Confessare le proprie fantasie ad amici
-
- --------------------
Re: Confessare le proprie fantasie ad amici
e fatta ciullare anche
-
- --------------------
E adesso cosa succede? come ti è sembrata? potresti con lei esaudire le tue fantasie?Riello82 ha scritto:e fatta ciullare anche
-
- --------------------
adesso aspetto di tornare in Italia, ci vediamo, penso che trombiamo prima tra noi, ma sicuramente nel frattempo ne riparleremo, secondo me lei deve capire un attimo che la realtà e la fantasia sono due cose mooooolto diverse.
-
- --------------------
Interessante sviluppo! partire con una ragazza che ha in qualche maniera interesse per questi aspetti è già qualcosa...Riello82 ha scritto:adesso aspetto di tornare in Italia, ci vediamo, penso che trombiamo prima tra noi, ma sicuramente nel frattempo ne riparleremo, secondo me lei deve capire un attimo che la realtà e la fantasia sono due cose mooooolto diverse.
-
- --------------------
Sinceramente vorrei prima vedere come va tra noi e godermi un po' di sesso tradizionale...ma sicuramente è un gioco che si può provare, solo non so come reagirò qualora dovessi provare sentimenti. Ancora non ho capito la vera natura della mia propensione al cuckoldismo
-
- --------------------
probabilmente sei arrivato ad avere la tanto desiderata occasione per provare. Buttati. Non vivere nel rimpianto!Riello82 ha scritto:Sinceramente vorrei prima vedere come va tra noi e godermi un po' di sesso tradizionale...ma sicuramente è un gioco che si può provare, solo non so come reagirò qualora dovessi provare sentimenti. Ancora non ho capito la vera natura della mia propensione al cuckoldismo
- CUCKOLDFEMMINA
- voglio una regina nel mio letto
- Genere: Cuckold
- Posso Ospitare: No
- Fumatore: No
- Cerco un Bull: complice della sweet
- Annuncio: una cuck donna in cerca di una bull che faccia impazzire il suo bel marito!!!
Se nutri ancora dei dubbi ,non affrettare le cose,cerca di far chiarezza dentro di te,la sua apertura è comunque qualcosa da preservare.
Amor et dominium non patiuntur socium.
-
- moderatore
- Genere: Cuckold
- Posso Ospitare: Sì
- Fumatore: Sì
- Tipo di relazione: rapporti occasionali
- Annuncio: eccomi qui:
come spesso succede , i pensieri ed indicazioni contrastano , a te la scelta
-
- --------------------
- Genere: Aspirante Cuckold
- Posso Ospitare: No
- Tipo di relazione: relazione non esclusiva
- Annuncio: sono tornato ;-)
Per me la saggezza di CUCKOLDFEMMINA non trova eguali. Concordo con lei al 100%!!!!CUCKOLDFEMMINA ha scritto:Se nutri ancora dei dubbi ,non affrettare le cose,cerca di far chiarezza dentro di te,la sua apertura è comunque qualcosa da preservare.
-
- -
- Posso Ospitare: Sì
- Tipo di relazione: rapporti occasionali
- Annuncio: eccomi qui:
Si concordo anch'io, non correre troppo e non fare nulla finchè non sei convinto delle tue azioni e delle tue reazioni. Anch'io in questo periodo mi sto godendo il sesso "tradizionale" ma sò già che presto...
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)