Confessare le proprie fantasie ad amici
- solovedere
- Guardatemi... ho la sbrilluccicanza...
Re: Confessare le proprie fantasie ad amici
Esplorare la propria natura è una cosa molto complicata, seconda solo all'esplorazione della natura di una coppia ...
Dunque: tempo al tempo, passo dopo passo, poi capirai quello che vuoi, quello che vuole, quello che volete e potete. Lì poi si ricomincia, passo dopo passo.
Dunque: tempo al tempo, passo dopo passo, poi capirai quello che vuoi, quello che vuole, quello che volete e potete. Lì poi si ricomincia, passo dopo passo.
-
- --------------------
Ci incontriamo la prossima settimana, vedremo come va, io da un po' di tempo non le accenno più le mie fantasie ma mi sto prestando molto ad alimentare le sue BDSM
-
- --------------------
-
- --------------------
-
- --------------------
credo tra settimane
-
- --------------------
Per definire gli ultimi dettagli? chi è il bull prescelto? come lo avete selezionato?Riello82 ha scritto:credo tra settimane
-
- --------------------
Aggiornamento e chiusura della questione: ci siamo incontrati dopo il mio ritorno a casa per le vacanze natalizie, mi porta in auto in una campagna del suo paese, ci diamo dentro i preliminari ma ci riserviamo di avere il nostro primo rapporto sessuale in un posto e con modalità più consone.
Il giorno dopo mi chiama e mi dice che si sente troppo confusa e presa dalla sua storia (lo avevo detto che ha un ragazzo che vive fuori?), io da gran signore glisso e le ricordo che se fossi stato uno stronzo avrei usato le foto con tettone di fuori che mi mandava facendole vedere al suo ragazzo.
Non penso di voler indugiare ulteriormente in questa perdita di tempo, indi amen.
Il giorno dopo mi chiama e mi dice che si sente troppo confusa e presa dalla sua storia (lo avevo detto che ha un ragazzo che vive fuori?), io da gran signore glisso e le ricordo che se fossi stato uno stronzo avrei usato le foto con tettone di fuori che mi mandava facendole vedere al suo ragazzo.
Non penso di voler indugiare ulteriormente in questa perdita di tempo, indi amen.
-
- --------------------
non disperare....tienci aggiornati..Riello82 ha scritto:Aggiornamento e chiusura della questione: ci siamo incontrati dopo il mio ritorno a casa per le vacanze natalizie, mi porta in auto in una campagna del suo paese, ci diamo dentro i preliminari ma ci riserviamo di avere il nostro primo rapporto sessuale in un posto e con modalità più consone.
-
- -
- Posso Ospitare: Sì
- Fumatore: No
- Tipo di relazione: rapporti occasionali
- Annuncio: eccomi qui:
Farle presente che non sei uno stronzo perché non l’hai sputtanata con il fidanzato non mi sembra molto elegante.
Da ex bull dico che quando hai una preda nel mirino, anche per un solo istante, devi premere il grilletto. Te la facevi in campagna, così come veniva e poi, con calma la ribattevi in una suite... evidentemente non ti piaceva abbastanza
Da ex bull dico che quando hai una preda nel mirino, anche per un solo istante, devi premere il grilletto. Te la facevi in campagna, così come veniva e poi, con calma la ribattevi in una suite... evidentemente non ti piaceva abbastanza
Diciamocelo con franchezza: siamo tutti sempre aspiranti. (cit.Malibu, 22 marzo 2016)
-
- --------------------
Diciamo che il discorso sull'eleganza è relativo, è stata lei a chiedermi di non commettere ritorsioni a quel punto le ho detto che se fossi stato stronzo avrei potuto spiattellare tutto, ma proprio perché mi conosceva doveva sapere che non lo avrei mai fatto.
Forse è vero che non mi piaceva abbastanza, ma questo episodio mi ha anche dimostrato che avevo ragione quando la invitavo a pensare a cosa significasse NELLA REALTA' scopare con qualcuno davanti a me e non solo all'eccitazione della fantasia. Penso che non sarebbe mai successo neanche se ci fossimo ritrovati ad avere una relazione
Forse è vero che non mi piaceva abbastanza, ma questo episodio mi ha anche dimostrato che avevo ragione quando la invitavo a pensare a cosa significasse NELLA REALTA' scopare con qualcuno davanti a me e non solo all'eccitazione della fantasia. Penso che non sarebbe mai successo neanche se ci fossimo ritrovati ad avere una relazione