La risposta è :non lo so.
Pensateci, per anni abbiamo condotto un gioco in cui io ero infastidita da qualunque contatto con qualunque uomo.
Dopo un periodo di relativa calma ci ritroviamo a letto e godiamo ipotizzando un altro nel nostro letto.
Partono una serie di domande a freddo:
Cosa sta succedendo?
Cosa è cambiato?
Perché è cambiato?
Nel mio caso sembra quasi un dispetto.
Ma le parole sono armi potenti e le fantasie ancora di più.
Le cose succedono, cambiano, questa è la vita.
Lui sta cambiando e tu sei in simbiosi sentimentale: impossibile non sentirne gli effetti.
Non è una brutta cosa, è una cosa nuova.
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
effe ha scritto:Le cose succedono, cambiano, questa è la vita.
Lui sta cambiando e tu sei in simbiosi sentimentale: impossibile non sentirne gli effetti.
Non è una brutta cosa, è una cosa nuova.
Quoto in pieno...
Penso sia anche la voglia di nuove sensazioni.. e non è detto che questo si debba per forza realizzare, potrebbe restare per sempre un gioco vostro.
Io penso che più le parti nel gioco del sesso sono:
- intelligenti (non intendo laureate è),
- mature (nel senso che hanno raggiunto una maturità emotiva, personale, di autoconsapevolezza ecc)
- innamorate (al punto che altro ed altri non sono che arti di due corpi fusi)
piu’ il livello del gioco non conosce forma ma solo sostanza, non esistono zone inesplorate e confini da non oltrepassare, tutto è possibile puro e pulito.
Continuo a provare ammirazione per la relazione Greta e greto
Complimenti
malva ha scritto:Io penso che più le parti nel gioco del sesso sono:
- mature (nel senso che hanno raggiunto una maturità emotiva, personale, di autoconsapevolezza ecc)
piu’ il livello del gioco non conosce forma ma solo sostanza, non esistono zone inesplorate e confini da non oltrepassare, tutto è possibile puro e pulito.
Complimenti
iome343 ha scritto:non sono riuscito a leggere seriamente il tuo post, uffa
hai cominciato con "C'è aria di festa" e mi è partito un Piero Pelù d'annata che ha concluso la frase con "si fa la pasta frescaaaaaa"
e lì ho chiuso baracca e burattini
Dice che è proibito...
Riprovaci.
Volevo raccontare la normalità di una famiglia...
Quello che i comuni mortali fanno quando non praticano orge,gang bang e cose estreme.
Io mi diverto con poco
Scusa Greta, in realtà ho letto con interesse. Non volevo rovinare la discussione con un repentino cambio di registro, solo che in quel momento mi è partita la stupidera
malva ha scritto:Io penso che più le parti nel gioco del sesso sono:
Complimenti
Innamorate,perché è quell'amore la base di tutto.
Dialogo ,desiderio reciproco ,voglia di perdersi e ritrovarsi.
Diversi ogni volta:
Arricchiti o depauperati ma sempre "fusi" in più di un senso.