Voli pindarici [senza revisione ortografica] :)

Tutto quello che desiderate e non avete mai osato confidare.
effe
-
-
Messaggi: 4290
Iscritto il: martedì 27 novembre 2012, 14:28
Posso Ospitare:
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Annuncio: eccomi qui:
Località: Emilia

Re: Voli pindarici [senza revisione ortografica] :)

Messaggio da effe »

C’è la fai vedere sta donna?
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
Avatar utente
coaduramaipaura
--------------------
--------------------
Messaggi: 567
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 22:52
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Cerco un Bull: purché sia bull
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: Padova.

Re: Voli pindarici [senza revisione ortografica] :)

Messaggio da coaduramaipaura »

effe ha scritto: sabato 28 ottobre 2023, 5:45 C’è la fai vedere sta donna?
Se non è d'accordo non mi eccita.
Avatar utente
coaduramaipaura
--------------------
--------------------
Messaggi: 567
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 22:52
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Cerco un Bull: purché sia bull
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: Padova.

Re: Voli pindarici [senza revisione ortografica] :)

Messaggio da coaduramaipaura »

L'ultima "sega mentale" me l'ha fatta venire una sera mentre stavo per farmi la doccia, ha iniziato a raccontare che "casualmente" ha letto un articolo sugli scambisti, su Donna moderna.
Mi illustra per filo e per segno tutto l'articolo e alla fine mi chiede se io vorrei partecipare ad un evento del genere.
Mi fa un terzo grado sulle mie aspettative dell'eventuale donna con cui fare scambio.
Io gli ho ribadito che non è quello che mi attira, lo scambio di coppia, ma è il cuckoldismo che mi attira il saperla soddisfatta da un altro o al limite io lei e un altre uomo.
Poi la discussione è terminata.
Avatar utente
Malibu
moderatore
moderatore
Messaggi: 3845
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 15:34
Genere: Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

Re: Voli pindarici [senza revisione ortografica] :)

Messaggio da Malibu »

Tempo fa ebbi conobbi una donna che aveva il compagno cuck e bisex.
Lo riporto giusto perché è anche importante capire cosa può frullare in testa delle donne su questo argomento.

Non si espresse mai in tal senso, ma percepivo come temesse che il di lui invito a concedersi ad altre fosse in realtà un modo per avere accesso consentito al proprio sesso. Che quindi fosse anche un modo per arrivare a ciò a cui non poteva ammettere pubblicamente di essere interessato.

Ora non dico che questo possa essere "il" suo problema, ma esiste. Anche perché la bisessualità ha "50 shades of grey" (il minuscolo è intenzionale) così come ogni altra cosa nel sesso incluso il cuckoldismo.
Inoltre in molti casi funziona invece a favore, sempre a causa di quel permeabile velo che contrappone imbarazzo e piacere.

Resta il fatto che il grosso problema di noi aspiranti è quando dobbiamo scegliere fra amore e desiderio. E una volta fatta la scelta di un partner e messa su famiglia non è così facile decidere solo secondo i propri desideri e bisogna tenersi quello che si ha.
Sotto questo aspetto non era del tutto campata in aria la richiesta di contratto di Mr. Gray (maiuscolo)
Avatar utente
Domingo
moderatore
moderatore
Messaggi: 5415
Iscritto il: lunedì 30 giugno 2008, 22:53
Genere: ...
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Cerco un Bull: io sono un bull!
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: Cuckold rinnegato
Località: Napoli

Re: Voli pindarici [senza revisione ortografica] :)

Messaggio da Domingo »

Concordo su tutto, mali.
Anzi non su tutto: non concordo sul “noi aspiranti”. Da quando in qua tu sei aspirante? :D
Cuckold rinnegato
Avatar utente
coaduramaipaura
--------------------
--------------------
Messaggi: 567
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 22:52
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Cerco un Bull: purché sia bull
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: Padova.

Re: Voli pindarici [senza revisione ortografica] :)

Messaggio da coaduramaipaura »

Malibu ha scritto: lunedì 6 novembre 2023, 22:36 Tempo fa ebbi conobbi una donna che aveva il compagno cuck e bisex.
Lo riporto giusto perché è anche importante capire cosa può frullare in testa delle donne su questo argomento.

Non si espresse mai in tal senso, ma percepivo come temesse che il di lui invito a concedersi ad altre fosse in realtà un modo per avere accesso consentito al proprio sesso. Che quindi fosse anche un modo per arrivare a ciò a cui non poteva ammettere pubblicamente di essere interessato.

Ora non dico che questo possa essere "il" suo problema, ma esiste. Anche perché la bisessualità ha "50 shades of grey" (il minuscolo è intenzionale) così come ogni altra cosa nel sesso incluso il cuckoldismo.
Inoltre in molti casi funziona invece a favore, sempre a causa di quel permeabile velo che contrappone imbarazzo e piacere.

Resta il fatto che il grosso problema di noi aspiranti è quando dobbiamo scegliere fra amore e desiderio. E una volta fatta la scelta di un partner e messa su famiglia non è così facile decidere solo secondo i propri desideri e bisogna tenersi quello che si ha.
Sotto questo aspetto non era del tutto campata in aria la richiesta di contratto di Mr. Gray (maiuscolo)

Penso di aver capito il senso del post.
Se ho travisato mi scuso.
Io non cerco di essere autorizzato a fare sesso con altri sia donne che uomini. Se mia moglie decidesse di provare questa esperienza, cosa che lei dice sia praticamente impossibile, io vorrei solo che lei fosse felice e soddisfatta anche per questo motivo non insisto più tanto e/o la spingo verso il cuckoldismo perché l'amo troppo per sapere che il mio comportamento l'ha resa infelice. Preferisco tenere per me le mie pulsioni i miei desideri più reconditi chiusi nell'animo e saperla felice. Tutto il resto non ha importanza.
È molto più importante è bello una vita assieme che un paio di scopate in più.
Ma forse sto invecchiando e sto capendo e cambiando le mie priorità.
Resta fermo il fatto che quando lei mi racconta di qualcuno che la corteggia e l'invita ho un attimo di "blocco temporale" durante il quale mi inizia un'erezione tremenda se continua con dei dettagli.
Vorrei tanto che continuasse ma non accetta mai nessuna avances.
Ma va bene così perché l'amo da morire.
Avatar utente
coaduramaipaura
--------------------
--------------------
Messaggi: 567
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 22:52
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Cerco un Bull: purché sia bull
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: Padova.

Re: Voli pindarici [senza revisione ortografica] :)

Messaggio da coaduramaipaura »

Sabato sera stavamo mangiando la pizza con i nostri amici con cui la mangiamo di solito.
Verso la fine lei se ne esce ammiccando con un riferimento al mio nickname "coa dura mai paura", nel senso che potrebbe aver visto il forum ma è anche un detto della nostra zona, che significa "finché tira il cazzo non hai nulla da temere" per cui...continuo a farmi un sacco di seghe mentali.
Avatar utente
Malibu
moderatore
moderatore
Messaggi: 3845
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2012, 15:34
Genere: Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:

Re: Voli pindarici [senza revisione ortografica] :)

Messaggio da Malibu »

Grazie per il chiarimento, ma avevo perfettamente inteso.
La mia nota si riferiva a come Lei potesse vedere le cose, non a quello che tu desideri e che sei disposto a fare.

Se una partner conosce molto di noi, è naturale si faccia un proprio schema unendo i punti. Magari sbaglia ma è naturale lo faccia.

Per chiarire, porto come esempio degli aspiranti cuck che magari mostrano velati segni se non di gelosia, di parziale insicurezza nell'invitare la partner al proprio gioco.
Per me è evidente che questo potrebbe risultare un freno se induce la preoccupazione che un eventuale tradimento, invece che occasione di complicità, possa ritorcesi contro la stabilità della coppia.

Solo per dire che a volte non basta dichiarare le proprie fantasie ed avere certezze. Bisogna che lo stesso venga percepito dal partner esattamente come lo pensiamo, cosa che non sempre è così perché si tratta comunque di unàaltra persona.

Faccio casini mentali vero? :D
Avatar utente
coaduramaipaura
--------------------
--------------------
Messaggi: 567
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 22:52
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Cerco un Bull: purché sia bull
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: Padova.

Re: Voli pindarici [senza revisione ortografica] :)

Messaggio da coaduramaipaura »

Malibu ha scritto: mercoledì 8 novembre 2023, 22:06 Grazie per il chiarimento, ma avevo perfettamente inteso.
La mia nota si riferiva a come Lei potesse vedere le cose, non a quello che tu desideri e che sei disposto a fare.

Se una partner conosce molto di noi, è naturale si faccia un proprio schema unendo i punti. Magari sbaglia ma è naturale lo faccia.

Per chiarire, porto come esempio degli aspiranti cuck che magari mostrano velati segni se non di gelosia, di parziale insicurezza nell'invitare la partner al proprio gioco.
Per me è evidente che questo potrebbe risultare un freno se induce la preoccupazione che un eventuale tradimento, invece che occasione di complicità, possa ritorcesi contro la stabilità della coppia.

Solo per dire che a volte non basta dichiarare le proprie fantasie ed avere certezze. Bisogna che lo stesso venga percepito dal partner esattamente come lo pensiamo, cosa che non sempre è così perché si tratta comunque di unàaltra persona.

Faccio casini mentali vero? :D
Hai ragione ma lei è sempre titubante sul fatto che io voglia: avere la controparte o pensa che non sia più innamorato di lei e tutti i vari cliché che si trovano online me li snocciola.
Fermo restando che si dice disinteressata alla pratica Cuckold.
Avatar utente
coaduramaipaura
--------------------
--------------------
Messaggi: 567
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2007, 22:52
Genere: Aspirante Cuckold
Posso Ospitare: No
Fumatore:
Cerco un Bull: purché sia bull
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: eccomi qui:
Località: Padova.

Re: Voli pindarici [senza revisione ortografica] :)

Messaggio da coaduramaipaura »

coaduramaipaura ha scritto: mercoledì 8 novembre 2023, 0:18 Sabato sera stavamo mangiando la pizza con i nostri amici con cui la mangiamo di solito.
Verso la fine lei se ne esce ammiccando con un riferimento al mio nickname "coa dura mai paura", nel senso che potrebbe aver visto il forum ma è anche un detto della nostra zona, che significa "finché tira il cazzo non hai nulla da temere" per cui...continuo a farmi un sacco di seghe mentali.
Non ho specificato che mi faccio un sacco di paranoie, perché pareva quasi avesse letto il forum.
O altri sullo stesso argomento, nei quali utilizzo sempre lo stesso nickname.
Rispondi