La maledizione del cuckold?
- donjuan
- --------------------
- Posso Ospitare: No
- Fumatore: No
- Tipo di relazione: relazione non esclusiva
- Cerco una Coppia: non cerco coppia!
- Annuncio: eccomi qui:
Re: La maledizione del cuckold?
Non si torna più indietro. L'emozione e le sensazioni nuove impareggiabilmente intense, eccitanti ed inebrianti provate la prima volta che vedi la tua donna concedersi ad un altro ti rimane indelebile.
Dopo di aver vissuto una prima esperienza così emozionante, la ricerchi ancora, ancora....diventa un tuo modus vivendi.
Non puoi più farne a meno.
Con mia moglie di comune accordo avevamo anche provato a smettere gli incontri con l'amico, ma dopo due settimane l'abbiamo di nuovo invitato a cena ...
Dopo di aver vissuto una prima esperienza così emozionante, la ricerchi ancora, ancora....diventa un tuo modus vivendi.
Con mia moglie di comune accordo avevamo anche provato a smettere gli incontri con l'amico, ma dopo due settimane l'abbiamo di nuovo invitato a cena ...
"Se vuoi realizzare i tuoi sogni l'unica cosa da fare è svegliarti"
-
- --------------------
donjuan ha scritto:Non si torna più indietro. L'emozione e le sensazioni nuove impareggiabilmente intense, eccitanti ed inebrianti provate la prima volta che vedi la tua donna concedersi ad un altro ti rimane indelebile.
Concordo!! Succede pure a noi...
- Viandante
- --------------------
- Genere: Cuckold
- Tipo di relazione: rapporti occasionali
- Cerco un Bull: complice della sweet
- Cerco una Coppia: ogni buco è pertugio
Sinceramente, sì, se potessi premere un pulsante e smettere di avere questi desideri, lo farei senza esitazione. Preferirei che la mia sessualità fosse centrata su qualcosa di più socialmente accettabile, e soprattutto su qualcosa di più semplice da ottenere e che non includesse tutti i rischi che comporta l'inclusione di una terza persona: fossi ad esempio un feticista dei piedi, potrei avere ciò che desidero ogni sera invece che passare anni a fantasticare senza soddisfazione, non ci sarebbero conseguenze catastrofiche se per qualsiasi motivo qualcuno lo scoprisse, e soprattutto non dovrei preoccuparmi di cose come malattie sessualmente trasmissibili, malintenzionati, eventuali ingarbugliamenti sentimentali, ed altre simili paranoie.
Ciò detto, non ha molto senso cercare di cambiare cose che molto probabilmente sono dentro di noi sin dalla tenera infanzia: così sono, e così ho imparato ad accettarmi, dunque cerco di tenere i miei desideri sotto controllo, senza correre rischi inutili, ma anche senza rinnegarli e cercando nel limite del possibile di abbracciarli e di togliermi qualche soddisfazione
Ciò detto, non ha molto senso cercare di cambiare cose che molto probabilmente sono dentro di noi sin dalla tenera infanzia: così sono, e così ho imparato ad accettarmi, dunque cerco di tenere i miei desideri sotto controllo, senza correre rischi inutili, ma anche senza rinnegarli e cercando nel limite del possibile di abbracciarli e di togliermi qualche soddisfazione
L'ira è crudele e la collera impetuosa; ma chi può resistere alla gelosia?
Proverbi 27:4
Proverbi 27:4
- CUCKOLDFEMMINA
- voglio una regina nel mio letto
- Genere: Cuckold
- Cerco un Bull: complice della sweet
- Annuncio: una cuck donna in cerca di una bull che faccia impazzire il suo bel marito!!!
Viandante ti appoggio fatta eccezione per il socialmente accettabile.
È difficile da spiegare,ho ottenuto tutto ciò che desideravo e pure di più,ad un certo punto ho pensato e sperato di essere tornata una moglie come tante...ma la maledizione esiste e snaturarsi non serve.
È difficile da spiegare,ho ottenuto tutto ciò che desideravo e pure di più,ad un certo punto ho pensato e sperato di essere tornata una moglie come tante...ma la maledizione esiste e snaturarsi non serve.
Amor et dominium non patiuntur socium.
-
- --------------------
Pure io vorrei esser " normale"
Non desiderare e godere di certe situazioni all'apparenza assurde..
avere una storia sentimentale lineare, semplice, NORMALE!!!
NORMALE.... NORMALE!?!? Normale al giorno d'oggi è un matrimonio che non dura più di 10anni, NORMALE è avere figli e figliastri, NORMALE è che un prete di un ridente paesino del ricco nordest, gestisca in canonica un vero e proprio bordello, incontri filmati tra altri sacerdoti, mamme, trans, uomini di colore con giri di denaro, figli segreti, conti correnti, bella vita cene dopo sesso estremo fetich ecc... ecc..
pure io vorrei essere normale... o forse, anche NO!?!?
Non desiderare e godere di certe situazioni all'apparenza assurde..
avere una storia sentimentale lineare, semplice, NORMALE!!!
NORMALE.... NORMALE!?!? Normale al giorno d'oggi è un matrimonio che non dura più di 10anni, NORMALE è avere figli e figliastri, NORMALE è che un prete di un ridente paesino del ricco nordest, gestisca in canonica un vero e proprio bordello, incontri filmati tra altri sacerdoti, mamme, trans, uomini di colore con giri di denaro, figli segreti, conti correnti, bella vita cene dopo sesso estremo fetich ecc... ecc..
pure io vorrei essere normale... o forse, anche NO!?!?
-
- -
- Posso Ospitare: Sì
- Tipo di relazione: rapporti occasionali
anche no...
sto bene di mio
sto bene di mio
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
- brad59
- -
- Tipo di relazione: scambio foto e fantasie
- Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
- Annuncio: Dopo tanto tempo "eccomi qui" non basta più...cerco amiche ed amici per stuzzicare la reciproca fantasia
Grazie al...effe ha scritto:anche no...
sto bene di mio
Curioso, di sweet soprattutto.
- Sbarazzini
- --------------------
- Genere: Aspirante bull
- Tipo di relazione: rapporto virtuale / chat
- Sessualità: rapporti esclusivamente etero con cuck partecipante
- Annuncio: Ciao, coppia maialina e complice con esperienza di incontri piacevoli di trasgressione e godimento. Amiamo anche giochi particolari
Quando non lo ero perché stavo con la persona sbagliata non ero così felice ... Credo che questo gioco, dosato e gustato con cura, rende la coppia migliore e più affiatata...
L'amore si fa in due, per il sesso si è troppo pochi.
- coaduramaipaura
- --------------------
- Genere: Aspirante Cuckold
- Fumatore: Sì
- Cerco un Bull: purché sia bull
Tutte le mie pulsioni sessuali sono state sempre una "maledizione" Cuckold omosessualità eterosessualità BDSM feticismo ecc ecc per cui si, molte volte ho pensato che non avere nessun tipo di pulsione sessuale sarebbe stato meglio e a volte ultimamente cerco di riuscirci visto anche che gli anni passano e non sono più un ragazzino con il cazzo sempre in erezione.
Poi guardo mia moglie e tutto l'amore che provo ogni giorno per lei mi porta sempre a cercare di soddisfarla anche sessualmente e se questo vuol dire avere rapporti "normali" va bene anche così.
Poi guardo mia moglie e tutto l'amore che provo ogni giorno per lei mi porta sempre a cercare di soddisfarla anche sessualmente e se questo vuol dire avere rapporti "normali" va bene anche così.
-
- --------------------
Mai desiderato non esserlo. Mi prendo per ciò che sono ed accettarmi non è stato poi così complicato. Semmai qualche volta mi sono trovato in difficoltà con Bull non proprio garbati, forse disarmati dalla mia profonda consapevolezza.