non imperativa , l'importante è provare amore e devozione verso le proprie compagne ( o compagni ) che allietano le nostre esistenze . Incolpare il forum ..... Mi sa tanto di scusa !
Questo sentivo e questo ho scritto
Che tu abbia una vita entusiasmante !
Pape
Domingo
moderatore
moderatore
Genere: ...
Cerco un Bull: io sono un bull!
Annuncio: Cuckold rinnegato

Messaggio da Domingo »

pape75 ha scritto:Sarà  che adoro essere controcorrente , sarà  che alla fine sono un sognatore , sarà  che porto rispetto a tutti , però in un post come quello letto sopra ho avuto pensieri contrastanti ....
Mandarti a cagare ? In fin dei conti hai generalizzato in un vaffanculo a tutti gli attuali componentu .
Comprendere ? Capita a tutti di prendere cantonate
Avere pena ? Tu hai un problema con un sito da cui non sai star lontano !
Trovare una soluzione ? Non ti conosco affatto permettermi un tale gioco
Pensare di dar consigli ? Non si danno consigli su situazioni non note e sicuramente non comuni
Allora ti domanderai il perchè di una mia risposta ?
Semplice ! Faccio parte di una famiglia che mi apprezza e che mi ascolta e che se alla fine mi fa notare in maniera obiettiva una mia cazzata non ce l'ho con loro , ma apprezzo !!! Apprezzo ogni commento, apprezzo il fatto che la famiglia va avanti benissimo anche senza di me , apprezzo il fatto di non essere indispensabile , apprezzo il fatto di poterne fare a meno . Per te per me per tutti noi la presenza di ognuno di noi è lieta non imperativa , l'importante è provare amore e devozione verso le proprie compagne ( o compagni ) che allietano le nostre esistenze . Incolpare il forum ..... Mi sa tanto di scusa !
Questo sentivo e questo ho scritto
Che tu abbia una vita entusiasmante !
Pape
Non mi pare proprio che uno che decide di non scrivere pi๠per un qualsiasi motivo stia mandando affanculo i componenti del forum. Shark è rimasto intimamente deluso per uno o pi๠post che lui ritiene indebitamente sottovalutati, ma non ha rimproverato nessuno (e difatti siamo tutti sorpresi nello scoprire la ragione del suo silenzio), non si è lamentato, non ha imposto niente. Si è allontanato silenziosamente, e in definitiva mi pare che abbia fatto tutto ciò che era in sua potestà .

Un po' eccessivo? sì, l'ho già  scritto nel precedente post. Eccessivo soprattutto perché Shark, se frequenta silenziosamente il forum, sa che il suo nome viene evocato spesso (Shark, non ti offendere, ma forse il nome di sharkina viene evocato un po' pi๠spesso... :gongolo:), quindi è evidente che la sottovalutazione, o offensività  o quel che fu, del suo post fu un fatto casuale. Ma dopotutto ognuno ha il proprio carattere, e noi ancora non conosciamo che cosa in particolare abbia indotto Shark ad allontanarsi.

Non abbiamo mai interagito, ma ricordo che leggevo con molto piacere (anzi guardavo) le fotostorie di Shark prima ancora di scrivere il primo post, anni fa... mi auguro che torni.
Cuckold rinnegato
solovedere
Guardatemi... ho la sbrilluccicanza...
Guardatemi... ho la sbrilluccicanza...

Messaggio da solovedere »

Un caro abbraccio a tutti....
Shark
:eye:

Confesso che quando ho letto il tuo nome ho avuto un sussulto, credevo di avere visto male.

Mi spiace molto non leggere della tua nuova dimensione, perchè sei sempre andato oltre quelle che sono state le mie aspettative di un rapporto cuckold, rappresenti per un certo aspetto qualcosa di sicuramente fuori dalla portata e non dimentico quel tuo modo di viverlo che ho avuto la fortuna di poter gustare tanto in un post quanto in una cena surreale che ogni tanto mi chiedo se l'ho veramente vissuta o se me la sono sognata. :dorme:

Sono successe tantissime cose, eccitanti, deludenti, sorprendenti e non sono di certo tipo che rimpianga il passato. Ma certe cose mi piacerebbe averle ancora qui.

Buoni ragazzi, buoni tutti. Rileggetevi shark, tutto, vi ci vorrà  un po', ma forse chi non capisce il perchè di tanta "devozione" potrà  avere le idee pi๠chiare.
a metà
Fuori come un balcone.
Fuori come un balcone.
Genere: Cuckold
Tipo di relazione: relazione esclusiva
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck assente
Cerco un Bull: io sono un bull!
Annuncio: eccomi qui:

Messaggio da a metà »

Caro "vecchio" :prrrr: Lot, pi๠volte ci siamo confrontati sulla frustrazione nel vedere svanire mesi di complicità  solo per poter vivere, ancora una volta, quella meravigliosa sensazione di "perderle per poi ritrovarle ancora pi๠nostre" :eye: .
E' vero, non bisognerebbe mai fare di tutta l'erba un fascio, ma concorderai con me che la grande maggioranza dei tentativi di contatto vengono abortiti. Pare che la magia, la chimica del corteggiamento, della conquista, del dare prima di avere siano ormai ingredienti di una ricetta che è poco gradita. I pi๠si limitano a mandare una foto dell'uccello in bella mostra, ad insultarti dandoti del cornuto convinto, Come ben sai Sharkina non si è mai negata a chi ha saputo rendersi semplicemente interessante ai suoi occhi, abbiamo passato anni meravigliosi con lei "fidanzata" ufficialmente, ciò nonostante concedendosi ad incursioni qua e la...
Poi, la semplice ricerca, dava frutti sempre pi๠acerbi (e non mi riferisco all'età ), forse perché ogni cosa ha il suo tempo.
Oggi viviamo una nuova dimensione, che non svelerò qui perché il mio ultimo post, ove riferivo, alla mia maniera, con una fotostoria, è stato talmente sminuito che mi sono ripromesso di stare nell'ombra. Vi ho fatto nuovamente visita con piacere, vedo che il forum è egregiamente gestito. Chissà  che tutti noi possiamo maturare la convinzione che una donna disponibile non è una donna facile. E' solo una donna intelligente.
Un caro abbraccio a tutti....
Shark
Spulcio per rimettermi al passo con il forum e in cosa mi imbatto? Nel MAESTRO. Mi inchino riverente
"Oh no, è il motore! E' partito un pistone". "Ah! (pausa) Poi torna?".
vali.mauro
--------------------
--------------------

Messaggio da vali.mauro »

Mi sento cme colui che riscopre un vecchio album di foto di quando era giovane.
Sbarazzini
--------------------
--------------------
Genere: Aspirante bull
Tipo di relazione: rapporto virtuale / chat
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
Annuncio: Ciao, coppia maialina e complice con esperienza di incontri piacevoli di trasgressione e godimento. Amiamo anche giochi particolari

Messaggio da Sbarazzini »

Bull1989 ha scritto:Questo mi è successo,ahimè può capitare,
L'importante è farsi perdonare la volta dopo ;)
L'amore si fa in due, per il sesso si è troppo pochi.
Bull1989
--------------------
--------------------
Genere: Cuckquean
Posso Ospitare:
Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck presente e contemplativo
Cerco un Bull: complice della sweet
Annuncio: Bull 27enne ben messo,amante di questo mondo,rispettoso e cassaforte della coppia ;) gran bella venuta ed adoro le sweet.

Messaggio da Bull1989 »

Sbarazzini ha scritto:
Bull1989 ha scritto:Questo mi è successo,ahimè può capitare,
L'importante è farsi perdonare la volta dopo ;)
Recuperando la prima con gli interessi ;)
E "punendo" lui per la furbata
Bull,Master,con esperienze. Solo decisi,contatto via messaggi privati.
Rispondi