Quando lei è incinta.

Tutto quello che desiderate e non avete mai osato confidare.
Rispondi
Maschio
--------------------
--------------------

Re: Quando lei è incinta.

Messaggio da Maschio »

che spettacolo!!!!
supercuck68
--------------------
--------------------
Genere: Aspirante bull
Posso Ospitare: No
Fumatore: No
Tipo di relazione: rapporti occasionali
Cerco un Bull: complice della sweet

Messaggio da supercuck68 »

claudione ha scritto:Ora, io che non sono cuck ma lasciavo spazio a mia moglie per le scopate extraconiugali, sarei rimasto davvero male se si fosse scopata qualcuno con la pancia. Lei mi ha sempre assicurato che non l'avrebbe mai fatto per una forma di rispetto verso il bimbo in pancia. Aveva un amante poco prima della gravidanza.
Sono ragionevolmente certo che non l'abbia fatto e spero sia cosa vera, in ogni caso ha fatto benissimo a negarlo. Scoprirlo allora, ma anche se me lo rivelasse ora mi metterebbe in uno stato di seria difficolta.
Non so come dire, un pompino ci può anche stare, ma pensare a un cazzo che spinge a pochi centimetri dal mio futuro figlio non sarei in grado di accettarlo.
Secondo me dipende molto dal tipo di relazione che una coppia ha con il "terzo incomodo" e dallo stato di salute della Lei. Con il primo figlio non avevamo relazioni extraconiugali in atto, mentre con gli altri due c'era Luca, il suo amante storico.
Visti gli ottimi rapporti fra noi tre ed il fatto che Luisa non avesse problemi legati alla gravidanza, ci abbiamo dato dentro di brutto ed è stato molto eccitante per tutti e tre :D
Non mi sono mai soffermato sul cazzo di lui che andava a sfiorare mio figlio........anche pensandoci ora, ai miei occhi, è una cosa assolutamente irrilevante.
claudione
--------------------
--------------------

Messaggio da claudione »

supercuck68 ha scritto:Secondo me dipende molto dal tipo di relazione che una coppia ha con il "terzo incomodo" e dallo stato di salute della Lei. Con il primo figlio non avevamo relazioni extraconiugali in atto, mentre con gli altri due c'era Luca, il suo amante storico.
Visti gli ottimi rapporti fra noi tre ed il fatto che Luisa non avesse problemi legati alla gravidanza, ci abbiamo dato dentro di brutto ed è stato molto eccitante per tutti e tre :D
Non mi sono mai soffermato sul cazzo di lui che andava a sfiorare mio figlio........anche pensandoci ora, ai miei occhi, è una cosa assolutamente irrilevante.
Si si, non ne facevo una questione etica. Solo di sensibilità personale.
Anche se è diverso, mia moglie non ha avuto problemi a vedermi mentre un'altra mi spompinava mentre lei era incinta. Avrebbe potuto pensare anche lei a una certa sacralità del mio cazzo fecondatore. Anche se oggettivamente è un po' diverso. L'amica si leccava altro seme rispetto a quella che aveva fecondato nostro figlio.
supercuck68
--------------------
--------------------

claudione ha scritto:Si si, non ne facevo una questione etica. Solo di sensibilità personale.
Anche se è diverso, mia moglie non ha avuto problemi a vedermi mentre un'altra mi spompinava mentre lei era incinta. Avrebbe potuto pensare anche lei a una certa sacralità del mio cazzo fecondatore. Anche se oggettivamente è un po' diverso. L'amica si leccava altro seme rispetto a quella che aveva fecondato nostro figlio.
In effetti, in questi casi, si possono creare delle situazioni un po' particolari.
Viverle o no, dipende molto dalla sensibilità personale, come dici tu.
Nel nostro caso chi si trombava mia moglie non era il primo arrivato, ma un uomo di cui mia moglie era innamorata.
Innamoramento che Lui ricambiava, anche se a modo suo, cioè senza molte esternazioni.
Se in quel periodo fosse stato presente un "bull" poco conosciuto, forse avrei riflettuto anch'io su questi argomenti.
Con Luca era diverso, perchè partecipava emotivamente alla gravidanza di Luisa, ed era comunque mio amico.
Credo che una volta l'abbia accompagnata ad una visita, mantenendo sempre un ruolo molto discreto (Non si è fatto passare per il padre, tanto per intenderci :D ).
Col terzo figlio siamo andati anche oltre, perchè, quasi sicuramente, è stato aconcepito durante un incontro a tre. [smilie=happy.gif]
Domingo
moderatore
moderatore
Genere: ...
Cerco un Bull: io sono un bull!
Cerco una Coppia: non cerco coppia!
Annuncio: Cuckold rinnegato

Messaggio da Domingo »

supercuck68 ha scritto: Col terzo figlio siamo andati anche oltre, perchè, quasi sicuramente, è stato aconcepito durante un incontro a tre. [smilie=happy.gif]
La prima volta che ci hai raccontato questo ho dovuto lottare per reprimere la mia curiosità, questa volta scusa ma cedo. :D Domanda indelicata, mi rendo conto: se non ti va di rispondere, no problem. Com’era la geografia delle protezioni, per così dire? Cioè, Luca aveva preservativo? Oppure no? E in questo secondo caso, come siete sicuri (se lo siete) della paternità?
Cuckold rinnegato
effe
-
-
Posso Ospitare:
Annuncio: eccomi qui:

Messaggio da effe »

Certo che i moderatori sono proprio curiosi eh?

DAI SUPER DICCELOOOOO :D
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
supercuck68
--------------------
--------------------

Domingo ha scritto:La prima volta che ci hai raccontato questo ho dovuto lottare per reprimere la mia curiosità, questa volta scusa ma cedo.
Il mio è un chiaro segno di vecchiaia: ripetere sempre le stesse cose :lol:
Nessun problema a rispondere su questo argomento.
Se avete seguito, anche in parte, gli interventi che ho fatto sul forum, avrete capito che mi piace scrivere e provo piacere a parlare di argomenti che, per ragioni di riservatezza, posso affrontare solo in questo salotto.
Il nostro terzo figlio è nato dopo nove anni di rapporto con Luca, proprio a cavallo di quello spartiacque fra la prima e la seconda fase del rapporto poliamoroso a tre.

La geografia delle protezioni......

Luisa era in un periodo in cui aveva smesso la pillola.
Il profilattico fra noi due non l'abbiamo mai usato, e con Luca, forse la prima sera,...... ma non ne sono sicuro.
Luisa usava un cosiddetto metodo naturale, il Persona, (forse qualcuno lo ricorda) che indicava i giorni di probabile fertilità.
Eravamo consapevoli entrambi della relativa (in)sicurezza di questo metodo, ma ci stava bene "rischiare" una gravidanza che non sarebbe stata un problema.

Quella sera, i figli erano a dormire dai nonni, mentre noi tre eravamo usciti insieme per non so quale evento,....probabilmente una semplice cena.
Al momento di rientrare, abbiamo invitato Luca a bere qualcosa a casa nostra o se preferite a vedere la nostra collezione di farfalle!!! :prrrr:....e così abbiamo fatto
Mentre preparavo da bere in cucina, Luisa e Luca si sono accomodati sul divano della sala ed in un attimo si è arrestato il chiacchiericcio, chiaro segno di corna in atto :cuck:
Mi sono attardato volontariamente in cucina, perchè mi piaceva sorprendere Lui con le mani fra le cosce di Lei! (Adoro vedere un uomo che fa un ditalino a mia moglie!!)
Quando ho sentito Lei gemere nel suo modo classico di quella situazione, mi sono presentato con le birre in mano.
Ne ho offerta una a Luca che ha dovuto abbandonare la posizione,...... esponendosi però alla rappresaglia dell'ormai assatanata Luisa.
Infatti Lui in piedi e Lei seduta sul divano, l'incorcio successivo è stato scontato: una grandissima pompa da seduta. :)
Io con la birra in mano ho notato la macchina fotografica sul tavolo ed ho immortalato questa scena con diversi scatti.
In quel periodo, con l'illusione di fare un po' di movimento, avevamo portato in salotto una panca sportiva.
Penso che nessuno di noi abbia mai fatto esercizi, ma questo oggetto accendeva la fantasia di mia moglie.
Si è spogliata completamente, restando solo con le autoreggenti e gli stivali, distendendosi sulla panca a pancia in alto.
Da sotto leccava Luca che, con aria disinteressata, continuava a sorseggiare la sua birra.
Contemporaneamente ha allargato le cosce offrendomi la vista della sua passerina che Lei ha iniziano a sgrillettare allegramente.
Aver convissuto (e trombato) per 35 anni mi ha insegnato qualcosa del suo comportamento.
So perfettamente cosa le piace.
Adora toccarsi e farmela vedere per un po', poi improvvisamente toglie la mano ed in quel momento vuol sentire la mia lingua giocare con il suo piercing.
Siamo andati avanti per un po' in questa plastica figura, fino a quando non ho desiderato, fortemente, scoparla.
Luca, dal canto suo, amava sovrastare mia moglie con il membro.
Tutte le situazioni in cui la dominava erano di suo estremo godimento.
Gli piaceva osservarla mentre passava la lingua sul cazzo o quando lo inghiottiva lentamente fino a farlo sparire in gola.
Provava vero appagamento a schizzarla in faccia e nei capelli, oppure lungo il collo e sul seno.
Il suo era un getto lungo e copioso, di uno sperma molto liquido, di cui Luisa adorava il gusto.

Non so chi sia venuto per primo,..... fatto sta che Lui le ha riempito la faccia, mentre io, godendo, l'ho spinto su,... su,.... fino in paradiso!

Come sono sicuro che sia figlio mio???
Quella sera l'ho scopata solo io,.....ed i giorni precedenti e successivi, non ci sono stati incontri, neanche fra noi due.
[smilie=happy.gif]
claudione
--------------------
--------------------

Messaggio da claudione »

Bellissimo.
La domanda che viene a me è questa.
In quel momento, anche Luca era consapevole che forse stavi fecondando Luisa?
In questo caso ci troverei un livello di condivisione altissima.
L'amante come agevolatore della procreazione. Un padrino in senso proprio.
C'è qualcosa di mistico e molto bello e per cui capisco il trauma dell'abbandono successivo.
supercuck68
--------------------
--------------------

claudione ha scritto:La domanda che viene a me è questa.
In quel momento, anche Luca era consapevole che forse stavi fecondando Luisa?
In questo caso ci troverei un livello di condivisione altissima.
L'amante come agevolatore della procreazione. Un padrino in senso proprio.
C'è qualcosa di mistico e molto bello e per cui capisco il trauma dell'abbandono successivo.
No, ...non credo!
Neanch'io ero consapevole di fecondare Luisa.
Francamente le sono venuto dentro perché pensavo fosse in un giorno "verde" cioè non fecondo.
Sapevo che il "persona" era affidabile fino ad un certo punto, ma non era mia intenzione metterla incinta proprio quella sera,...... nè proprio durante un rapporto a tre.
Luca ha sempre avuto timore di ingravidare Luisa.
Quando si scherzava su queste cose era inorridito.
Lei invece, ho avuto l'impressione che, per un periodo, fosse compiaciuta di un'evenienza del genere.
In ogni caso Luca è sempre stato attento e premuroso nei rapporti con i nostri figli.
E' stato un dispiacere anche per loro quando è partito.
Alex72
--------------------
--------------------

Messaggio da Alex72 »

Molto bello ciò che scrivi, riesci a tramettere oltre l'erotismo di quel momento anche l'intensità del vostro rapporto.
Rispondi